Lo Zio
Member
@john.do
Eh john si la genetica non é proprio quella adatta, volevo provare e cercare un fenotipo che comunque si é verificato comunque ingestibile, l'ultima volta ha reagito in modo diverso e meno agressivo...comunque.
Il gambo colorato viola/rosso! complimenti per l'occio cavoli!
No, non era colorati prima di metterli nel sistema.
Si sono colorati molto da quando li ho messi nel sistema, agli inizi la stagnola toccava i rami e non gli é piaciuto troppo forse?
Comunque grazie sempre delle dritte! le apprezzo molto e farò in modo di apprendere!
Grazie!
_________
@RulaTone
Ciao rula!
Interessanti sempre le nozioni e le dritte che mi dai!
Interessante il discorso della conservazione dei cloni in frigo!
Sempre grazie! farò in modo di farne tesoro!
A ventilazione nel sottobosto sto messo che c'ho dei ventilatori a parete e dovrebbero far il loro lavoro per il momento.
Ora vado su e mi armo di forbici quindi dopo passerà molto meglio l'aria!
Mha come affronterò il lollipopping... forbici guanti e via andare
A parte gli scherzi io parto a tagliare quelli più bassi lasciandone qualcuno intermedio ancora, entro la prossima settimana assesto tutto, voglio sempre cercar di tener controllato la loro voglia di salire e non vorrei tagliar troppi rami laterali troppo presto in questo caso.
_______
Saluti a tutti!
Eh john si la genetica non é proprio quella adatta, volevo provare e cercare un fenotipo che comunque si é verificato comunque ingestibile, l'ultima volta ha reagito in modo diverso e meno agressivo...comunque.
Il gambo colorato viola/rosso! complimenti per l'occio cavoli!
No, non era colorati prima di metterli nel sistema.
Si sono colorati molto da quando li ho messi nel sistema, agli inizi la stagnola toccava i rami e non gli é piaciuto troppo forse?
Comunque grazie sempre delle dritte! le apprezzo molto e farò in modo di apprendere!
Grazie!
_________
@RulaTone
Ciao rula!
Interessanti sempre le nozioni e le dritte che mi dai!
Interessante il discorso della conservazione dei cloni in frigo!
Sempre grazie! farò in modo di farne tesoro!
A ventilazione nel sottobosto sto messo che c'ho dei ventilatori a parete e dovrebbero far il loro lavoro per il momento.
Ora vado su e mi armo di forbici quindi dopo passerà molto meglio l'aria!
Mha come affronterò il lollipopping... forbici guanti e via andare
A parte gli scherzi io parto a tagliare quelli più bassi lasciandone qualcuno intermedio ancora, entro la prossima settimana assesto tutto, voglio sempre cercar di tener controllato la loro voglia di salire e non vorrei tagliar troppi rami laterali troppo presto in questo caso.
_______
Saluti a tutti!