What's new
  • As of today ICMag has his own Discord server. In this Discord server you can chat, talk with eachother, listen to music, share stories and pictures...and much more. Join now and let's grow together! Join ICMag Discord here! More details in this thread here: here.

Il Quadro Verde

Famine

Well-known member
San Ferdinando in resine,quella che sta meglio
Lei è quella di destra
picture.php

Lei a tirarla su ē stato proprio uno bello sbattimento!ogni volta aggiungere solo acqua fatta che uscire dal rubinetto.Non esiste più farla decantare!?
Mettici anche la menata che non devi controllare ph ed ec :cry:
picture.php

Ma!!! Non so come si può cotivare cosi:woohoo:
Situazione valori ambientali
picture.php

Ci aggiorniamo....

Samuraj67

Well-known member
ma noooooooooo allora funzionanooooooooooooooooooooooooooooooooooooo MA.... SECONDO ME SON TOSSICHE ... ascolta famine, pensa a quel che ti dico .... ti tolgo io sta robaccia coltivata con sta roba tossica , tanto di tempo non ti è costa nulla, ti rendo 2 semi e te mi dai la piantuzza tossica OK :)... o vuoi sfidare la morte fumando una droga vietata e tossica?!!!!! ma vaaaaaaaaaaaaa goditela che ora vedi comè :) .... alla faccia di chi rosica hahahaha.... però è vero ci si annoia con ste cose moderne... infatto a breve riseminerò in terra.... si, ma pomodori, peperoncini ..... prezzemolo :) beravo continua cosi e belle anche le altre impiccate :)

Famine

Well-known member
Non posso darti quelle cime velenose:biggrin:Seno come fo a finire l'esperimento:laughing:
Quindi bisogna ancora aspettare un bel mese x avere un assaggio.:woohoo:

Shakí7

Well-known member
Allora, com'è che il quadro verde sta in 3° pagina?
Sarà ora di farci vedere come va?! Ahahah
Scherzo eh, passo spesso a vedere se hai aggiornato perché sono curioso di vedere come va la SanFerdinando.
Ciao Fam
:wave:

Famine

Well-known member
Hai ragione shaki,purtroppo nell ultimo periodo sono stato preso e ne n ho potuto aggiornare.nulla in confronto di avere delle persone care che non stanno bene.Da quello che ho letto sembra che stiano meglio i tuoi cari.Ne sono felice.Come vedi ti osservo:biggrin:
Non intervengo xke l'out door non ne so nulla:dunno:

Famine

Well-known member
Suicidio o omicidio?

Suicidio o omicidio?

Purtroppo come un pirla ho fatto la magnifica a cazzata a fine ciclo:wallbash::wallbash:
Errore banale che mi ë quasi costato il ciclo.ripresa nei 22 metri.
Jack 47
picture.php

https://www.icmag.com/ic/picture.php?albumid=76166&pictureid=1870244
Questo invece ē un ramo tagliato
picture.php

Come notate ē molto secco.
Praticamente cosa ho combinato.La finestrella della aria passiva mi si ē chiusa non accorgersi del fatto ē grave.
Quindi ē successo che avevo solo l'emmisione tramite ventola da 120mq/h e l'aspirazione a 380mq/h ho creato il vuoto in grow.Le piante non avendo più aria e le temperature alte ne hanno risentito.
La Jack 47 x forza di cose lo dovuta tagliare,aveva tutte le foglie secche e che si sbriciolavano.
X fortuna che mancava poco al taglio,aveva il 5%di tricomi ambrati e i fiori sempre x fortuna non si sono seccati.
Segue€€€€

Famine

Well-known member
Anche la san Ferdinando ha accusato il colpo anche se in forma minore.
picture.php

Purtroppo non posso tirarla fuori dal box.
Ho spento la hps e sto andando solo di pannello che stasera spostero in fase veg x vedere se con spettro blu aumenta la resina.
A proposito l'effetto palle di fuoco ē dovuto agli ir nel panello,cosa che i cob non hanno:biggrin:
Segue€€€

Famine

Well-known member
Considerazioni

Considerazioni

L'esperimento resine sta volgendo al termine,mancano pochi giorni al taglio:biggrin:
Tirando le somme fatto no adesso posso dire,ottimo prodotto,la pianta fa il suo ciclo senza over ne carenze.Ora che sono vicino al taglio la pianta si ē scaricata da sola.Le cime sono compatte e di un colore porpora da paura.
Tasto dolente x me la resa,rispetto hai fertilizzanti classici gonfiano meno le cime.Poi magari ne guadagno in qualità:biggrin:
Ci aggiorniamo:wave:

Famine

Well-known member
Jack 47 resa in barattoli:biggrin:
picture.php

Il barattolo piccolo serve x le prove concia:laughing:
Nonostante gli sbagli commessi mi posso ritenere fortunato sulla resa.

Rimangono all appello la San Ferdinando e la Pineapple che si stanno godendo il buio:drum:
In settimana cmq anche loro saltano:bump:

Famine

Well-known member
Resine

Resine

Siamo giunti al taglio della San Ferdinando.
picture.php

Penso che si sia scaricata a dovere.
picture.php
.
Veniamo alle mie considerazioni sul ciclo.
Devo ammettere che mi hanno dato soddisfazione queste resine.Sbattimento nel ciclo nessuno a parte i miei errrori.La resa ē soddisfacente.Devo dire che però i fertilizzanti classici hanno una marcia in più:biggrin:
Manca la prova finale dello smokrepor.
Ci si aggiorna....

Megamiki

Well-known member
San Ferdinando in resine,quella che sta meglio
Lei è quella di destra
View Image
Lei a tirarla su ē stato proprio uno bello sbattimento!ogni volta aggiungere solo acqua fatta che uscire dal rubinetto.Non esiste più farla decantare!?
Mettici anche la menata che non devi controllare ph ed ec :cry:
View Image
Ma!!! Non so come si può cotivare cosi:woohoo:
Situazione valori ambientali
View Image
Ci aggiorniamo....

Hey la Famine dai valori sballati! Quindi con queste resine puoi coltivare senza preoccuparti troppo dei parametri? Ho capito bene?
E se i parametri invece fossere stati ideali, non credi che le cime si sarebbero gonfiate di più? Aspetto le tue condiderazioni finali.

Complimenti per le piante e per il raccolto :good:

Seguo anche se non ci capisco un cazzo :biggrin:

B

BluntInDaHouse

Hey la Famine dai valori sballati! Quindi con queste resine puoi coltivare senza preoccuparti troppo dei parametri? Ho capito bene?
E se i parametri invece fossere stati ideali, non credi che le cime si sarebbero gonfiate di più? Aspetto le tue condiderazioni finali.

Segugio :laughing:

Famine

Well-known member

Capisco il tuo discorso.Sui valori ottimali cosa si intende?se parliamo degli ambientali,ovviamente in questa stagione erano fuori parametri.Se invece parliamo dei valori di ph ed ec.Penso che qui almeno ero stabile il ph a 6,5.Si molti dicono che ē alto come valore in idro,però se andiamo a vedere le schede di nutrienti a seconda dell assorbimento di nutrienti sono nei parametri giusti,non avendo avuto ne carenze di calcio ne di ferro,penso che ero nel giusto.
X quanto riguarda l'ec cosi ad occhio:biggrin:
Ho avuto il solito over nel periodo dal 5/6 internodo,che mi succede sempre con qualsiasi coltivo.Poi la pianta ē cresciuta dal mio modo di vedere molto al naturale,ne carenze ne over fino alla fine,anzi si ē scaricata da sola quando era il momento.
Come detto la resa non ē stata chissà che,abituato a mostri come Somango o Baikal.
Di sicuro ho avuto il doppio della resa rispetto alla Pineapple in terra in vaso da 9l,il dwc ē 5l.
Grazie,mi.ha fatto piacere questo approfondire le resine.
Vedo che anche tu non scherzi con il tuo orto:woohoo:

THC delta 9

Member
Ciao famine

..Dopo tanto lavoro vedere dei bei barattoli pieni è sempre una soddisfazione...Complimenti e attendiamo smoke report!!

Ciao e buon cultivo a tutti

Samuraj67

Well-known member
bene socio facci sapere comè la fumata sono curioso :)....
penso che molti da oggi proveranno le resine senza troppa pubblicità visto i messaggi in privato che ho avuto in 30 gg di assenza :) ora aspettiamo di sentire lo sballo :)

Famine

Well-known member
Grazie,ragazzi x le belle parole.
Vai tranquillo sognatore che te le fo provare tutte:biggrin:
Cosi poi gli smokreport me li fai tu,che magari hai un palato meno foderato di amianto come il mio:biggrin:

Famine

Well-known member
Dopo una piccola pausa ē ora di riaccendere i motori:dance013:
Il setup in grow vegetativa non ē stato modificato.
Prima sui blocchi di partenza abbiamo la W.W. della rsq.
picture.php

Ha 25 giorni dalla nascita.
Lo travasata una settimana fa da un vaso da 1,5l a uno da 9l.
picture.php

Il terriccio usato ē il cuore di bio.
picture.php

Fino ad oggi ē stata alimentata ad acqua e ogni 15 giorni una botta di melassa:biggrin:
Segue====)

Latest posts

Latest posts