Grazie Ottino,era un po' che non ti sentivo.La pineta ti tiene impegnato
Grazie Cali delle belle parola.La Somango lasia un retrogusto di lavandaCiao Fam, c'è da mettersi comodissimi!!
l'Alice è supercarina e quella White così compatta devo proprio vedermela diventare grande. Ovviamente idem per la glueberry che riprenderai in un batter d'occhio.
per quanto riguarda la tua somango io non do voti perchè non sono nessuno ma a me è piaciuta tanto! no mango sì spezie e quasi incenso dicevamo no?!bravo.
e a presto.
ciao caro!
son curioso di vedere la glueberry come ti funziona!
in terra da cambio del fotoperiodo ci mette 10 settimane. beve e mangia come un camionaro , rende parecchio. molto resistente a muffe e problemi vari. era certamente in stress perchè è stata in un vasettino un po' troppo e cominciava a manifestare carenze.
seguo curioso
Grande Warpace,felice di sentirtibelline le neonate, devo decidermi anch'io a passare all'acqua
Uomo di poca fede,non hai notato che le radici hanno fatto tutti i fitotormi(se si chiamano cosi).se fosse stato l'incontrario ti davo ragione.Fidati che ho già tirato su piante con questo sistema,Pineapple,Baikal ecc. Ē da poco che uso i cubi di lana di roccia e infatti tribulo con la germinazionequando hai deciso di passarle dalla terra all'acqua ero molto scettico !
non che adesso mi sia completamente convinto ... il tuo test darà ragione a uno di noi 2
buona continuazione
Ti do ragione Haze,anzi ti diro sono propenso a tirare via i 2 getti vicino alla terra.Se hai notato lo toppatamolto probabilmente la parte sotto della pianta rimarrà brutta e le foglie cadranno, praticamente comincia da ora.