What's new
  • As of today ICMag has his own Discord server. In this Discord server you can chat, talk with eachother, listen to music, share stories and pictures...and much more. Join now and let's grow together! Join ICMag Discord here! More details in this thread here: here.

Il Quadro Verde

Famine

Well-known member
Che piacere averti qui tempo,anche io ti seguo mascherato:biggrin:
Se vedi anche io non ho abbandonato del tutto la terra.Il primo amore non si scorda mai:biggrin:

Famine

Well-known member
Vediamo cosa succede nel quadro verde,che ora ē più rettangolo che quadro:biggrin:
W.W. in terra.
picture.php

Dal travaso non gli ho ancora dato acqua,il vaso incomincia adesso ad essere leggero.
picture.php

D'altra parte perché devo dargli da bere se non me lo chiede.
picture.php

Basta coccolare sempre queste piante,bisogna essere un po' duri con loro.Non dargli sempre la pappa pronta.
Vedi che dopo quando non gli si da più la caramella,sai come cresce incazzata.
picture.php
.
Segue++++++++

Famine

Well-known member
Alice in dwc da 5l.
picture.php

Ē ancora giovane,devo avere pazienza.
picture.php

Delle radici neanche l'ombra.Causa dovuta che la radice invece di uscire sotto il cubo ē uscita di lato.Ergo più strada da fare x raggiungere l'acqua.
picture.php

Segue++++++

Famine

Well-known member
Eccoci a Rubbio.
picture.php

I nuovi getti mi sembrano in forma.
picture.php

Le foglie rovinate ormai non si riprendono più.
Poco male appena ci saranno le nuove quelle vecchie salutano.
picture.php

A quelli che non si può usare la terra in dwc.
picture.php

Le radici come saranno?
picture.php

Sembrano lavate in candeggina,il marrone che si vede,sono resine attaccate alle radici.
Valori ph ed ec non li so non controllo nulla.X me va bene cosi,funziona tutto bene xké metterci le mani con rischio di fare danni.
Ci aggiorniamo.
»»»»»»»»»»»»»»»»»»>>>>»»»»»»»»»»»»»»»>>»»»»»»»»»»

hazepadano

Padre Sereno
la gorillona se si è ripresa aprila a metà. manda una cola a dx e l'altra a sinistra poi togli tutto quello che c'è sotto che rompe e basta ;)

Famine

Well-known member
Posso solo dseguire in terra altrimenti farei come i coglioni che credono di saper tutto però non sanno niente o quasi.
Tempo,uguale io con te seguo e non dico nulla.Siamo vecchio stampo e andiamo sempre dritti x la nostra strada.
Cmq ti quoto appieno che con una pianta fatta bene hai più resa che con più piante.
Famine vai alla grande, la WW è bella massiccia, la gorilla si è ripresa alla grande, complimenti
Grazie dei.complimenti,come vedi io come tempo siamo fuori dagli standar di coltivazione:biggrin:
la gorillona se si è ripresa aprila a metà. manda una cola a dx e l'altra a sinistra poi togli tutto quello che c'è sotto che rompe e basta ;)
Ma!! Io ho in mente altro,avendo spazio
In grow.Non come te,che hai una marea fi piante.Sinceramente in terra penso che sia la tecnica migliore x avere grandi raccolti.Anche se rimango convinto che con un tavolo hai più resa nel giro di un anno.Ti avevo accennato quell.
Torniamo a Rubbio.Stasera ero li x tirare via i 2 getti più bassi.Poi mi son detto,aspetta fai crescere bene la pianta.Poi alla 2 seconda di fioritura,passa mani di forbici che tiene.solo i rami più belli.
Te la faccio esplodere quella pianta:biggrin:

Samuraj67

Well-known member
ragazzo piano con le resine... che poi ti piacciono :)
appena torno caccio giu 4 semi anche io solo per vedre come crescono le russe che mi hai consigliato :) con le resine

Famine

Well-known member
Grande Samurai,sempre un piacere averti qua.Ormai mi sono.innamorato di queste resine,x il mio sistema di coltivazione sono il top:greenstars:

Famine

Well-known member
Smock report

Smock report

Lo fo alla mia maniera questo smock report:biggrin:
Wenda in esame Somango.
Seed Seedman
Coltivata in Sistema DWC.
Tempo di concia 50 giorni.
picture.php

Metodo di fumata,cartina smoking brown,un 1/4 di rothmans blu.
picture.php

Odore appena grindata di frutta matura,quasi marcia con punte acidule.
Gusto,lo trovo un po' aspro,come mangiare frutta troppo matura,con retrogusto di lavanda,ma non sa ne di frutta ne di mango,al mio palato.Ma!!!:drum:
Non so se le persone a cui lo fatta provare hanno avuti altri riscontri?
Stone,effetto all'inizio ,che ti da energia,a fine canna finisce già questa senzazione e incomincia un lieve stone,fino ad aumentare in progressione x 2ore.Lo stone molto blando.
Sinceramente me la aspettavo più potente.
Alla fine non sa ne di me ne di te.
Pianta molto facile da coltivare,gli fai di ogni e non batte ciglio.Unica nota positiva x me.
Voto 5 dovuto alla facilità di coltivazione(molto adatta x chi si cimenta la prima volta a coltivare)
:respect:

iosono

Well-known member
Veteran
a saltoni ho letto parecchio 3d,ottimi spunti e interessanti post sul modo di coltivare che hai,(nn te la prendere piu' di tanto)amicizia e spirito di condivisione,questo dovrebbe essere praticare i forum,purtroppo ultimamente lo spirito originale è andato un po' perduto,cannabusiness ....basta nn vi annoierò con questi discorsi del menga..bella Famine un saluto

Famine

Well-known member
a saltoni ho letto parecchio 3d,ottimi spunti e interessanti post sul modo di coltivare che hai,(nn te la prendere piu' di tanto)amicizia e spirito di condivisione,questo dovrebbe essere praticare i forum,purtroppo ultimamente lo spirito originale è andato un po' perduto,cannabusiness ....basta nn vi annoierò con questi discorsi del menga..bella Famine un saluto
Grazie IoSono di essere passato.Si sono un po' particolare a coltivare avendo sperimentato molto,alla fine sono riuscito a trovare il mio sistema di coltivazione.Non ē detto che sia giusto ma x me è il top:woohoo:
Tranquillo non me la prendo dico solo ucome coltivo io.Poi se qualcuno fra il mio sistema di coltivazione e quelli di altri riesce a trovare la sua strada,sono l'uomo più felice del mondo.
Ti quoto a pieno sul discorso business,anzi mi piacerebbe affrontare l'argomento:thank you::wave:

Ti puoi aggiungere allo smokerepot dicendo le tue sensazioni quando l'hai ptovata:biggrin::wave:

ilSognatore

SOGNARE NON COSTA NULLA
se con le resine non faccio un kilo a pianta ,la differenza me la dai tu !
visto che l'ho provato mi sbilancio :
voto alla tua somango 7+ :yes:
buon il profumo ,delicato il sapore e ston avvolgente ma non duraturo .
puoi fare di meglio hahahaha
:wave:

Famine

Well-known member
Sei stato alto come voto.gli do un 6 solo x la facilità di coltivazione,sapore e stone gli do 4.
Purtroppo facendo copie dell' originale capita:tiphat:

Latest posts

Latest posts