Tempoepazienza
Well-known member
Famine holas.
Essendo vecchio stampo ti seguo con la maschera ma non abbandono la terra.
Essendo vecchio stampo ti seguo con la maschera ma non abbandono la terra.
W le bolle sempre,piacere di averti a bordoCiao amici!! W le bolle!!!
we famine .... riprovi con le resine mi sa che ti son piaciute hahahaha un saluto gente
Tempo,uguale io con te seguo e non dico nulla.Siamo vecchio stampo e andiamo sempre dritti x la nostra strada.Posso solo dseguire in terra altrimenti farei come i coglioni che credono di saper tutto però non sanno niente o quasi.
Grazie dei.complimenti,come vedi io come tempo siamo fuori dagli standar di coltivazioneFamine vai alla grande, la WW è bella massiccia, la gorilla si è ripresa alla grande, complimenti
Ma!! Io ho in mente altro,avendo spaziola gorillona se si è ripresa aprila a metà. manda una cola a dx e l'altra a sinistra poi togli tutto quello che c'è sotto che rompe e basta
Grazie IoSono di essere passato.Si sono un po' particolare a coltivare avendo sperimentato molto,alla fine sono riuscito a trovare il mio sistema di coltivazione.Non ē detto che sia giusto ma x me è il topa saltoni ho letto parecchio 3d,ottimi spunti e interessanti post sul modo di coltivare che hai,(nn te la prendere piu' di tanto)amicizia e spirito di condivisione,questo dovrebbe essere praticare i forum,purtroppo ultimamente lo spirito originale è andato un po' perduto,cannabusiness ....basta nn vi annoierò con questi discorsi del menga..bella Famine un saluto
goloso!