What's new
  • As of today ICMag has his own Discord server. In this Discord server you can chat, talk with eachother, listen to music, share stories and pictures...and much more. Join now and let's grow together! Join ICMag Discord here! More details in this thread here: here.

Il Quadro Verde

Samuraj67

Well-known member
beato te che hai capito come manegiarle senza fare danni... io ho rotto la cima della lemon ora.... sto piangendo nel mio dolore soffocherò nelle lacrime.... disperazione nera..... mi consolavo che a te si rompevano sempre e guarda qua.... son rimasto solo a romprle ora :(

Famine

Well-known member
Io prima samurai manegiavo la pianta.usando il coperchio del dwc,ora alzo direttamente il fusto della pianta,il coperchio mi viene dietro come un cagnolino:biggrin:

Famine

Well-known member
Oggi visto la mia assenza x il weekend,ho.dato.da.bere alle bimbe.
Partiamo con la Somango
picture.php

picture.php

picture.php

Cosa dire,cresce che ē uno spettacolo :woohoo:
Segue 888888

Famine

Well-known member
Jack 47,finalmente mostra il pelo:woohoo: Il panello e ancora su vegetativa,avendo lo spetro più blu pensavo di contere lo strech.

picture.php

picture.php

picture.php

Non fate caso alle diverse posizioni delle foglie,devono fare le contorsioni x stare in grow:laughing:
Segue8888

Famine

Well-known member
Resine

Resine

Lo so che voi aspettavate questo momento,da stronzo prima vi ho fatto ciucciare il resto:laughing:
picture.php

Si nota che ē partita x la tangente da prevalenza sativa.
picture.php

picture.php

Osservate con attenzione,x me c è un quell che non mi quadra :drum:
Segue 88888

Famine

Well-known member
Pausa Baikal:joint:cosi mi chiarisco le idee.
Primo dubbio strech eccesivo x essere un ibrido,anche se a prevalenza sativa.Dovuto a poca illuminazione o pochi elementi nutrizionali.
Secondo dubbio.I rami molto esili.
Warpace ē passato da me cropman altro che te!Lui solo tirando fuori la pianta dalla grow senza toccarla ha croppato 4 rami.:biggrin:
Ecco il problema rami molto deboli,i piega rami che vedete non servono x la loro funzione ma x tenere un po il crop.
Vedete quel ramo che è x il lungo lo sostiene il piega rami:laughing:
La cosa che mi preucupa ē che quel crop ha 1 settimana e non si ē ancora ripreso.Infatti si domanda il perché di ciò!
Consigli Cazzate ecc.. sono ben acettatti:peacock:
Ora vo a farmi bello x voi nella speranza di incontrarci:party:

Famine

Well-known member
:Si samurai ē anche genetica essendo sativa al 70%,sembra che con l'aggiunta delle tesine si sia rimessa in marcia.:skiiing::thank you::wave:

Famine

Well-known member
Ringrazio tutte le persone conosciute a Bologna,grazie mi avete fatto passare una felice giornata,soprattutto fatto:kos:
Mi avete assaggiare erbe spettacolari,complimenti a tutti.
Veniamo al coltivo,
Metto le foto dei tricomi di Alice
picture.php

Penso che in settimana parte x la secca.
Tricomi Delicate Dark
picture.php

Anche lei ē sulla stessa strada di Alice:biggrin:
X voi ē pra di tagliare?
Scusate la qualita delle foto:thank you:

Famine

Well-known member
Sono partito con le potature x le 3 in Dwc:biggrin:
Jack 47 FV prima
picture.php
dopo
picture.php

Gli ho cambiato la dieta,integrando con pk come consigliato dalla Bionova.
Segue#####

Famine

Well-known member
Resine

Resine

Veniamo alle resine.Dopo la mia distrazione rimanendo senza acqua,ho scoperto che non funzionano più se si seccano:laughing:
Ho riportato le resine a 90ml e la pianta sembra che si sia ripresa,anche i rami ora stanno su da soli.
picture.php

I piega rami ormai gle li lascio:biggrin:Anche perché ormai le cime su quei rami sono rivolte verso l'alto,tipo lts.anche qui sono intervenuto di potatura
picture.php
Si foto da schifo,ma questa ho!
Si dopo che warpace ma spodestato dal trono di cropman:biggrin:Devo farmi un altro trono non facile da raggiungere!
Segue &&&&&

Famine

Well-known member
Alice zac zac
picture.php

Da buon pirla non ho fato le foto del taglio.
Cmq ho tirato su pochi grammi,tanto da assagiarla:joint:
A profumi ē stupenda un mix fra buccia di anguria e mirtillo.Almeno il mio naso sente questi odori:laughing:
Segue&&&

Famine

Well-known member
Delicate Dark
picture.php

Qui invece mi sono ricordato di farle.
Un cimino in fase di cimatura
picture.php

Cimone
picture.php

In fase di trimatura
picture.php

Messa in secca
picture.php

Gli odori di questa pianta non lo ancora definiti.In fumata,avendo fatto seccare un cimino venuto pronto il giorno del taglio.
Sapori da quello che percepisce il mio palato.Note di formaggio e di gasolio,altri sapori non li ho ancora definiti.
Con adeguata concia faro uno smoke report.

Samuraj67

Well-known member
mmm ha dei rami molto lunghi quella delle resine... mai successo... forse è la genetica...
ottime piante complimenti.

ilSognatore

SOGNARE NON COSTA NULLA
da lasciare a bocca aperta il colore del cimone !!
grande famine
mi sa che presto ci dobbiamo trovare per una bella degustazione :yes:
dimmi di si ti prego :biggrin: hahahah

Latest posts

Latest posts