What's new
  • As of today ICMag has his own Discord server. In this Discord server you can chat, talk with eachother, listen to music, share stories and pictures...and much more. Join now and let's grow together! Join ICMag Discord here! More details in this thread here: here.

Il Quadro Verde

Famine

Well-known member
Questa volta ho fatto il gentile non potando le radici.Situazione radici

picture.php

Opla girato il panetto e rimboccato le coperte,il gioco ē finito
picture.php

Ora ragazzuoli Famine a sbagliato tutti i tempi e ora si trova incasinato.Situazione box veg.
picture.php
.
Non ci stanno quasi più dentro e in box flo:wave: non ho spazio.Devo aspettare almeno altre 3 settimane x avere un buco in fioritura.Quindi cosa ho pensato,fo passare 10 giorni che pineapple si ambienta poi il box veg diventa anche lui fioritura.Accendo il panello a bloom e vediamo come lavora.poi man mano che nel box fioritura1 vanno via piante aggiungo le nuove gia in fioritura fino a vuotare il box vegetativa.Poi parto con un nuovo esperimento!
Ringrazio tutti quelli che partecipano al mio 3d e mi raccomando non coppiatemi:thank you:

Solana

Member
Famine i tuoi post sono molto dettagliati e ben documentati, tu sei un mago... prendiamo ispirazione, non copiamo :D !

Famine

Well-known member
Solana non sono migliore di voi,a me gioca il fattore tempo avendo iniziato prima di voi e facendo esperienza ed esperimenti andati anche a brutto fine,ho imparato a capire un po' questa pianta.La strada x me ormai e in pianura avendo trovato il mio sistema di coltivazione.Per arrivare a questi punti ci ho messo 3 anni,di studio ed esperimenti.Il mio motto massima resa con minimo sforzo:thank you:

Famine

Well-known member
Aggiornamento :woohoo:
Andiamo a vedere nel box fioritura che devo rifare la soluzione alla Somango,beve come una porca 8l di acqua in 2 giorni,se va avanti cosi mi fa fuori tutto i fertilizzanti.:laughing:
Segue...xxxx

Famine

Well-known member
Alice
picture.php

picture.php

Purtroppo mi sono accorto che non ē una pianta x mainilig,fa nulla il prossimo seme sapro come comportarmi.
picture.php

picture.php

Come notate ha rampa deboli e poche foglie,dovuto alla poca somministrazione di N.Oggi gli ho dato 250ml di acqua + 2ml di Total care.I profumi di questa pianta sono fantastici molto dolci ancora da definire.
Segue#####

Famine

Well-known member
Delicate Dark
picture.php

Anche lei stessa dieta della Alice.
picture.php
.
Passiamo a sua maestà Somango.
picture.php

picture.php

picture.php

Alla solita soluzione ho aggiunto 5ml di PK della canna.
Ci aggiorniamo....

ilSognatore

SOGNARE NON COSTA NULLA
Alice
View Image
View Image
Purtroppo mi sono accorto che non ē una pianta x mainilig,fa nulla il prossimo seme sapro come comportarmi.
View Image
View Image
Come notate ha rampa deboli e poche foglie,dovuto alla poca somministrazione di N.Oggi gli ho dato 250ml di acqua + 2ml di Total care.I profumi di questa pianta sono fantastici molto dolci ancora da definire.
Segue#####

qualche dubbio mi era venuto anche a me.
ogni tanto anche i Big sbagliano
dai :comfort: che vuoi che sia ,dopotutto ... sbagliando si sbaglia !! :biggrin:
scherzi a parte , le altre le vedo molto molto bene :yes:

Famine

Well-known member
Tranquillo Sognatore a me sta bene cosi.Infatti ho buttato giù un seme apposta x capire la pianta,ne ho altri 5 da usare :laughing:
Purtroppo nessuno nasce maestro e per questo che butto un seme x genetica.il primo coltivo mi serve per capire la pianta,tanto x la resa ho le altre piante che ho già capito come lavorano.Insomma sembrera una cazzata ma io cosi mi ci trovo alla.grande:thank you:

Famine

Well-known member
Buon 1 maggio

Buon 1 maggio

Situazione resine,la pianta incomincia a bere di più di conseguenza più rabocchi più aggiornamenti:laughing:
Purtroppo per fare uscire la pianta mi tocca spostare Pineapple,che vi beccate le foto di lei x prima visto che lo disturbata.
picture.php

picture.php

picture.php

Non ha ancora ricevuto acqua dal travaso,non la chiede.
Segue####

Famine

Well-known member
San Ferdinando.
picture.php

Le famose resine
picture.php

La pianta cresce bene,nessun segno di over o carenze e quasi una palla coltivare cosi,non devi fare nulla ;-)
picture.php

picture.php
.
Oggi ho abbassato il fotoperiodo di un ora in grow vegetativa.La mia intenzione di abbassare ogni 2 giorni di un ora il fotoperiodo fino a portarmi a 11/13 anche qui.Poi schiaccio il bottone bloom del panello da 300w e vediamo come lavora...
Ci aggiorniamo.:thank you:

Famine

Well-known member
Oggi giornata dedicata alla Jack47.
picture.php

picture.php

Lei ha la sua dieta a Bionova.Gli ho preparato la soluzione composta da 8l di h2o+15ml di Bionova,lasciata riposare x 1ora poi aggiunto 10ml di Total Care.
picture.php

Ovviamente parametri del ph e del EC sono sconosciuti.Alla pianta sta bene cosi,cresce in salute e senza nessun segno sulle foglie.
picture.php
.
Alla prossima:thank you:

Samuraj67

Well-known member
belle piante.... che dire.... stupende.
per le resine sei a 60ml giusto? appena arrivano i primi peli bianchi ricorda altri 30 ml, poi stop .
io sto tenendo la mia pianta esperimento in acqua senza resine (altro secchio )per vedere se il sapore cambia ( qualcuno diceva che altrimenti saprebbero di fertilizzante) secondo me non cambia, ma tra qualche giorno vi dico (appena la secco ).
RICORDA che le resine queste le riusi per una nuova vegetativa :) fatta subito dopo non dopo mesi èèèèèèèèè , quindi non buttarle e annoiati con ste resine che io ci godo e sbrodolo da 3 anni come un porco in amore hahahaha

SpaghettiFunk

C21H30O2
Che dire, tutte piante in formissima.. curioso soprattutto di quella somango quando avrà le cime gonfie :D
Bel vedere da queste parti.. un saluto famine :)

Famine

Well-known member
Grazie dei consigli samurai:thank you:
Bella S.F. mi.fa piacere la tua.visita:thank you:
La somango ora te la mostro,non ho ancora risolto il problema ma x il.sostegno delle cima,ma ci.sono molto vicino alla soluzione:biggrin::wave:

Famine

Well-known member
Somango,alla 4 di fioritura.
picture.php

picture.php

Ora che ha finito lo strech,gli diamo una sfoltita.
Prima
picture.php

Dopo
picture.php

Segue####

ilSognatore

SOGNARE NON COSTA NULLA
tutto tempo perso ,al posto tuo ,le butterei via tutte !!!!
ma prima di farlo direi al Sognatore ,esattamente dove le butti !! hahahaahah
scherzi a parte ,la [FONT=Arial, Helvetica, sans-serif]Somango sfoltita ,me gusta mucho :yes: [/FONT]

Famine

Well-known member
Panoramica sottobosco
picture.php

Da sotto la pianta
picture.php

Dall'alto
picture.php

X il momento la sua dieta rimane invariata.
picture.php

Ci aggiorniamo...
Sognatore,aspetto ancora 2 settimane e poi la vo a buttare sopra la salita girato a sinistra:laughing:
Grazie del passaggio..

Latest posts

Latest posts