What's new
  • As of today ICMag has his own Discord server. In this Discord server you can chat, talk with eachother, listen to music, share stories and pictures...and much more. Join now and let's grow together! Join ICMag Discord here! More details in this thread here: here.

Il Quadro Verde

slevin_

Active member
Fam, pare stiano alla grande!
Curioso di vedere se le resine fanno inciccionire le cimozze per bene.

Sempre belle cose quì, un saluto :wave:

Megamiki

Well-known member
Complimenti per le piante, ho visto che hai un nuovo gioco, oltre a fare le bolle con l'acqua, adesso ti diverti anche con le resine.

Io queste resine ammetto di non conoscerle, immagino che sia una tecnica da fare in idroponica..

Ciao Famine :huggg:

Famine

Well-known member
Mamma mia che curiosi che siete :biggrin:
Sa vi faro contenti con un aggiornamento di tutto,speravate in un aggiornamento solo sulle resine:blowbubbles:
Felice di vederti megamiki,mettiti comodo cosa vedi queste resine cosa fanno,come si usano ē spiegato pagine a dietro o sul 3d apposta in area discussione libera.
Segue:tongue:

Famine

Well-known member
Partiamo con la più vecchia,la Somango che si trova alla settima di fioritura.
picture.php

La cosa incomincia a preucuparmi,ho un terrore enorme che ogni volta che la sposto di sentire un bel crack,ramo rotto.
Una cima
picture.php

picture.php

Oggi penso che gli ho dato l'ultima soluzione piena.
Dalla prossima volta che sara a secco aggiungo solo acqua innaffiando dal vaso x non muovere la pianta.
picture.php

Per sostenerla un po' ho legato i rami fra di loro in posizione opposta,ogni ramo sostiene l'altro dalla parte opposta.
Qui a dimora nel suo sistema madehome.
picture.php
.
Segue&&&

Famine

Well-known member
Pineapple in terra in vaso da 9l,all'inizio della seconda settimana di fioritura.
picture.php

Fino adesso ē stata alimentata ad acqua e melassa ogni 3 settimane.
picture.php

Oggi si ē presa la sua dose di acqua 750ml + un cucchiaino di melassa.A proposito l'acqua presa direttamente dal rubinetto e poi messa in vaso.Si alla Brutus!
picture.php

Ora andiamo nell altro box:skiiing:

Famine

Well-known member
Jack47 anche lei all inizio della seconda di fioritura.
picture.php

picture.php

Lei viene alimentata con il bionova ed ora che ha iniziato la fioritura anche pk.
picture.php
questa ē la parte contro la parete,incomincia a stare strettina nel box.
picture.php

picture.php

Lo so fo foto che fanno cagare,pensate che sono le migliori fra decine scattate.Scusatemi.
Finalmente arrivano le resine.

Famine

Well-known member
Resine

Resine

San Ferdinando allevata a resine ioniche.
Anche lei all inizio della seconda di fioritura.
picture.php

Dopo la mia cagata di avere fatto seccare le resine,riportandole hai suoi valori sembra che la pianta si sia ripresa alla grande.
picture.php

Il problema hai rami si ē risolto,alla fine era xké non aveva da mangiare,poverina.
picture.php

picture.php

A me sembra in ottima forma,voi come la vedete?
Situazione radicale
picture.php

Premessa essendo un esperimento sia che vada in carenza o over o la pianta sta x morire,non intervengo con nessun altro alimento a costo di perdere la pianta.Seno non avrebbe senso farlo se poi x dire bari.Ora vi ho dato la caramella bambini capricciosi.LoL
Ci aggiorniamo e grazie x la vostra presenza.

Famine

Well-known member
Non mi aspettavo che strecciavano cosi tanto.
picture.php

picture.php

picture.php

Purtroppo stanno un po' strettine e ormai sono al limite con l'altezza,speriamo che si siano fermate.Mal che vada chiamo cropman:biggrin:
Segue@@@

Famine

Well-known member
Somango
picture.php

picture.php

Da oggi la fo andare solo ad acqua,in teoria mancano 15/20 giorni al taglio.
picture.php

Purtroppo fino al taglio le.foto ve le beccate dalla grow.Non rischio di spezzare i rami x una foto.
Ci aggiorniamo....

Solana

Member
Piano piano!! Parli dal bucooo!
Grande fam, dobbiamo organizzare una degustazione allora, proprio come diceva ilSognatore!!

Famine

Well-known member
Grazie ragazzi,a parte gli scherzi ci sarebbe da incontrarci un giorno di questi con ognuno le sue specialità.Samurai fare dolci non ē una mia passione,non so che tipo di dolce potrebbe uscire:laughing:

Latest posts

Latest posts