What's new
  • As of today ICMag has his own Discord server. In this Discord server you can chat, talk with eachother, listen to music, share stories and pictures...and much more. Join now and let's grow together! Join ICMag Discord here! More details in this thread here: here.

Il Quadro Verde

Solana

Member
Famine, dici che quindi non è un problema tagliare le prendisole anche se basse? Come ti sei trovato in passato, hai mai notato differenze? Perché sento diverse linee di pensiero ed io vorrei sfoltire un po', più che altro per fare respirare un meglio le piante! Tra l'altro in idro ho capito che ne fanno di più, per cui potrebbe anche essere visto come un "eliminare l'eccesso"?

Famine

Well-known member
Ola Solana,sono diversi cicli che uso questa recnica e mi trovo molto bene,ovviamente non si taglia alla cazzo si osserva bene la pianta,foglie che sono girate rami sottili ecc,si cerca di potare in più volte o solo una dipende dai casi.In pratica ho fatto un Lollipop un po' alto ho solo tenuto 6 internodi alti,i primi 3/4 internodi faranno una cima unica e gli altri 2 creano altre cime.Se ti ci cimenti mi raccomando elimina poco alla volta e osserva.Non le riattacchi più :laughing:
Sulla resa non ti so dire di sicuro hai meno cime piccole da trimare.:thank you::wave:

AntiGaz

..:binbèn:..
Eccomi zio Fam! = )
Gran bei lavori da ste parti compañero come del resto siempre!
Mi accomodo vicino ai soci e seguo naturalmente. ; )
Daje

Famine

Well-known member
Resine

Resine

Situazione resine,mi sembra stabile.Giudicate voi.
picture.php

Dall'ultimo rabocco non ho ancora messo acqua.
picture.php

picture.php

Situazione radici,bianco che più bianco non si può.
picture.php

picture.php

X il momento sembra avere ragione Samurai,ma io sono san Tommaso e fine a fine ciclo samurai non te la do la soddisfazione di avere ragione.
Almeno io non do contro a.prescindere,prima provo e poi dico la mia!Non xké ho letto chissa dove.che bisogna fare cosi o tizio ha detto che si.fa cosa.Sperimentate gente che.fa bene😜

Tempoepazienza

Well-known member
Effetto luci in alto della pianta mentre effetto luci in basso della pianta.
Famine dicci se sei sul filo per il sotto oppure se manca qualcosa per il sopra.
A vedere sembra ok ma poi solo tu puoi dirci.

Famine

Well-known member
Effetto flash Tempo :biggrin: la pianta sia.sopra.che.sotto ē di un bel verde,direi giusta tonalità,poi non so dirti di preciso ē la prima.volta che fo questo strain.:biggrin:
Ho notato che però ha una crescita più rapida,ormai ē come la jack che ha 3 settimane in più.
Come noti anche qui il leggero over di cui avevamo discusso.
Alla aggiunta di acqua cerchero di fare foto alla luce naturale:thank you::wave:

Shakí7

Well-known member
Mmmmm famine, mi stai facendo venire Delle idee strane per il futuro. Ahahah.
Leggo il tuo aggiornamento è già la mia testa parte a progettare un doppio DWC in PVC.
Tu mi porti sulla cattiva strada :D

Vedo che le resine fungono per ora.
Ho tutto il tempo di vedere come andrà la situazione DWC con resine lì da te.
E magari non al prossimo, ma a quello dopo ancora, combino qualcosa :D
Vedremo.
:wave:

Famine

Well-known member
Si Shaki a questo giro fo io da cavia e diciamo che fino adesso non ci ho smenato.Non solo tu hai la testa che vola se funziona le resine.Io devo rimodificare tutti i Dwc.
Mi piacerebbe sapere cosa ti frulla x la testa:biggrin::thank you:
@Pag,hai inquinato 3d solo x dire che hai una pianta che fa foglie strane.La risposta.ē che fa.come.cazzo.vuole.e.tu non puoi farci niente.Unica soluzione taglia tutte le foglie.a.3 punte:moon:

Famine

Well-known member
Ragazzoni vi.ringrazio x le.visite.
Veniamo alle varie situazioni,la Somango
picture.php

Lei ē alla fine.della 2 di.fioritura.
La potutatura incomincia a dare i.suoi.efetti
picture.php

Ovviamente ho.diminuito la dose.di.fertilizzanti da 40ml x 10l x elemento.sono passato a 30ml la pianta ha.gradito.
picture.php

Vediamo le.radici come al.solito.da.me.saranno marroncine
picture.php
.
Segue&&&&&&&
:groupwave:

Famine

Well-known member
Sa passiamo alla terra.
Alice
picture.php

Purtroppo sono stato un po' scarso con l'azoto e ora si mangia le foglie come giuggiole.Sto cercando di rimediare con topbloom della topcrop.
picture.php

Lei il 24 fa il primo mese di fioritura.
picture.php

Purtroppo ha filato come se.non ci fosse un domani.
picture.php

Confido che incomincia a gonfiarsi anche se la vedo dura.Una cosa positiva lo tirata fuori,ora conosco meglio lo strain.
Segue....

Famine

Well-known member
Delicata dark stesso tempo della Alice.
picture.php

Lei se fatta un giro con acqua e Total care
picture.php

Ora vediamo se si gonfia,un paio di botte di pk fino alla 6 di fioritura se le ciuccia:biggrin:
Segue€€€€

Famine

Well-known member
Resine

Resine

Oggi ho rabboccare l'acqua della San Ferdinando.
Le foto le ho fatte a luce naturale,poi se fanno schifo colpa del fotografo.
picture.php

La pianta non da segni di carenze ne di over,notare le foglie come sono dritte.
picture.php

picture.php

picture.php

A me sembra in forma,voi cosa ne dite?
Con questo chiudo alla prox.:thank you:

Samuraj67

Well-known member
guarda, lascia stare le resine, sinceramente non funzionano.... ti uccidono la soddisfazione di sbatterti con prodotti di tutti i tipi per spendere un sacco di soldi.... pensa, non controllare nulla, nulla va storto .... è tutto monotono.... niente troppo fertilizzante (over un cavolo siamo italiani) ne troppo poco.... ora ti sconvolgo..... reggiti..... non devi sciaquare ne aggiungere ingredienti segreti..... a dimenticavo intasano il lavandino ecco si quello si..... bella pianta.... mi piace....

Samuraj67

Well-known member
Situazione resine,mi sembra stabile.Giudicate voi.
View Image
Dall'ultimo rabocco non ho ancora messo acqua.
View Image
View Image
Situazione radici,bianco che più bianco non si può.
View Image
View Image
X il momento sembra avere ragione Samurai,ma io sono san Tommaso e fine a fine ciclo samurai non te la do la soddisfazione di avere ragione.
Almeno io non do contro a.prescindere,prima provo e poi dico la mia!Non xké ho letto chissa dove.che bisogna fare cosi o tizio ha detto che si.fa cosa.Sperimentate gente che.fa bene😜

aspetta ti han cambiato il soprannome :) ( nick name)... San tommaso sei hahahahaha .... comunque visto che giustamente non ci credi dividiamo equamente la produzione.... a te le foglie e i gambi e le radici e a me i fiori :) e non lamentarti che prendo anche la parte meno pesa hahahahaha:biggrin::biggrin:

Famine

Well-known member
aspetta ti han cambiato il soprannome :) ( nick name)... San tommaso sei hahahahaha .... comunque visto che giustamente non ci credi dividiamo equamente la produzione.... a te le foglie e i gambi e le radici e a me i fiori :) e non lamentarti che prendo anche la

Tranquillamente se hai ragione te la.cedo volentieri la parte.La sfiga che fino adesso hai ragione:biggrin:
DAI x il cambio fotoperiodo dove la.metto che la.Somango prende tutto?
Poi la precedenza la ha.la jack anche se quella nelle resine ē diventata più grossa:woohoo:
Non sto più controllando nulla la pianta sta in salute.

Latest posts

Latest posts