What's new
  • As of today ICMag has his own Discord server. In this Discord server you can chat, talk with eachother, listen to music, share stories and pictures...and much more. Join now and let's grow together! Join ICMag Discord here! More details in this thread here: here.

Il Quadro Verde

Samuraj67

Well-known member
secondo me esplode e ti invade casa... dovrai chiamarci tutti a bruciarla per arrivare in camera da letto e l'odore sarà buonissimo , tanto intenso che sembreranno biscotti appena sfornati.... e pensa che non ho fumato ancora hahahahaha .... tranquillo amico mio funzionano... e ricorda di non buttarle

Famine

Well-known member
ma dai lo aggiornato 2 giorni fa e adesso mi accorgo che non cè il post,ho capito devo fumare meno:biggrin:

Famine

Well-known member
Aggiornamento delle piante di cui oggi mi sono preso cura.Fo gli aggiornamenti delle piante di.cui devo intervenire,quindi.avro più post su certe genetiche e meno su altre(vedi resine).Bon con questo spero di essermi spiegato come aggiorno il 3d.
Segue---- #

Famine

Well-known member
:Aggiornamento,piccola premessa.Io aggiorno il 3d a seconda delle piante che in quel giorno mi prendo cura.Quindi avremmo strain con più post e altri con meno.
Detto questo parto con il mio aggiornamento :groupwave:

Famine

Well-known member
Delicate Dark,mancanti x la seed 20 giorni al taglio.Io gle né do ancora 30 giorni,vediamo con la maturazione dei tricomi chi ha ragione.Si sperimento anche i tempi di.fioritura x vedere quale seed rispetta i tempi,alcune le ho trovate(Segreto professionale).
Sa un po di foto.
picture.php

picture.php

Oggi gli ho dato la ultima popatta con 750ml di h2o +2ml di biohaven,che stranamente odora come il mix.che.fo io.con melassa e birra,ma!!!+3ml di Total care.
picture.php

:groupwave:

Famine

Well-known member
Somango in DwC lo so sempre lei,non ē colpa mia se beve come una Alfa.
picture.php

Forse ho capito il perché,la stronza ē andata a farsi montare gli scarichi da corsa.
picture.php

Speriamo che ora non mi chieda anche il filtro aria da corsa e magari mappature centralina.
picture.php

:groupwave:

Famine

Well-known member
DwC vs Terra

DwC vs Terra

Come da titolo differenza di.crescita a parita di litri.
picture.php

Somango in DwC a 2 settimane di fioritura,Delicate a 4 settimane di fioritura.
Ecco xké mi piace il.DwC:jump::thank you:

ilSognatore

SOGNARE NON COSTA NULLA
mamma mia che bestie di radici potenti ?!?!?
tanta roba :yes:
ti piace vincere facile con il mezzo super pompato ;)

Famine

Well-known member
Bella ragazzi,grazie dei complimenti.Diciamo la verità fan tutto loro io le assecondo e basta.Non gli impongo tu.devi crescere in questi parametri,loro mi ripagano.Qui stesso pensiero di Tempo e Samurai,coltiviamo erba.un infestante che.esiste ancora prima di noi e gli.diciamo come crescere:biggrin::thank you:

Famine

Well-known member
Sa aggiorniamo un quell.Box vegetativa oggi cambio soluzione alla Jach47,per forza non aveva quasi più acqua!
picture.php

Soluzione fatta con 8l di.acqua + 15ml di bionova + 9ml di.total care.
picture.php

Situazione radici.
picture.php

Sta diventando un problema togliere il coperchio del dwc le radici si abbracciano il tubo dello ossigeno_Ogni volta.sembra.di slegare una lenza.
picture.php

Segue....

Famine

Well-known member
Sa aggiorniamo un quell.Box vegetativa oggi cambio soluzione alla Jach47,per forza non aveva quasi più acqua!
picture.php

Soluzione fatta con 8l di.acqua + 15ml di bionova + 9ml di.total care.
picture.php

Situazione radici.
picture.php

Sta diventando un problema togliere il coperchio del dwc le radici si abbracciano il tubo dello ossigeno_Ogni volta.sembra.di slegare una lenza.
picture.php

Segue....

Famine

Well-known member
Resine

Resine

Qui niente da segnalare.
picture.php

picture.php

Non ho ancora aggiunto acqua.
picture.php

picture.php
.
Ora se ho voglia travaso la pineapple in vaso da 9,5l.
Ci aggiorniamo manigoldi....

Famine

Well-known member
Mi annoiavo,quindi ē scattato il travaso da vaso da 3,5l a 9,5l.
picture.php

Qui nel vaso da 3,5l
picture.php

Strumenti x il lavoro,gli stessi della volta scorsa.
picture.php

picture.php

Segue.....xxxx

Latest posts

Latest posts