What's new
  • ICMag with help from Landrace Warden and The Vault is running a NEW contest in November! You can check it here. Prizes are seeds & forum premium access. Come join in!

Il giardino di Jare & Cester

Jare

Genetics' hunter
Veteran
.... continua da pagina precedente.....

ed infine OverDose #2

picture.php

picture.php

picture.php

picture.php

picture.php

Alla prossima!

DocKush

Outsider In The Heart
cazzo che belle le overdose..... si sente il lemon/tangie oppure la dosidos sovrasta tutto???

cester

Active member
cazzo che belle le overdose..... si sente il lemon/tangie oppure la dosidos sovrasta tutto???
Ciao Doc!🤗
Grazie mille bro! Sono felice che ti sta piacendo quest’ultima run!
Per quanto riguarda i profumi vorrei aspettare di assaggiarle per darti un giudizio migliore, ma posso già dirti che a naso l’odore tipico Dosidos è quasi assente. Forse questo particolare pheno Dosidos55 (nerd cut) è diverso dal classico odore che ci si può aspettare da una Dosidos.
La Overdose #1 ricorda quel misto di odori che si sentirebbero nella bottega di un barbiere; mentre la Overdose #2 ha un odore che può essere paragonato alle foglie dell’albero di Mandarino.
Scusami gli esempi ma così mi viene più facile spiegartelo!

Un grosso abbraccio bro
Peace
☮️

nevica da queste parti, magnifici colori quella over
Grazie tante Warpese per il passaggio!
Mi capita quasi sempre di trovarmi le piante dai mille colori! Merito, se così possiamo dire, della location dove tengo i box... spesso ho degli sbalzi di temperatura tra il giorno e la notte che, tra le altre cose, mi colora le piante in questo modo.

Un saluto man!
🤜🏽🤛🏽

Jare

Genetics' hunter
Veteran
Allora ragazzi, ne approfitto per fare una presentazione come si deve delle ragazze nel box led. Oggi siamo al giorno 24 dallo switch, si inizia a vedere la prima resina da qualche giorno e cominciano a vedersi i primi fiorellini.

La prima è la solita UrkleDog, cut di Wamen del 2010, una garanzia

picture.php

picture.php

picture.php

13 Guava Dawg, Dirty Water Organic Seeds (Guava 13 x StarDawg), cut selezionato dal nostro amico Lil Tia

picture.php

picture.php

segue

Jare

Genetics' hunter
Veteran
Guava Cake (Guava D x Key Lime Pie)

picture.php

picture.php

picture.php

Gelato #33 x Do Si Dos, questo è il cut del nostro caro DocKush, non vedo l'ora che inizi a fare sul serio!

picture.php

picture.php

segue

Jare

Genetics' hunter
Veteran
Tropicanna Cookies, cut selezionato da me e Cester, coloratissima sin dal principio

picture.php

picture.php

picture.php

picture.php

segue

Jare

Genetics' hunter
Veteran
Ed infine la Sour Diesel bx2, questo cut è una delle papabili come keeper di una selezione fatta su 19 femmine dal nostro amico Lil Tia

picture.php

picture.php

picture.php

E la solita panoramica di rito

picture.php

Prossimo aggiornamento in 10-15 giorni.

Alla prossima!
:tiphat:

DocKush

Outsider In The Heart
grandi come sempre ragazzi, tutte splendide ed in eccelente salute!!!
davvero meravigliosa la tropicanna, che già da subito si mostra col suo miglior abito da sera, uno spettacolo!!!
riguardo la g33xd dovete portare un pò di pazienza inizialmente, ha una partenza lenta ma poi procedere con una copiosa fioritura che aumenta in maniera esponenziale fino alla fine. se la vorrete portare fino a piena maturazione, preparatevi ad una flo di +10 settimane, spingete pure con i fert per farla esprimere al meglio ed evitare che arrivi alla fine troppo scarica con conseguente perdita di terpeni.
dategliele secche ragazzacci!!!!

cester

Active member
grandi come sempre ragazzi, tutte splendide ed in eccelente salute!!!
davvero meravigliosa la tropicanna, che già da subito si mostra col suo miglior abito da sera, uno spettacolo!!!
riguardo la g33xd dovete portare un pò di pazienza inizialmente, ha una partenza lenta ma poi procedere con una copiosa fioritura che aumenta in maniera esponenziale fino alla fine. se la vorrete portare fino a piena maturazione, preparatevi ad una flo di +10 settimane, spingete pure con i fert per farla esprimere al meglio ed evitare che arrivi alla fine troppo scarica con conseguente perdita di terpeni.
dategliele secche ragazzacci!!!!
Ciao Doc!🙌🏾 Grazie per le info sul cut GxD... mi saranno preziose!🙏🏽
In questa nuova run sotto QB ho voluto sperimentare, per la prima volta, un mix di SuperSoil; alla 3a settimana di bloom inoltrata ho fatto un po’ a tutte un top dress ulteriore x aiutarmi ad arrivare fino al termine del ciclo cercando di usare solo acqua e senza l’aiuto di fertilizzanti.
Spero che come prima volta in SuperSoil non vada troppo male!🤞🏽
Comunque vi terrò aggiornati nelle prossime settimane.

Un abbraccio bro!
Peace
☮️

DocKush

Outsider In The Heart
ahhhhh non avevo letto che eravate in supersoil.........

beh sarà per me un ulteriore motivo per seguirvi con la massima attenzione per vedere che differenze possono derivare da questo tipo di cultivo.

sarebbe molto interessante sapere la composizione del vostro primo super soil, anchio sarei interessato ad adottarlo ma francamente ho ancora parecchie lacune a riguardo.

cester

Active member
ahhhhh non avevo letto che eravate in supersoil.........

beh sarà per me un ulteriore motivo per seguirvi con la massima attenzione per vedere che differenze possono derivare da questo tipo di cultivo.

sarebbe molto interessante sapere la composizione del vostro primo super soil, anchio sarei interessato ad adottarlo ma francamente ho ancora parecchie lacune a riguardo.
Come primo approccio, per testare le differenze e vedere se ci piace, ho optato per un mix già pronto... è bastato mischiare i vari prodotti (Compost e humus, letami, guani, etc...) che mi hanno inviato ad un terriccio light mix; poi in aggiunta ho un altro mix che devo usare all’evenienza in fioritura come top dress.

Magari se noti buoni risultati e continui ad essere interessato puoi contattarmi in PM e ti passo con piacere il contatto dove l’ho acquistato così lui può darti tutte le info nel dettaglio del caso.

Jare

Genetics' hunter
Veteran
Nel box hps abbiamo tagliato tutto finalmente, arriva una carrellata di foto!

Miley Biker #12, bullz cut

picture.php

picture.php

picture.php

picture.php

picture.php

segue

Jare

Genetics' hunter
Veteran
Gelato #33, questa volta non si è espressa come le altre volte, ma sempre profumatissima

picture.php

picture.php

picture.php

picture.php

picture.php

segue

Jare

Genetics' hunter
Veteran
sempre Do Si Dos 22 f2 #2

picture.php

picture.php

picture.php

picture.php

e con questo ciclo è tutto ragazzi. Su profumi ed altre info lascio il compito a cester, ma sicuramente abbiamo individuato 2-3 pheno interessanti che rifaremo sicuramente quanto prima per toglierci il dubbio.

:tiphat:

Latest posts

Latest posts