boia dhe' !!!! Che colori complimenti !!! Vera classe a lo stato puro.... e una pianta che sa di vero purosangue!!! Sono nuovo ma ti faccio tutti i miei complimenti e profonda stima bellissimo lavorò!.... continua da pagina precedente.....
ed infine OverDose #2
View Image
View Image
View Image
View Image
View Image
Alla prossima!
Ciao Doc!cazzo che belle le overdose..... si sente il lemon/tangie oppure la dosidos sovrasta tutto???
Grazie tante Warpese per il passaggio!nevica da queste parti, magnifici colori quella over
Ciao Doc! Grazie per le info sul cut GxD... mi saranno preziose!grandi come sempre ragazzi, tutte splendide ed in eccelente salute!!!
davvero meravigliosa la tropicanna, che già da subito si mostra col suo miglior abito da sera, uno spettacolo!!!
riguardo la g33xd dovete portare un pò di pazienza inizialmente, ha una partenza lenta ma poi procedere con una copiosa fioritura che aumenta in maniera esponenziale fino alla fine. se la vorrete portare fino a piena maturazione, preparatevi ad una flo di +10 settimane, spingete pure con i fert per farla esprimere al meglio ed evitare che arrivi alla fine troppo scarica con conseguente perdita di terpeni.
dategliele secche ragazzacci!!!!
Come primo approccio, per testare le differenze e vedere se ci piace, ho optato per un mix già pronto... è bastato mischiare i vari prodotti (Compost e humus, letami, guani, etc...) che mi hanno inviato ad un terriccio light mix; poi in aggiunta ho un altro mix che devo usare all’evenienza in fioritura come top dress.ahhhhh non avevo letto che eravate in supersoil.........
beh sarà per me un ulteriore motivo per seguirvi con la massima attenzione per vedere che differenze possono derivare da questo tipo di cultivo.
sarebbe molto interessante sapere la composizione del vostro primo super soil, anchio sarei interessato ad adottarlo ma francamente ho ancora parecchie lacune a riguardo.