What's new
  • ICMag with help from Landrace Warden and The Vault is running a NEW contest in November! You can check it here. Prizes are seeds & forum premium access. Come join in!

Il giardino di Jare & Cester

cester

Active member
Una domanda ragazzi, perché date Iguana juice in supersoil? Non è abbastanza carico il substrato, o usate vasi piccoli.? Sempre gran lavori.
Ciao Piro!:wave:
Ad un certo punto siamo stati costretti ad integrare l’iguana... mi spiego meglio, il SuperSoil lo abbiamo cominciato ad usare al momento del travaso definitivo da vasi da 3,6 (vegetativa in terriccio light mix) ai 6,5 (supersoil); quindi al momento dello switch le piante si trovavano cn il 50% di SuperSoil e 50% terriccio normale. Inoltre un’altro mio errore è stato fargli fare troppi giorni di vegetativa rispetto ai vasi e allo spazio a disposizione. Durante la fioritura anche provando a tamponare con dei Top Dress non è stato sufficiente, quindi per necessità abbiamo dovuto ricorrere ai fertilizzanti!
Ma sono sicuro che la prossima volta andrà sicuramente meglio.

Un saluto bro!
Peace
☮️

cester

Active member
belle soci... sempre tante belle varietà! le guava son tutte Grateful?

booom
Hola bro!👋🏽
Grazie per il passaggio!
La Guava Cake (Unkle Jack cut) è di Grateful, mentre la 13 GuavaDawgz #2 (Liltia cut) è un cross di Guava 13 x 2011 StarDawg #1 di Dirty Water Organics.

Peace
☮️

cester

Active member
era da molto che attendevo questo aggiornamento, ma ne è valsa la pena l attesa......
qualità elevatissima, sopratutto considerato la difficoltà di lavorare per la prima volta in super soil.

massima stima!!!!
Bella Dock!🤗
Sono contento che ti piaccia, ma si poteva decisamente fare di meglio!
Come hai già detto è stata la prima volta che ci approcciamo a questo tipo di substrato; infatti il nuovo ciclo già sta venendo meglio! A breve postiamo un aggiornamento.
Grazie di nuovo per il cut e ti prometto che alla prossima run gli renderò maggiore giustizia!;)

Stay tuned
Un abbraccio bro

Peace
☮️

Piro

BioDevil
Veteran
Cester è normale, poi la prima volta, io quando facevo supersoil in 3 lt, l ho azzeccato alla terza mescola, sennò pure io integravo bioflores.

bodler

HiGH Member
Veteran
Vabbè alti livelli di che stiamo parlando!
Bazzecole di problemi con il super soil, avete solo dovuto correggere il tiro con qualche fertirrigazione

Big

cester

Active member
Harvest Tropicanna Cookies #1

Harvest Tropicanna Cookies #1

Salve Pirati,
senza perderci troppo in chiacchiere, vi mostro subito le foto dell'harvest del nostro cut di Tropicanna Cookies #1; scelto da una piccola selezione di questo inverno su 6 semi di Tropicanna Cookies F2.

Tropicanna Cookies #1
59 giorni dallo switch
picture.php

picture.php

picture.php

picture.php

picture.php

Segue ---------->

cester

Active member
Ho fatto un paio di scatti anche delle altre che verranno giù tra qualche giorno.

GG #4 aka Original Glue
Ne approfitto per ringraziare Joesy Wales per tutto quello che ha fatto per la cannabis e per il mondo cannabico, quello VERO!
Riposa in pace Joe.
picture.php

picture.php

picture.php

UrkleDog (Wamen Cut)
picture.php

picture.php

Segue ---------->

cester

Active member
<---------- Segue

Ringrazio il buon Dockush per averci dato occasione di provare il suo cut, purtroppo credo di non avergli dato giustizia, come tutte le piante di questo ciclo! Sto ancora imparando bene ad approciarmi col SuperSoil... ma mi sono promesso di rifarla al più presto!

Gelato #33 x Dosidos (Dockush Cut)
59 giorni dallo switch
picture.php

picture.php

KG SourD BX2 #36 (Liltia Cut)
picture.php

picture.php

picture.php

Segue ---------->

cester

Active member
Aggirnamento box 1x1 a 17 giorni dalla fioritura

Aggirnamento box 1x1 a 17 giorni dalla fioritura

Già che ci sono vi aggiorno sulla situazione dell'altra run che ho in corso. Come abbiamo già detto, in questa run a cavallo con l'estate, abbiamo deciso di portare in fioritura 6 piante dalla fioritura corta in vasi definitivi da 11l con SuperSoil.
Le piante sono: Terp Town #1 (Wedding Pie "Pyxy Styx cut" x Birthday Cake); Terp Town #2; due Cherry Spritz (Cherry Fire Pie OG x Urkleberry) breed and selected by Bullz; e infine 2 Lil' Face (Garlic Breath x Faceoff OG BX2) cross fatto da Liltia e selezionata da me e Jare.
Ma Bando alle ciance ed ecco le foto!

Terp Town #2
17 giorni dallo switch
picture.php

picture.php

Terp Town #1
17 giorni dallo switch
picture.php

Terp Town #1 & Cherry Spritz (Bullz cut)
17 giorni dallo switch
picture.php

Lil Face (Garlic Breath x Faceoff bx2)
17 giorni dallo switch
picture.php

Segue ---------->

cester

Active member
<---------- Segue

Cherry Spritz (Bullz cut)
17 giorni dallo switch
picture.php

picture.php

Ed infine una panoramica dell'intero box
picture.php

That's all Folks
Un Saluto a tutti
:smoweed:

massud

Stealth Grower
Veteran
Sempre spettacolo da queste parti!! Complimenti ai due growers e ai pollen chukers nostrani :biggrin:!! :respect:!! Hola!! :wave:

cester

Active member
Cherry Spritz (Bullz Cut)
19 giorni dallo switch
picture.php

picture.php

picture.php

picture.php

picture.php

Questo cut è il risultato di breeding e selezione fatto dal buon Bullz. Ha incrociato la Cherry Fire Pie Og (Rulatone Cut), cut con tempi di fioritura molto veloci e ovviamente valido dal punto di vista terpenico, con il maschio keeper di Urkleberry (UrkleDog x Oregon Huckleberry IBL); un cross di MaryGrace che ancora Bullz ha selezionato e preservato.

Per ora è tutto gente
Al prossimo update

Peace

Last edited:

RulaTone

Well-known member
Veteran
ciao cester solo una precisazione, breeding è una cosa, fare un incrocio 1:1 è un altra, vedo spesso confonderle ecco perchè ho scritto.

cester

Active member
ciao cester solo una precisazione, breeding è una cosa, fare un incrocio 1:1 è un altra, vedo spesso confonderle ecco perchè ho scritto.
Ciao Rula!:tiphat:
Effettivamente hai ragione!
Scusatemi per l’errore e grazie mille per la precisazione!
:thank you:

Piro

BioDevil
Veteran

Grande Rula, più che altro andrebbe spiegato a tanti pollen cucker che vendono semi oggi, e si attegguano a grandi breeder. Ovvio non è questo il caso, ma hai fatto bene a ribadire il concetto.

RulaTone

Well-known member
Veteran
grazie a voi, mi sento un pò il suocero rompicoglioni
la mia è solo voglia di mantenere il livello più alto possibile, con le giuste definizioni.
bella Piro, hai ragione è un bel problema ma al tempo stesso c'è anche tanta gente che sa come stanno le cose e mi sembra siano sempre di più, quindi forza e coraggio!

Latest posts

Latest posts