che spettacolo queste terp town, davvero una più bella dell altra!!!
non me ne voglia la trainwreck che nonostante sia molto bella non regge proprio il confronto con le tt, almeno per quanto riguarda la quantità di resina e la struttura del fiore.
curiosissimo di saperne di più sui vari profumi e aromi........mooolto interessante la nota acidula, che mischiata al morbido latticinoso potrebbe riservare grandi sorprese.....
entrando un attimo in merito al discorso genetico, non sono d'accordo con i ragazzacci qui sopra, secondo me le cookies spaccano di brutto ed almeno per quanto mi riguarda non mi hanno stancato affatto...anzi!!! non è una casualità se la maggior parte dei breeders ha deciso di lavorarci su e non posso/voglio biasimarli per questo.
massimo rispetto per i breeders "old school" come bodhi, che mantengono una linea diversa. ma è innegabile che queste "nuove genetiche" abbiano portato la cannabis su un altro livello, sia in termini di cannabinoidi presenti che a livello di struttura del fiore.
secondo me siamo in un florido momento per quanto riguarda le genetiche, nonostante siano stati fatti diversi casini, oggi abbiamo una variegatura genetica molto ampia grazie al lavoro sia della vecchia che della nuova scuola. se invece di focalizzarci ed intestardirci su nuovi hype o vecchi retaggi, trovassimo meritocraticamente il giusto equilibrio tra genetiche new/old school penso che si potrebbero fare ulteriori passi avanti.
eh bon, finito il pippone faccio i miei complimenti a quei disgraziati di jare e cester che ogni volta mi fanno scendere la bavetta con le loro chicche....grandi ragazzi!!!
Sempre un piacere vederti qui Doc
Tra l'altro dopo queste Terp Town andranno giù un po' di cose carine tra cui il tuo cut di Gelato #33 x Do Si Dos