Questi Terp Town sembrano davvero incredibili. Bel lavoro. compagno.
Ciao Jare, intanto complimenti sempre lavori notevoli. Discorso Dosi dos non mi stupisce, con un piccola premessa, se non fossero F2. Per chi seleziona tanto come noi, può dirle di vederne di ogni colori, per quanta riguarda i poli ibridi di adesso, ma su degli F2 no, cioè qui c'è una sbaglio evidente di breeding, e mi fa ovviamente pensare alla totale assenza di tester prima del rilascio di una genetica, e di sicuro anche i tanti maschi poteva essere un campanello di allarme che qualcosa era andato storto con il cross, se si fosse probabilmente testato di più, o testato proprio. Sono veramente pochissimi oramai i breeder non solo che testano i cross, ma anche che decidono di scartarli. Vedi CSI Humboldt , che fanno gli S1, ma più volte su Instagram hanno postato cross validi ma scartati per problemi di erma. Mi dispiace davvero per il doppio problema, fosse capitato a me gli avrei scritto ad Archive, visto anche l'atteggiamento molto indisponente che ha verso tanti altri breeder.
nonostante le molteplici "sfighe" di questo ciclo, direi che ve la siete cavata alla grande!!!!
si sapeva che il fattore erma con la dosidos è una cosa da tenere assolutamente in considerazione.......anche se...... lo so girano i coglioni.....
piro non credo che le dosidos 22 F2 di archive non fossero state testate..... anzi...... se non erro il pacchetto che hanno preso jare e cester dovrebbe far parte del secondo drop di dosidos, uscito a circa 1 anno di distanza dal primo, quindi sapevano benissimo cosa stavano buttando fuori, cosa confermata anche dall avviso di quel 5% di possibili erma.
ora erma a parte, mi interesserebbe sapere come le vedete, o meglio.... come le sentite...... a profumi come stiamo messi???? c'è qualche esemplare che spicca sugli altri???
forza e coraggio ragazzacci che andate sempre forte!!!
Si, Ciumbia! Più o meno la maggior parte delle cime sono a 60 cm circa dal vaso; fino alla cima più alta che arriva a 80 cm.bel porpora la Tropicana, per curiosità dal vaso quanto sono lunghe? Una 60ina?
sentite mi fate una rabbia ... qualità/varietà delle genetiche ... professionalità e passione nell'approccio ... tempistiche perfette ... belle foto ... bella gente ... se prima o poi riaprono questa gabbia di matti ... e mi ci volete ... vi devo venire a trovare ... un saluto e buona quarantena aloha