What's new
  • ICMag with help from Landrace Warden and The Vault is running a NEW contest in November! You can check it here. Prizes are seeds & forum premium access. Come join in!

Il Giardino Del Principe

elprincipe

Cheech Grower
Veteran
scusate,le foto mi pare non si vedessero...
ovviero' questa volta...

Le piante crescono bene,qualche carenza qua e la,ma e' difficile seguire alla velocita' con cui crescono,lo spazio e' quello che e' ...
vi lascio alle foto,la prima e' la bellissima Amnesika 2.0 di Philosopher seed,le cui piante mi stanno piacendo assai....

sLgoXBQ.jpg

E queste sono le cheech wizard f2,sono le piu mastodontiche,fusti enormi rispetto alle altre,stanno mostrando il sesso adesso,incrocio le dita,mi accontento anche di 1 maschio 2 femmine e 2 erma,avrei comunque materiale per proseguire quest'ottimo ceppo..

Ylt1Q0L.jpg

Una panoramica generale

Dle1FyO.jpg

per ultimo la mia prima estrazione fuori Italia,da alccol,sono ultrasoddifatto dalla qualita'!!!!

LBQy90k.jpg

Un abbraccio!!!!

Silvestro

Cannabis scout
Sempre con le mani in pasta e sempre bellissime cose da ste parti!!
La Amnesika è bellissima, si vede che ha un gran potenziale :yummy:
Tante belle cose bro! Thanks for sharing :tiphat:

peacehunter

Sex & Drugs & Rock'n'Roll
Veteran
Davvero stupenda l'estrazione... ma scusa, cos'era il materiale di partenza???:chin: Da dove viene? O dove stai adesso regalano scatoloni di trim ai nuovi residenti a mò di benvenuto???:biggrin:
Belle le chech, ma anche le altre...

Peace

warpese

Active member
Veteran
ecco principe, queste le sbatterei in faccia a tutti i niubboni saccenti che nei loro testi di agraria dicono questo, e noi facciamo quello, e il ph va così no colà bla bla bla e manco hanno mai fatto una pianta. e poi puntualmente SPARISCONO.
coglionazzi.
amico che splendida visione, porca miseriaccia e vabbè pazienza per le carenzucce:biggrin:

splendido splendente :tiphat:

30x470

Memberber..ember!!
Veteran
Ciao bello!!
..malandrino di uno...ne vedo parecchi di vasi!!!
..maaaa piaaace!!!
Suerte!!!

Buon cultivo

jabbaray

Underground sorcerer
Veteran
Grande Prince!sempre all'altezza del tuo nome:biggrin:
Io ed Erminio(lui ha già cominciato!)abbiamo le sorceres,speriamo di beccare prima o poi la cheech,per ora mi gusto le tue..anzi,me le guardo!
Buon coltivo fratello cannabico:tiphat:

robertn

Active member
ma guarda un pò... a momenti mi perdevo tutto!
mi metto in fondo principe...impossibile non seguire uno come te :D

Davvero stupenda l'estrazione... ma scusa, cos'era il materiale di partenza???:chin: Da dove viene? O dove stai adesso regalano scatoloni di trim ai nuovi residenti a mò di .....Peace

..Peace.. se cosí fosse.. il Principe si dovrá attrezzare con delle brande.. perche ti vengo a prendere x partire alla volta di casa sua :laughing:

ciao Principe, buona vita :wave:

pasqsn

GuerrillaLifestyle
Veteran
Ciao bro!
Vedo che va tutto bene, mi fa piacere!
Se riesci apri un thread a parte per i semi Philosopher... magari anche su OG dove hanno la loro sezione dedicata, così questo inverno faccio la mia parte! ;D
E anche se non mi faccio sentire stai tranquillo che ti penso!! :D :huggg:

Perfect seed

Active member
Hola principe!bella distesa verde che promette grandi cose!mi accomodo e seguo!complimenti per l'ordine e la precisione!buon cultivo grande!bye

bluhazy

Active member
We bellezza! Mi fa' piacere vederti sistemato col coltivo ,ho il tuo stesso problema della velocita' di crescita nel mio spazio con 3 panama :laughing: seguo come sempre:comfort:

Un abbraccio BH

Cream47

Underground Grower
Ciao Principe,

vedo che nella nuova location se ne vedono delle belle, la panoramica è WHOOOOO. L’estrazione solo a vederla mi ha dato lo schiaffo :biggrin:. Puoi pure cambiare nazione ma il pollice ti seguirà sempre dove andrai.

Saluti e buon coltivo :tiphat:.

LilTia

Active member
Veteran
Bene, sono contento che tutte le Cheech sono uscite. Mi spiace per cio ke non è uscito. Mi raccomando salva gli F3 dalla mamma piu buona. Un abbraccio bro e buona vita!

Latest posts

Latest posts