Buonasera a tutti, non avendo internet non posso aggiornare spesso,finché non avrò la linea sarà così.
Mi sono trasferito fuori Italia e sto davvero bene,vi presento brevemente il ciclo,che sarà un misto di out e indoor.genetiche normali,buone ed eccezionali.loud dream e Ganja farmer,2 Marmalade,3 jack herer greenhouse,4blue thai,4 cheese n kush Dinafem ,sweet cheese ,cream 47 ,Icecool , piu altre che non ricordo.2 Xdog 2 Blue meanie 2munster cheese di Ziel Zielona,donati da The Devil,5 C99 Bx1 di Blu Hazy,5 semi di Cheech Wizard f2 dello Zio,quelli originali della #1 e#2 per capirci,donati da Liltia ,4 white candy #1 x Blue heron,cross di Liltia.grazie infinite ai donatori
C è da aggiustare setup e tutto il resto.per la vege uso uno sputnik con una 600 mg,ma presto ne avrò 2,con una agro di supporto.estrattore cassonato da 150 e ballast nanolux.terra canna professional,ma cambierà spesso,fert biocanna e aptus.a presto per gli aggiornamenti,scusate se non riesco a passare dai thread di amici e non.un abbraccio a tutti.
View Image
Grazie a tutti ragazzi,qui il problema parassiti è più presente che da noi,ne abbiamo di tutti i tipi,compresi tutti i vermi che mangiano le radici,quelle in out andranno in una latta da pittura bucata ovunque e interrata,per proteggere le radici.dimenticavo,ho giù anche 60 autofiorenti,bigdevil cl,cream caramel,Nl x big bud più altre,in vasi da 11 mt e in out.E dei femminizzati,tutta la linea di Philosopher Seed,donatami alla fiera insieme a Pasqn,circa una ventina di esemplari,sperando che tutto vada bene,vi saluto
Latte da pittura di plastica,messe sotto terra intendevo.lo sponsor non manca,mi basta chiedere
...scusate la pochezza del messaggio,ma dalla spiaggia col cellulare è difficile ..