What's new
  • ICMag with help from Landrace Warden and The Vault is running a NEW contest in November! You can check it here. Prizes are seeds & forum premium access. Come join in!

Il Giardino Del Principe

Erminio

Member
Bentornato Prince, era ora!
Non vedo l'ora di vedere cosa tiri fuori in questa nuova location!
Tanta fortuna e tanti coltivi!

Ciao :tiphat:

Silvestro

Cannabis scout
Bella Principe, hai fatto bene a scappare via da qui! Proprio ieri sono rientrato in Patria..ma sarei rimasto volentieri li :)

Augurissimi per tutto! Ovviamente non mi perderei mai un tuo ciclo, seguirlo dal principio è veramente fantastico…mi metto bello comodo comodo :tiphat:

Buonasera a tutti, non avendo internet non posso aggiornare spesso,finché non avrò la linea sarà così.
Mi sono trasferito fuori Italia e sto davvero bene,vi presento brevemente il ciclo,che sarà un misto di out e indoor.genetiche normali,buone ed eccezionali.loud dream e Ganja farmer,2 Marmalade,3 jack herer greenhouse,4blue thai,4 cheese n kush Dinafem ,sweet cheese ,cream 47 ,Icecool , piu altre che non ricordo.2 Xdog 2 Blue meanie 2munster cheese di Ziel Zielona,donati da The Devil,5 C99 Bx1 di Blu Hazy,5 semi di Cheech Wizard f2 dello Zio,quelli originali della #1 e#2 per capirci,donati da Liltia ,4 white candy #1 x Blue heron,cross di Liltia.grazie infinite ai donatori :huggg:
C è da aggiustare setup e tutto il resto.per la vege uso uno sputnik con una 600 mg,ma presto ne avrò 2,con una agro di supporto.estrattore cassonato da 150 e ballast nanolux.terra canna professional,ma cambierà spesso,fert biocanna e aptus.a presto per gli aggiornamenti,scusate se non riesco a passare dai thread di amici e non.un abbraccio a tutti. :)

View Image

L'Orto Botanico ti fà un baffo :laughing:

.. un grande in bocca al lupo per la tua nuova esperienza di vita..

e chissà mai che in questo nuovo posto non ti venga la voglia di metterti a fare fagioli.. visto che ormai si possono " collezionare" ...

..e qui si sà..: " SIAMO TUTTI COLLEZIONISTI ..!!" :biggrin:

hasta luego hombre :tiphat:

Cream47

Underground Grower
Ciao Principe,

sono contento che ti trovi bene nella nuova location, non avevo dubbi che appena possibile ripartivi subito, curioso di vederti all’opera in out se ne vedranno delle belle.

Saluti e buon coltivo :wave:.

P.S : terrò d’occhio la Cream 47 ;)

BobEsponjSOHIGH

Active member
Ciao ElPrincipe buona fortuna per la tua nuova esperienza di vita e per il tuo nuovo ciclo che sicuramente sarà' da sballo!
Il mix di out e in deve essere un bell'impegno da portare avanti!
Sicuramente terrai alto il tuo nome :biggrin:
:tiphat:

elprincipe

Cheech Grower
Veteran
Grazie a tutti ragazzi,qui il problema parassiti è più presente che da noi,ne abbiamo di tutti i tipi,compresi tutti i vermi che mangiano le radici,quelle in out andranno in una latta da pittura bucata ovunque e interrata,per proteggere le radici.dimenticavo,ho giù anche 60 autofiorenti,bigdevil cl,cream caramel,Nl x big bud più altre,in vasi da 11 mt e in out.E dei femminizzati,tutta la linea di Philosopher Seed,donatami alla fiera insieme a Pasqn,circa una ventina di esemplari,sperando che tutto vada bene,vi saluto :)

BobEsponjSOHIGH

Active member
Grazie a tutti ragazzi,qui il problema parassiti è più presente che da noi,ne abbiamo di tutti i tipi,compresi tutti i vermi che mangiano le radici,quelle in out andranno in una latta da pittura bucata ovunque e interrata,per proteggere le radici.dimenticavo,ho giù anche 60 autofiorenti,bigdevil cl,cream caramel,Nl x big bud più altre,in vasi da 11 mt e in out.E dei femminizzati,tutta la linea di Philosopher Seed,donatami alla fiera insieme a Pasqn,circa una ventina di esemplari,sperando che tutto vada bene,vi saluto :)

ma per latta intendi veri secchi fatti di latta? se si non credi che potrebbero crearti problemi a livello calore, ruggine ecc?
se io lavorassi in out userei solo vasi di coccio.
E' brutto da dire pero' non c'e bisogno che ne compri sessanta.. ci sono un sacco di hotel e condomini di vacanza che ne hanno a fiotti..sicuramente se passi a prelevarne un paio con discrezione non dovrebbe essere un grosso problemajajajaja..sicuramente e' una gran sbatta mettersi a collezionare tutti sto vasi pero' danno ottimi riislultati, soprattutto se il tuo nuovo paese e' molto caldo.
aspettiamo le foto!!:biggrin:
biguppppp
:tiphat:
ps Un'altra bella idea che ho visto fare e' rivestire bene una scatola di cartone (dentro e fuori) fissandola con filo da pesca e ago e sotterrarla ;)

Last edited:

BobEsponjSOHIGH

Active member
Latte da pittura di plastica,messe sotto terra intendevo.lo sponsor non manca,mi basta chiedere :D

ah okkey cool!! Sempre questo mio amico rivestiva tutto l'interno bucato ( per traspirazione e circolazione aria) con una zanzariera molto fine.. di modo che gli insetti di terra più' grossi e più dannosi non potessero entrare!
la si pu0' fare uscire dal terreno di circa 20 cm, e "tenerla impiedi" con dei bastoncini di modo che poi gli unici intrusi che avrai saranno volatili..
:)

mambo

Member
Veteran
AAh mbè me pareva strano ch'eri disappeared :biggrin:

Grande Prince hai ricominciato in grande stile direi :dance013:....

Ma se ne stanno andando via tutti da 'sta penisola??? Soprattutto i mejio direi....capisco che dopo 'sta fantastica legge elettorale, dopo la "bella squola" (lo so come si scrive) e via dicendo viene solo voglia di traslocare ma....

Besosyabrazos para todos Prince :)

homero

Señor Member
Veteran
grande principeeeeeeee in culo alla balena (e ai vermetti che mangiano le radici) un abbaraccio :)

RulaTone

Well-known member
Veteran
ciao!
sono molto interessato ad alcune genetiche che metterai! indovina quali!!
una su tutte la Xdog..
è originale alpine?

complimenti buona continuazione

atomix

Member
In bocca al lupo ovunque tu sia ;) ti auguro di avere sempre il vento in poppa!! :)

P.S. Complimenti per la ripartenza (sei nato per coltivare)......

elprincipe

Cheech Grower
Veteran
Grazie a tutti per i complimenti,le piccole crescono rapidamente,puniti i pochi tripidi ,tutto procede bene,scusate la pochezza del messaggio,ma dalla spiaggia col cellulare è difficile:D
Presto farò un resoconto con pregi e difetti e info varie,per ora beccatevi le foto delle 5 Cheech Wizard,senz altro le più belle della banda.un abbraccio a tutti:)

GluY5iZ

ic