What's new
  • ICMag with help from Landrace Warden and The Vault is running a NEW contest in November! You can check it here. Prizes are seeds & forum premium access. Come join in!

Il Giardino Del Principe

elprincipe

Cheech Grower
Veteran
Buonasera a tutti, si ritorna a postare dopo un po', spero che stiate tutti bene... ho prodotto alle Canarie 3 strain diversi, grape dawg (sweet deep grapefruit x cheech dawg) la cheech dawg f2 e la cheech Island (cheech wizard f2 inda seed #1 x cheech dawg). Nel coltivo attuale ho un dark box 1,20x1,20x2 600 green power, ballast magnetico e adjust a wing, canna terra professional, fert canna/aptus/bio bizz, vasi 6,5. Partito dal litro, ho rinvasato tra il17 e il 22/7
Ho 3 semi femminizzati e 29 regolari, da cui alla fine ho avuto 18 femmine, ora sono 20 in totale, 15 cheech Island, 2 cheech dawg e 3 femminizzate, tra cui la blu meany di ziel zielona, l ultima che avevo fatto sapeva di piña colada. Non farò molte foto, ma condividerò come sempre i risultati, sperando di poter proseguire col coltivo in maniera continuativa.
Semi nati intorno al 25 giugno, switch al 13 luglio. Vi lascio con la foto di una cheech Island, un saluto a tutti :tiphat:
picture.php

WhiteRabbit86

Active member
Veteran
Bella princi :) welcome back to ic!! Un piacere rileggerti!

Facci sognare socio e prima o poi capito al boom!

A presto man! Buon lavoro!

pasqsn

GuerrillaLifestyle
Veteran
Ora dovresti rinominare il thread in "La Finca del Principe"!
Alla fine delle 5 CIsland che avevo terrò solo la #1, che hai assaggiato, intanto mi godo lo spettacolo e aspetto curioso gli aggiornamenti! Ciao bro!

massud

Stealth Grower
Veteran
Ciao companero!! Che piacere riaverti tra noi :)!! Spero un giorno di avere la fortuna di coltivare qualche tuo seme :)!! Ogni anno mi dico che è la volta buona per venire a trovarti, ma c'è sempre qualche intoppo! Attendo altre foto :biggrin:!! Un abbraccio!! Buon cultivo!! Hola fratello!! :wave:

elprincipe

Cheech Grower
Veteran
Che bello rileggervi!!! Posterò qualcosa ogni tanto, la cheech Island mi piace moltissimo, é per quello che ne ho messe tante!!
@massud, chiedi qualche seme al nostro amico comune, se no te li faccio avere ugualmente scrivimi... :joint:

red-eyes

Active member
Buonasera a tutti, si ritorna a postare dopo un po', spero che stiate tutti bene... ho prodotto alle Canarie 3 strain diversi, grape dawg (sweet deep grapefruit x cheech dawg) la cheech dawg f2 e la cheech Island (cheech wizard f2 inda seed #1 x cheech dawg). Nel coltivo attuale ho un dark box 1,20x1,20x2 600 green power, ballast magnetico e adjust a wing, canna terra professional, fert canna/aptus/bio bizz, vasi 6,5. Partito dal litro, ho rinvasato tra il17 e il 22/7
Ho 3 semi femminizzati e 29 regolari, da cui alla fine ho avuto 18 femmine, ora sono 20 in totale, 15 cheech Island, 2 cheech dawg e 3 femminizzate, tra cui la blu meany di ziel zielona, l ultima che avevo fatto sapeva di piña colada. Non farò molte foto, ma condividerò come sempre i risultati, sperando di poter proseguire col coltivo in maniera continuativa.
Semi nati intorno al 25 giugno, switch al 13 luglio. Vi lascio con la foto di una cheech Island, un saluto a tutti :tiphat:
View Image

Gran ritorno sui nostri schermi! grazie
:tiphat:
ps ma è così difficile per i niubbi presentare il proprio ciclo in questo modo? 8/10 righe, saluti, aggiornamento vita, caratteristiche coltivo e foto.

Tup_amaro

Lazy Member
Veteran
Sempre la stessa mano.. e anche gli stessi vasi bianchi molto fashion.. :biggrin:
Bello rivederti in zona.. anche se preferirei bazzicare per qualche giorno nella tua zona..

Ciao Prince :wave:

elprincipe

Cheech Grower
Veteran
Quanta bella gente qui!!! Un abbraccio a tutti! Un piccolo aggiornamento, giusto per mostrare le cheech dawg f2 (cheech wizard f2 #2 x white dawg f2 ), è una sativa bella potente, molto resinosa, struttura molto solida, beve poco azoto. high molto cerebrale..
20 giorni dallo switch
picture.php

picture.php

picture.php

picture.php

Le bimbe stanno molto bene e iniziano a fare resina, come consuetudine delle cheech, già preso il filtro odori,che metterò domani. Per il momento è tutto, verdi saluti a tutti!!!

TANO

🍒TANITO🍒
Veteran
Moderator
Un piccolo aggiornamento, giusto per mostrare le cheech dawg f2 (cheech wizard f2 #2 x white dawg f2 ), è una sativa bella potente..

Ma dai smettila...lo sanno tutti che le hai comprate in cina e che sono di plastica,é come questa...solo che per fare il figo hai messo un bellissimo vaso bianco e la spacci per vera :biggrin:

inert-fake-marijuana-plant.jpg

:huggg: :tiphat: :wave:

Cream47

Underground Grower
Ciao Principe,

un piacere rileggerti, mi mancano i tuoi aggiornamenti domenicale pieni di sfumature ;-). Adesso mi sembra che ti sei sistemato per bene su quell'isoloto, io ci ho vissuto per un po' nel 2000 ancora non si parlava di CSC ma si faceva già una gran fiesta (pure troppo :biggrin:).

Curioso un giorno di provare la Cheech Island, ho già avuto l'onore di assaporare la tua Cheech Wizard qualche volta e ne sono rimasto piacevole colpito in tutti i sensi ;-).

Saluti :wave:.

Bullz

Member
ciao Prinz piacere di conoscerti e di rileggerti, mi metto comodo e osservo, ho avuto il piacere di assaggiare qualche cheech island da pas( mi pare 2 feno diversi) e ne sono rimasto contento, ti auguro buone e verdi cose!!! un saluto e a presto! :wave:

elprincipe

Cheech Grower
Veteran
Grazie a tutti, per le rep e i messaggi,sono contento di avere ritrovato un po' di Amici... Appena avrò più tempo passerò nei vostri thread..
32 gg dallo switch
Le piante, essendo pigiate e nutrite bene, si sono stretchate, ma alla fine non moltissimo. Prima o poi riuscirò a fare una foto di gruppo, ve lo prometto...
Ho alternato fert con acqua ed enzimi e con calcio e magnesio (nell isola l acqua è durissima, e a ph molto alcalino) negli ultimi dieci giorni c è stato veramente caldo qui, le piante hanno un po' sofferto, ma sembrano stare bene, resina esagerata sulle island, avrei voluto fotografare la più bella, ma alla fine ho scelto la più vicina, sono diventato pigro :-D

Cheech Island #11

picture.php

picture.php

picture.php

picture.php

Visto il calore, ho preferito dare 2 volte acqua alternato ai fert, avrei bisogno di un intrattore, ma non voglio fare troppo rumore, sono abbastanza in basso.. Sono contento delle piante e delle genetiche , per il momento non hanno bisogno di sostegno, il bambù è già pronto per l uso, nel caso che fosse necessario.
Un abbraccio a tutti!!! :)

B

BluntInDaHouse

complimenti elprincipe bellissime piantozze..
se permetti mi siedo ne faccio su una e mi godo il tuo 3d
:wave:

Latest posts

Latest posts