Buonasera a tutti, si ritorna a postare dopo un po', spero che stiate tutti bene... ho prodotto alle Canarie 3 strain diversi, grape dawg (sweet deep grapefruit x cheech dawg) la cheech dawg f2 e la cheech Island (cheech wizard f2 inda seed #1 x cheech dawg). Nel coltivo attuale ho un dark box 1,20x1,20x2 600 green power, ballast magnetico e adjust a wing, canna terra professional, fert canna/aptus/bio bizz, vasi 6,5. Partito dal litro, ho rinvasato tra il17 e il 22/7
Ho 3 semi femminizzati e 29 regolari, da cui alla fine ho avuto 18 femmine, ora sono 20 in totale, 15 cheech Island, 2 cheech dawg e 3 femminizzate, tra cui la blu meany di ziel zielona, l ultima che avevo fatto sapeva di piña colada. Non farò molte foto, ma condividerò come sempre i risultati, sperando di poter proseguire col coltivo in maniera continuativa.
Semi nati intorno al 25 giugno, switch al 13 luglio. Vi lascio con la foto di una cheech Island, un saluto a tutti
Ho 3 semi femminizzati e 29 regolari, da cui alla fine ho avuto 18 femmine, ora sono 20 in totale, 15 cheech Island, 2 cheech dawg e 3 femminizzate, tra cui la blu meany di ziel zielona, l ultima che avevo fatto sapeva di piña colada. Non farò molte foto, ma condividerò come sempre i risultati, sperando di poter proseguire col coltivo in maniera continuativa.
Semi nati intorno al 25 giugno, switch al 13 luglio. Vi lascio con la foto di una cheech Island, un saluto a tutti