sinceramente non mi sono mai informato su questa cosa,ma a parte sulle foglioline delle cime ,ricordo di aver visto pochissimi tricomi ambrati,anche a 12 settimane...però è cosi,ho sempre raccolto ad occhioPrince scusa,ma questa cosa dei tricomi e l hps non la sapevo... io ho sempre usato hps,vedevo che ci mettevano tempo ad ambrarsi,ma credevo fosse normale...me l ho spieghi meglio please?
grazie Cri!!dopo un minimo di concia ,sono rimasti i profumi stucchevoli,ma si fa fumare ,anche se le dolci non le amo particolarlmenteCiao principe! Dopo tutto questo tempo ritrovo come al solito immagini che sono il riflesso del tuo super pollice verde,mi accingo a darti la rep e mi appare il solito messaggio che devo aspettare per metterla,wtf?? In ogni caso rep virtuale! Odore di uovo sbattuto è fantastico comunque,non lo avevo mai sentito dire di una pianta
Bella master ! Onore e rispetto a te e le tue bimbe sempre magnifiche come il coltivatore
saluti , auguri e tanta buona fortuna , un abbraccio Silen .
Colori stupendi!
Complimenti man belle davvere buone fumate
Hola Prince.
I complimenti sono d'obbligo,ogni ciclo è la copia se non migliore del precedente !
La icecool non è niente male,mi sono ricordato che devo avere in frigo un cross di quella genetica,bisogna metterla giù assolutamente !
In bocca al lupo per la nuova location.
Bella Principe,
Da quel che lego fra un po' ricominci da capo con la location, ma con il tuo dono naturale a tirarsu bellezze come queste che ci regali in foto da tutto questo tempo, non ci saranno sicuramente problemi.
Tanta roba, come sempre grondante di resina e belle gonfie, ti auguro tante belle Gele profumate.
Saluti e buon coltivo
ciao principe,complimenti bellissime piante come sempre!!!
ciao e buon coltivo
Pensa che ne conservo ancora un barattolo, di fiori di elicriso secchi,per farci gli zuccherini sotto alcool,raccolti a settembre in montagna ,dove cresce spontaneamente.Grazie dei complimenti Tup,sempre apprezzatiComplimenti, davvero una carrellata incredibile
Cazzo, però la bubba che profuma di elicriso.. ma chi sei..??
Buon tutto e grazie per la condivisione
Per i nuovi run ci risentiamo piu avanti,facile che dovrò iniziare in outdoor,ma è ancora tutto un po' nebuloso!!!Come avrete capito,cambio location,e non so ancora nulla,su attrezzatura box e tutto il resto,ma la passione di coltivare,quella non mancherà mai..Bella raga,un abbraccio sincero a tutti