What's new
  • ICMag with help from Landrace Warden and The Vault is running a NEW contest in November! You can check it here. Prizes are seeds & forum premium access. Come join in!

Il Giardino Del Principe

tabaccaio

GaNjAsMoKeRs
Veteran
Prince scusa,ma questa cosa dei tricomi e l hps non la sapevo... io ho sempre usato hps,vedevo che ci mettevano tempo ad ambrarsi,ma credevo fosse normale...me l ho spieghi meglio please?

:thank you:

Christian_Nihil

Active member
Ciao principe! Dopo tutto questo tempo ritrovo come al solito immagini che sono il riflesso del tuo super pollice verde,mi accingo a darti la rep e mi appare il solito messaggio che devo aspettare per metterla,wtf?? In ogni caso rep virtuale! Odore di uovo sbattuto è fantastico comunque,non lo avevo mai sentito dire di una pianta :D

S

silen

Bella master ! Onore e rispetto a te e le tue bimbe sempre magnifiche come il coltivatore
saluti , auguri e tanta buona fortuna , un abbraccio Silen .

Flowski

Spippaiolo
Veteran
Hola Prince.
I complimenti sono d'obbligo,ogni ciclo è la copia se non migliore del precedente ! ;)
La icecool non è niente male,mi sono ricordato che devo avere in frigo un cross di quella genetica,bisogna metterla giù assolutamente ! :biggrin:

In bocca al lupo per la nuova location.

:wave:

Cream47

Underground Grower
Bella Principe,

Da quel che lego fra un po' ricominci da capo con la location, ma con il tuo dono naturale a tirarsu bellezze come queste che ci regali in foto da tutto questo tempo, non ci saranno sicuramente problemi.

Tanta roba, come sempre grondante di resina e belle gonfie, ti auguro tante belle Gele profumate.

Saluti e buon coltivo :wave:

Tup_amaro

Lazy Member
Veteran
Complimenti, davvero una carrellata incredibile :tiphat:
Cazzo, però la bubba che profuma di elicriso.. ma chi sei..??
Buon tutto e grazie per la condivisione :wave:

elprincipe

Cheech Grower
Veteran
Prince scusa,ma questa cosa dei tricomi e l hps non la sapevo... io ho sempre usato hps,vedevo che ci mettevano tempo ad ambrarsi,ma credevo fosse normale...me l ho spieghi meglio please?
sinceramente non mi sono mai informato su questa cosa,ma a parte sulle foglioline delle cime ,ricordo di aver visto pochissimi tricomi ambrati,anche a 12 settimane...però è cosi,ho sempre raccolto ad occhio :)

Ciao principe! Dopo tutto questo tempo ritrovo come al solito immagini che sono il riflesso del tuo super pollice verde,mi accingo a darti la rep e mi appare il solito messaggio che devo aspettare per metterla,wtf?? In ogni caso rep virtuale! Odore di uovo sbattuto è fantastico comunque,non lo avevo mai sentito dire di una pianta
grazie Cri!!dopo un minimo di concia ,sono rimasti i profumi stucchevoli,ma si fa fumare ,anche se le dolci non le amo particolarlmente :)

Bella master ! Onore e rispetto a te e le tue bimbe sempre magnifiche come il coltivatore
saluti , auguri e tanta buona fortuna , un abbraccio Silen .

Grazie frate!!! :)

Colori stupendi!

grazie!!! :)

Complimenti man belle davvere buone fumate

Grazie bello!! :)

elprincipe

Cheech Grower
Veteran
Hola Prince.
I complimenti sono d'obbligo,ogni ciclo è la copia se non migliore del precedente !
La icecool non è niente male,mi sono ricordato che devo avere in frigo un cross di quella genetica,bisogna metterla giù assolutamente !

In bocca al lupo per la nuova location.

Grazie Flo!!!Vi terrò informati sugli sviluppi!!! :)

Bella Principe,

Da quel che lego fra un po' ricominci da capo con la location, ma con il tuo dono naturale a tirarsu bellezze come queste che ci regali in foto da tutto questo tempo, non ci saranno sicuramente problemi.

Tanta roba, come sempre grondante di resina e belle gonfie, ti auguro tante belle Gele profumate.

Saluti e buon coltivo

Grazie cream!Non è cosi semplice ricreare un setup ottimizzato in 3 anni,ma ce la metterò tutta senz'altro...grazie per l'incoraggiamento :)

ciao principe,complimenti bellissime piante come sempre!!!
ciao e buon coltivo

Grazie fratello!!! :)

Complimenti, davvero una carrellata incredibile
Cazzo, però la bubba che profuma di elicriso.. ma chi sei..??
Buon tutto e grazie per la condivisione
Pensa che ne conservo ancora un barattolo, di fiori di elicriso secchi,per farci gli zuccherini sotto alcool,raccolti a settembre in montagna ,dove cresce spontaneamente.Grazie dei complimenti Tup,sempre apprezzati :)

Mi scoccia cosi tanto non avere piante nel box...sto smontando tutto ,e la cosa mi urta un po'....
Spero di rifarmi presto :biggrin:

Grazie a tuti per gli helpful e le rep!!!!

mambo

Member
Veteran
Hola Principe....lo smontaggio della grow area è una cosa molto triste ci son passato...:comfort: .......si ti trasferisci magari in altro luogo e continui ma...lasci sempre un pezzetto di cuore nella vecchia grow room, magari la prima da cui hai cominciato e che ti ha dato soddisfazioni e tanta esperienza (leggi errori rossi e blu)...ovvio che il setup che si era faticosamente raggiunto va resettato (io ho addirittura cambiato regione quindi il clima è tutt'altra cosa e ci ho messo parecchio per ritrovare la giusta via)...ma tu hai la stoffa per metterci poco tempo :biggrin:

Buon ricomincio :)

Nabat

Active member
Veteran
Gran bella carrellata di foto, piante come sempre molto belle e descrizioni dettagliate...riesci a farmi immaginare quei profumi! In bocca al lupo per la nuova location. Ciao principe

massud

Stealth Grower
Veteran
Ciao companero! Un altro grande ciclo vedo :biggrin:!! Piante stupende come sempre!! La rep+ ormai è scontata :biggrin:!! Ti mando un pm appena riesco così se vuoi mi spieghi della nuova location che è un pò che non ci sentiamo :)!! Un abbraccio!! Buone fumate!! Hola fratello!! :wave:

peacehunter

Sex & Drugs & Rock'n'Roll
Veteran
Per i nuovi run ci risentiamo piu avanti,facile che dovrò iniziare in outdoor,ma è ancora tutto un po' nebuloso!!!Come avrete capito,cambio location,e non so ancora nulla,su attrezzatura box e tutto il resto,ma la passione di coltivare,quella non mancherà mai..Bella raga,un abbraccio sincero a tutti :)

A me era sfuggita sta cosa, invece... va bè...
In bocca al lupo per tutto...:tiphat:

Peace

elprincipe

Cheech Grower
Veteran
Buonasera a tutti, non avendo internet non posso aggiornare spesso,finché non avrò la linea sarà così.
Mi sono trasferito fuori Italia e sto davvero bene,vi presento brevemente il ciclo,che sarà un misto di out e indoor.genetiche normali,buone ed eccezionali.loud dream e Ganja farmer,2 Marmalade,3 jack herer greenhouse,4blue thai,4 cheese n kush Dinafem ,sweet cheese ,cream 47 ,Icecool , piu altre che non ricordo.2 Xdog 2 Blue meanie 2munster cheese di Ziel Zielona,donati da The Devil,5 C99 Bx1 di Blu Hazy,5 semi di Cheech Wizard f2 dello Zio,quelli originali della #1 e#2 per capirci,donati da Liltia ,4 white candy #1 x Blue heron,cross di Liltia.grazie infinite ai donatori :huggg:
C è da aggiustare setup e tutto il resto.per la vege uso uno sputnik con una 600 mg,ma presto ne avrò 2,con una agro di supporto.estrattore cassonato da 150 e ballast nanolux.terra canna professional,ma cambierà spesso,fert biocanna e aptus.a presto per gli aggiornamenti,scusate se non riesco a passare dai thread di amici e non.un abbraccio a tutti. :)

X6oxBZP.jpg

jabbaray

Underground sorcerer
Veteran
Ciao Prince,ho molti amici all'estero e tutti si trovano strabene,soprattutto a livello lavorativo..
Auguri per la nuova esperienza indoor e di vita..:wave:

Brasilian

Psychedelic Marijuana passionate
Veteran
Eilà principone :wave:

Vedo che sei già ripartito e alla grandissima! :woohoo:
Cambia il paese, cambia il setup, ma il manico no di certo! :artist:

Farai sicuramente faville! Ma soprattutto terrai alto il valore dei breeders/chuckers/growers Italci! :huggg:

In bocca al lupo per tutto! :tiphat:

peacehunter

Sex & Drugs & Rock'n'Roll
Veteran
Cominciavo a preoccuparmi... e invece vedo che sei già ben sistemato...
Sono felice che ti trovi bene, troppo curioso di vederti all'opera in out... e anche di vedere se sopravvivi senza risotto...:biggrin:
Belle cose:tiphat:

Peace

Latest posts

Latest posts