veramente belle prince complimenti veramente,tra un po meritato riposo con grasse fumate ,buon fine cultivo bro
ciao prince,belle,bone,bravo!roba para intenditor.big up buon coltivo
Ormai ti puoi permette anche di coltivare ad occhi chiusi,calici sempre gonfi e glassati.
Rep+ meritatissime
Hola
REP+ come se piovesse per il principe....
....complimenti per le splendide regine!!!
sto giro .... l'ho visto un pochino tirato via .... ma ti capisco .... dopo tanti mesi a coltivare .... una pausa ... ci vuole ... buone ferie ciao ciao
p.s.
un abbraccio
Buongiorno Principe, qui i complimenti si sprecano sempre...
Chissà che profumi in quello stanzino...
Ultimamente sto usando anch'io gli enzimi, per l'esattezza quelli Aptus, se ti va di spiegare come li dosi sono tutto orecchie!
Ciao bello
Ciao Principe, stupende ma quanta resina ! Ti posso chiedere che prodotto usi per gli enzimi, e le quantità che dai per favore.
Complimenti, e buon coltivo
ciao bello! buone vacanze. anch'io sarei curioso di sapere che enzimi usi... cannazym? volevo provarli, ero indeciso tra i canna, gli atami o i plagron... comunque bei fiorellini come sempre, la texture della resina delle tue piante è sempre tra le migliori, nonostante il ciclo estivo. abbracci!
allora,finora ne ho usati 3 tipi,il Cannazym(2,5 ml/l),il sensizym di Advanced nutrient (2ml/l)e il Multizym di H&G (1ml/l),nella mia ignoranza ho notato miglioramenti soprattutto col cannazym,ma con un giro solo per tipo,è difficile essere precisi,cambiano però le dosi e quindi il costo.a sentire inda,tra i migliori c'è quello di H&G,e altri che non ricordo.se trovo il pm giusto tra i 4000 che ho,lo pubblicherò,grazie a tutti raga per i complimenti,cercherò di fare meglio al prossimo giro,anzi,ve lo assicuro
bellissime principe!
non fertilizzando quasi,in vegetativa,potrei evitare di darli,ma penso che una botta ogni tanto non faccia male,tra le altre cose,servono a trasformare in nutrimento le radici morte,ed io,che riutilizzo il terriccio usato per i maschi,poi estirpati,mi trovo spesso con terriccio con qualche residuo,quindi si!!Grazie della risposta Principe, ma tu gli usi soltanto in fioritura o anche in vegetativa ?
Quante volte le dai, tipo 1 volta enzimi poi acqua poi fertilizzanti o ad ogni annaffiatura ?
Ciao e buon coltivo.
io la faccio sempre cn la cipolla... e piu buona!! ;-D
spettacolo complimenti.........!!!
Buone vacanze Pri
E non te la mangiare la carbonara con la cipolla.........
io la faccio sempre cn la cipolla... e piu buona!! ;-D
----- BLASFEMIA !!!!!!!!!!!
Poi vi lamentate quando venite a roma e cercano di avvelenarvi...
La Carbonara:
Uovo (intero) Pecorino Romano (meno salato di quello sardo) pancetta o guanciale (meglio ma buttate meta grasso di quello che si scioglie), pasta, una spruzzata di pepe ed un po meno sale nell'acqua.
L'unico segreto oltre la qualita degli ingredienti è sbattere l'uovo solo dopo averci aggiunto il pecorino.
Tutto il resto è truffa....
hai ragione stavolta!le pf,a parte la C,sono venute davvero bene,rispetto a come erano!!tutto sempre perfetto. Lavoro superlativo con le Pf viste le condizioni iniziali. ti ringrazio di cuore per aver portato avanti la selecta di Dirty. Rifarò poi un giro finale con #B #D e #5. La SD ti e venuta piu simile alla mia se ramifica molto... La Kushberry è quella di cui sono piu curioso invece... Un'abbrazz e buone ferie meritatissime bro!
voglio vedere l'anno prossimo che scendo a Roma,se mi porti in un bel posto a magnà,fratè