ieri,62 di flo,è stata la volta della SunnyD,1/4 del prodotto è andato nel trim,troppe cimettine.7 lt
..........................................
grazie bro!!in realtà,tengo sempre le asole grandi,per lasciar crescere tranquillamente le cime negli internodi,ma soprattutto perchè posso fare le asole ed i tiranti,riuscendo a infilarli dopo..mi basta qualche g da assaggiareEmbè...farai un up prima di salutarci, ma do ca**o devi andà?
Commento solo l'ultima foto, quella sul balcone.
Come un buon padre, vedo che hai delle grosse aspettative su quella figliola, considerate le asole che hai fatto nella legatura. Sperem
rep+ forse... se me la fa dare.
la goji #3 dello zio,dovrebbe sapere di panna e fragola,almeno quella di Liltia,e mi fido molto della sua capacità olfattiva,anche se c'è da dire che a seconda del setup,può venire sempre diversa...ciao principe ti seguo in sordina , ogni volta mi viene l'acquolina in bocca eheh ammiro la tua tecnica... ma la goji sa davvero da bacche di goji??oppure ha altro significato il nome?
grazie bro!!in realtà,tengo sempre le asole grandi,per lasciar crescere tranquillamente le cime negli internodi,ma soprattutto perchè posso fare le asole ed i tiranti,riuscendo a infilarli dopo..mi basta qualche g da assaggiare
la goji #3 dello zio,dovrebbe sapere di panna e fragola,almeno quella di Liltia,e mi fido molto della sua capacità olfattiva,anche se c'è da dire che a seconda del setup,può venire sempre diversa...
grazie del passaggio
Sempre succulente le tue piante, come i tuoi piatti del resto!
Buone ferie man!
aggiungo un po di cioccolato incenso e sour nel finale.. ne sto fumando una ora...
Ciao el.
Una volta scrivesti che andavo a ciclo continuo!
Ammazza ao'!!bell'esempio!!
Le marie che ho assaggiato,tutte buone!!
Sconvolgimento puro!!Grande elprincipe!!
Psicodelicia sweet seed,cie raddoppiate nelle ultime settimane,feno indico,a giudicare dai profumi fragolosi,ma il limone si sente,vi dirò in fumata com'è!!quasi perfetti i tricomi,quasi nessuno ambrato,psichedelica come piace a me :-D
...................................................................
un limone aspro e muschiato,non cattivo,ma mi aspettavo un po' di dolcezza in più!!!
Ehh llalapeppa, si son gonfiate per bene dall'ultima volta che le ho viste.
Ottimo.
Passatela bene bro!
Mo andiamo sui punti cruciali.
si cosa..un pejote intero ti ci vuole pe' vedè 3 colori! View ImageView Image
Come cazzo è il limone aspro e muschiato, ma muschiato come ? hahahahhahaha
Dai dai..che c'abbiamo l'autunno alle porte. che scendono i mufloni muschiati!
.
Ti ringrazio bro!!!spero di poterti far assaggiare qualcosaBella storia fratè, come sempre bellissime nonostante l'estate che non aiuta proprio, bravo!!!
Mo andiamo sui punti cruciali.
si cosa..un pejote intero ti ci vuole pe' vedè 3 colori! View ImageView Image
.