Ciao Principe, ti volevo dare rep + ma "you must spread..." che dire spero solo di avvicinarmi almeno al 50% del tuo risultato per il prossimo ciclo dove penso di provare LST seguendo la tua ottima guida.
Buon coltivo !!!
buona visione,ne avrai per un po'!!!!forse prima dei 50 post non si può dare,non importaChe bel thread ci mettero un mese a leggerlo tutto complimenti.
Ma la reputazone come si da?
Ciao Principe!
passavo di qua!
Idolo come sempre!!
ciao prince ogni planta un capolavoro di forme e colori.sbavo sbavo sbavo....big up buon coltivo.
già!!sono 20 gg che sono senza immissore d'aria,la situazione è buona,ma sto aspettando cmq che arrivi,per avere un getto continuo d'aria fresca,regolabile dal potenziometro.meno male che le temp assurde di 20 gg fa sono passate,infatti la resina in questi giorni è aumentata!grazie del passaggio companeroCiao companero! Sempre più belle!! Con le temp è una dura lotta ! Sicuramente è dovuta al caldo la scarsità di resina! Ma vedrai che alla fine saranno belle caramellate! Rep+! Buon cultivo! Hola fratello!
che dire ...
Bro quanto ti invidio! che bei tappeti di cime , chissà che profumi, La WW è davvero affascinante! è tozzissima!
rep + solo virtuale purtroppo!
ciao Principe!
inarrestabile principe! non vedo l'ora di mettere dentro la tua cheech w. #2. che vivaio che c'hai!
grazie!!le cheech w sono f2 dello zio(inda)passati a mano dal ragazzo qui sottoChe spettacolo..!!! E che genetiche interessanti, una domanda, ma la Cheech è quella di Bodhi ? Ed è regolare non femm giusto? E' l'unica che ho trovato online....
Hola bro!!!come ti ho già detto,per me è un piacere coltivare e confrontare,genetiche sempre ottime!!speriamo di beccarci presto,anche con Dirty e gli altri!!Bella fratè!!bella zio è un tot che non passo.. bellissime le foto e grazie dei confronti... La D e ugualle alla #3 perduta e la B alla 5 Pineapple pheno... Ottimo lavoro bro. Spero di abbracciarti presto!
le cheech w sono f2 dello zio(inda)passati a mano dal ragazzo qui sotto
genetica Og Kush greencurry x snowlotus Bodhi seed,purtroppo ha caratteri erma nella sua genetica,ed è stata ritirata dal mercato,però 2 semi su 5 si sono rivelati femmine pure,ed è un'erba davvero unica!!in tutte 2 i fenotipi!
Ciao bro!
Sbaglio o non hai mai fatto lo smoke report per questo miracolo!