Le cheech nel vasone,sempre un piacere per gli occhi le 2 sorelle,finalmente si cominciano a distinguere alla prima occhiata,la #1 ,ha i calici centrali viola
Buon weekend un c...
In tutta onestà, devo fare uno sforzo per non essere invidioso...
Rep con svolazzo
Peace
Still doing a great job my friend
Peace
hola prince,da te nevica sempre e pure tanto hahaha e sempre un piacere passare vedere delle piante cosi belle e in forma anche se sono quasi a fine ciclo vitale,complimenti bro non ho altre parole buon cultivo
Lamponi, fragole e crema..ma che è na pasticceria?
Rep+ solo virtuale
Che stupendezze!! Grazie per le condivisioni.
..allora 'sta spaghettata?
Mi chiami?! Pasqsn knows my addr..a presto.
Buon fine ciclo
bellissime principe complienti.
pinefeald penso sia troppo azoto che caldo.sembra molto sativa molte volte hanno bisogno di poco nut.
la d e bellissima bella resinosa,a pensare forse c'è l'ho se non sbaglio.sono di liltia?
sarebbe figo.
chech sempre bellissime.
la white molto bella,ma anche le altre.
bel mix di varietà.
ciao
Poca resina, cime piccole, piante troppo cariche....
Non sapevo che fumare weeda faceva perdere la vista! Ah Prince comprati gli occhiali!!
Sinceri complimenti amico e tanta rep+
ciao amico, beh che dire, buone vacanze! adesso ho capito: ho la cheech 1! ahah ...o sarà la 2? ahah no è la 1. mi sono anche andato a rileggere i tuoi maestosi smoke report di quest'erba... ho già la bava alla bocca e il mio clone è ancora piccino... comunque mi sembra che le tue piante stiano tenendo botta... eh l'estate è sempre l'estate, l'importante è produrre un po' di ganja decente per tenerci felici. abbracci amigo
Che stupendezze!! Grazie per le condivisioni.
..allora 'sta spaghettata?
Mi chiami?! Pasqsn knows my addr..a presto.
Buon fine ciclo
--per la spaghettata, chiamate pure me...anche se gli spaga mi fanno cacare.
prince posso venire anche io alla spaghettata! ? secondo me siamo vicini
PS: dove trovo il link del cultivo della cheech wizard che hai fatto a 12/12 fin dall'inizio, che nello smoke report dici siano le migliori che tu abbia mai fumato? mi piacerebbe approfondire!
un caro saluto
Oly
1 Ciclo AF Little Dwarf + Jack Herer + Amensia Haze
.. L'altra che sviene,la SunnyD,ma avendola già fatta,sapevo già!!a pensare di dover pulire sta miriade di cimette,mi viene male,ma l'high ed il gusto della SunnyD è unico!!..mi attizza questa... seguo con curiosità... (è la Grapefruit ?)
x il resto inutile fare commenti futili ..: "stupende"..
respect brò !
grazie bro!no,è la sunshine day dream dirtyCut,di Bodhi seed,davvero una buona erba!!mi attizza questa... seguo con curiosità... (è la Grapefruit ?)
x il resto inutile fare commenti futili ..: "stupende"..
respect brò !