og kush (green curry) x snow lotus (afgooey x block head)la cheeck 3 è impressionante! Mi diresti l'albero genetico pls
la cheeck 3 è impressionante! Mi diresti l'albero genetico pls
og kush (green curry) x snow lotus (afgooey x block head)
mi sta interessando anche a me! (edit: avevo messo il link a seed-finder ma non sapevo che icmag non lo riconosce... sorry )
principe, già te l'ho detto... meravigliose!
Madonna principe, tra piante e torte chissà che profumi deliziosi in quella casa!!
proontiiiii!!!
..ho pescato le info dalla completissima strainguide di bodhi su br€€db@y..
per la cronaca i semi del principe son degli f2 fatti nel 2011 da una femmina snowlotus e un maschio og..
Cheech Wizard (green curry og x snowlotus)
what is green curry og? well its a long story, but basicly it was a mystery og that was on lock down and escaped, a friend brought it over in sorry shape along with his story, and i nursed it back to health in exchange for a clipping. its definetly an og, but its bright lime green, more vigorous than a regular og, on the stretchy side, potent, and the smell and flavor are really wild.... like smoking og and eating a green thai curry while someone is cleaning the floor with pinesol.. no joke! this is not some elaborate story to hype it up, its just a really unique og, and i have no clue what it is, and i have run my fare share.
the snow lotus male is my current main man, he just does not throw out a bad hybrid, he is the star child of afgooey and a x19 leaning blockhead male (no sweetooth traits present) and lets the female traits pass through in a cross while uping the size, frost, and potency.
zesty chesty dopey high magic.
Ciao companero! Che spettacolo...Anche i colori su alcune!! Non ti fai mancare proprio niente ! Bellissima, e immagino anche buonissima, quella torta ! Rep+ ovviamente! Buon cultivo! Hola fratello!
Principe quella cheech w #3 è divina!!!! troppo bella!!! non vedo l'ora di leggere lo smoke report e sognare!!! )
Che dire, sono sbalordito... Dalle tue parti sembra che nevichi, eh? Tanta bella resina, trim mooolto ricco, e fiori da prima classe sicuramente. Forse la jack 47 è un pò verdona per quasi due mesi di flo, ma niente di preoccupante.
Complimenti bello!
ahah,grazie,in effetti ieri odori ce n'erano a non finire
lo era companero!!!grazie x la rep!!!anche tu stai messo alla grande però!!!!!!!Bella
grazie bro!!dovrebbe essere molto simile alla cheech 1,e lo SR è già stato fatto!!!!non vedo l'ora di tagliarla!!!amo davvero tanto questa genetica !!!
Che piacevolissima sorpresa!!!Il primo sensei che ho avuto su Icmag!!!!sono contentissimo e un po' orgoglione per i tuoi complimenti!!
è soprattutto grazie a te e Sgapetti,che ho capito l'importanza della condivisione!!.spero che tornerai a trovarci fratello!!!View Image
sono nate le 6 nuove stamattina,tutte insieme!!!!sono già negli 0,3,in serretta sotto i neon,non ho fretta perchè devo aspettare la fine del coltivo per metterle in flo,voglio disinfettare e passare ad un orario meno costoso,oltre a mettere la 400w.
come bonus ,e salvo imprevisti,ho aggiunto un seed di Psicodelicia nel root riot,in preda a ricordi psichedelici!!
cosa intendi cambiare fascia oraria per quando hai lampade accese.
cazzo, l'altra bolletta mi hanno inculato per benino.
penso che siano anche aumentati i costi un pò,non ho controllato ma penso proprio di si.
ciao
ma la chech comincia a fare a 50 giorni delle sfumature azzurre?
esatto,sono durissimi i calici,e difficili da conciare bene,vista la resina ,che è davvero esagerata.quella pianta fa i fiori un pò cosi tendente sativa,ma è normale secondo me.
penso che sia la componente sativa che fa fare i fiori cosi,pero sono più duri e compatti di una sativa.secondo me le vecchie skunk erano tutte cosi,con questi fiori a gemma groppolosi,anzi quasi simili ad un mini grappolo d'uva.io amo questo genere di cime,più da vedere perchè alcune genetiche mi agitano tanto.cmq io non ho sbalzi di temps, minime 21 massime 26-27 e non può essere freddo e sono cmq quel tipo di cima.
anche a mè,300 euro cazzo.
adesso sto testando una cosa che dovrebbe farmi risparmiare un po.quando sono sicuro che funziona la pubblico.
magari ti chiederò info sulla tuo contratto se devo cambiare in futuro.
ciao