Stupendamente stupende...la cheech ha decisamente una marcia in piu!! Bocca aperta come sempre!!per non parlare della tortaaaa Buon cultivo zio Prince!!! Enjoy!!
grazie caro
no il success in flo non si puo dare: lo senti anche se le tratti a fine stretch...credo 40/50 giorni...io l'unico che uso in flo dopo varie prove è il plant vitality plus della b.a.c.: principalmente per spidermites,ma funziona anche con tripidi e afidi....
non sono tripidi .... i tripidi sono bianchi sembrano dei mini vermini ... e lasciano le tipiche striaturine bianche sulle foglie ... non dare il success ora che butti via tutto ... loro dicono che decade in 15 giorni ... forse il principio attivo ... ma ti rimane il sapore (orrendo) per settimane :-(
si si,ho capito,grazie ragazzi,lo darò solo a quelle in vege allora,e quelle in flo me le tengo cosi,faccio terminare il ciclo,e disinfetto la grow.Candeggina va bene??anche per le pareti della grow?
l'olio di neen posso darlo invece??
EDIT,si ci sono un sacco di vermetti bianchi,tripidi allora.ci sono anche dei moscerini svolazzanti,ma quelli li ho sempre avuti,in poca quantità,e non hanno mai fatto danni..ho le piante in vege,cloni-madri tutte malate,penso proprio per questa infestazione di parassiti..
Last edited: