bellissima principe ... se posso ... le prossime foto falle con uno sfondo non grigio ... risalterebbero di + i colori della pianta che si perdono un pò con lo sfondo ... comunque spettacolo di pianta ciao ciao
Principe posso farti una domanda OT? che obiettivo usi?
Ho una 600D e vorrei (per la fioritura) fare qualche macro decente..pensavo al tamron 90 mm
PS: LE tue piante fan venire l'acquolina in bocca...davvero bellissime. A sto giro voglio profare a farle ingiallire come te
S P E T T A C O L O!!! Da potm...Gran pollicione ! Hola fratello!
Giant nugs!
Che spettecolo prince!
bellissima principe ... se posso ... le prossime foto falle con uno sfondo non grigio ... risalterebbero di + i colori della pianta che si perdono un pò con lo sfondo ... comunque spettacolo di pianta ciao ciao
Approvo lo sfondo grigio di Zio Hom....farebbe venire la bavetta ancor di più..
Ammazza che belle Prince...as usual...standing ovation
Sulle piante che te devo dì ?
Vedo con piacere che nella zona cultivo...non sono l'unico incasinato hahhahha
Ogni tanto guardo "sepolti in casa" per consolarmi e mostrare alla mia metà che ci sono quelli che stanno peggio!
pura vida #4,55 di flo
Che colori zio Prince!!!! Mamma mia è una giungla davvero spettacolare!!! La BB #1 ha un qualcosa di davvero superbo!!! Fa venire l'acquolina solo a guardarla!! Rep+!! Buon cultivo bro!! Enjoy!!
tutte splendide,colori eccezionali(immagino le fragranze).PDG(principe dreams garden).big up buon coltivo.
svengo anchio
comunque è tutto un problema di luci e colori.
In fotografia per utilizzare il flash e mantenere i colori reali, innanzitutto bisogna bilanciare il bianco con il flash acceso e sul soggetto da fotografare, basta una busta da lettera o un foglio bianco, ma soprattutto una volta bilanciato non va MAI sparato sul soggetto, la gestione delle luci è importantissima! O il flash viene puntato su un riflettore o viene messo un diffusore sopra ma sempre puntato in alto o al massimo laterale per creare una zona ombra..
Sulle piante che te devo dì ?
Vedo con piacere che nella zona cultivo...non sono l'unico incasinato hahhahha
Ogni tanto guardo "sepolti in casa" per consolarmi e mostrare alla mia metà che ci sono quelli che stanno peggio!
che meravigla principe...complimenti!!
quoto per il passaggio a definirlo "dream prince garden"!!.. spettacolo sul serio, è un piacere vedere gli sviluppI!!
rep+ appena posso di sicuro...
ciao buon cultivo
la prima cosa che ho pensato pure io vedendo le foto!!
...a dire il vero faccio molto piu schifo..uno squat abbestia a confronto parrebbe una suite
Pura Vida ???? no fratello Pura Invidia !!! sono fantastiche ... e comunque penso che dopo aver fumato quelle "cimette" l'ultima cosa a cui io penserei sarebbe riordinare la stanza ...
Il tuo giardino è stupendo!! dal vivo penso lo sia ancora di + .
Le due cw#2 che mi hai donato stanno benone e non vedo l'ora di terminare il ciclo in corso per poterle mettere in vasca e assaporarne i frutti.
Vai brò ti seguo sempre!!!
R69.