What's new
  • ICMag with help from Landrace Warden and The Vault is running a NEW contest in November! You can check it here. Prizes are seeds & forum premium access. Come join in!

Il Giardino Del Principe

mambo

Member
Veteran
bellissima principe ... se posso :) ... le prossime foto falle con uno sfondo non grigio ... risalterebbero di + i colori della pianta che si perdono un pò con lo sfondo ... comunque spettacolo di pianta ciao ciao

Approvo lo sfondo grigio di Zio Hom....farebbe venire la bavetta ancor di più..:laughing:
Ammazza che belle Prince...as usual...standing ovation:tiphat:

elprincipe

Cheech Grower
Veteran
Principe posso farti una domanda OT? che obiettivo usi?
Ho una 600D e vorrei (per la fioritura) fare qualche macro decente..pensavo al tamron 90 mm

PS: LE tue piante fan venire l'acquolina in bocca...davvero bellissime. A sto giro voglio profare a farle ingiallire come te

grazie bro!!non sono un esperto in fotografia,qui ce ne sono tanti che ne sanno piu di me!!!!io amo il gusto pulito,per cui cerco sempre di avere piante scariche se possibile :)

S P E T T A C O L O!!! Da potm...Gran pollicione ! Hola fratello!

Giant nugs!

Che spettecolo prince!

grazie raga!! :)

bellissima principe ... se posso :) ... le prossime foto falle con uno sfondo non grigio ... risalterebbero di + i colori della pianta che si perdono un pò con lo sfondo ... comunque spettacolo di pianta ciao ciao

Approvo lo sfondo grigio di Zio Hom....farebbe venire la bavetta ancor di più..
Ammazza che belle Prince...as usual...standing ovation

i fiori sono purple,la parete di stucco è viola,non grigia raga :)
quelle normali risalteranno di piu,grazie del consiglio ^_^

faccio uno degli ultimi up ,le piccole stanno bene,a parte un piccola bruciatura da neon x la psico,ma niente di che.
qui le 6 neonate,dietro le golden T.

1hzblml.jpg

qui i 2 cloni di cheech,la #1 a sx,la #2 a dx
per loro ho in mente un bell'LST,visto che sono già cosi avanti,tra qualche giorno andranno nel definitivo

r9fheYo.jpg

................................................

a parte le whitewonderdappy,le BB x GP e il clone di double white,le altre sono tutte in flush.
mi sta capitando una cosa fastidiosa,qualche pianta tende a svenire,un po' credo per il rootriot è troppo in su,un po' per il sub che forse è troppo leggero,magari ci andrebbe del materiale che tenda a creare una struttura piu solida...
le piante sono ancora tante,14,ma nel giro di 2 settimane rimarranno in poche,e metterò la 400 x finire il ciclo,dopodiche tutto a 18/6 e si parte per l'ultimo ciclo prima della chiusura x caldo infernale!!

le 2 whitewonderdappy,la #1 a sx(in carenza d'acqua).crescono tranquillamente,anche se fatico un po' a irrigare con i 3,5,profumi eccezionali per tutte 2,canditi la #2,con calici piu grandi,e crostata per la 1,con fiori piu piccoli e compatti, 41 di flo

QT2G9uH.jpg

3QVOSO5.jpg

u8EdnWp.jpg

...................................

elprincipe

Cheech Grower
Veteran
le 2 Blueberry x grapefruit di the pen,44 di flo(la #1 a sx)profumi davvero niente male,piu berries con una nota citrica per la #1,piu uva americana la #2

4WEGa0x.jpg

#1,un po' di oidio nelle cime basse,un problema che ha avuto già in vege,ma niente di preoccupante

RDKqYeq.jpg

rdwjPMK.jpg

#2 molto piu compatta,con cime piu grandi

E24TyWZ.jpg

eOaBuIu.jpg

........................................................

elprincipe

Cheech Grower
Veteran
pura vida #4,55 di flo

pianta molto bella,nonostante lo stretch,ha dei tronchi esili ma molto robusti,ha messo delle cime impressionanti,con calici davvero enormi.

v0db3Nd.jpg

xcm0RA1.jpg

pura vida #3,55 di flo,come si evince dalle foto,è una di quelle che svengono,ma anche lei ha messo delle cime grandi come la #4,ma piu allungate ed eleganti.calici grandi anche qui,e resina ,davvero esagerata

mtq92I4.jpg

acfwM06.jpg

iR1ZytT.jpg

le altre le metterò all'ora del taglio.buon inizio settimana a tutti,un abbraccio :)

xC u o R E

Member
Veteran
Che colori zio Prince!!!! Mamma mia è una giungla davvero spettacolare!!! La BB #1 ha un qualcosa di davvero superbo!!! Fa venire l'acquolina solo a guardarla!! Rep+!! Buon cultivo bro!! Enjoy!!

BeachBass

Active member
Veteran
svengo anchio :)

comunque è tutto un problema di luci e colori.
In fotografia per utilizzare il flash e mantenere i colori reali, innanzitutto bisogna bilanciare il bianco con il flash acceso e sul soggetto da fotografare, basta una busta da lettera o un foglio bianco, ma soprattutto una volta bilanciato non va MAI sparato sul soggetto, la gestione delle luci è importantissima! O il flash viene puntato su un riflettore o viene messo un diffusore sopra ma sempre puntato in alto o al massimo laterale per creare una zona ombra..

naturale

Member
Veteran
Sulle piante che te devo dì ? :biggrin:

Vedo con piacere che nella zona cultivo...non sono l'unico incasinato hahhahha

Ogni tanto guardo "sepolti in casa" per consolarmi e mostrare alla mia metà che ci sono quelli che stanno peggio! :biggrin::biggrin:

_sublime_

Member
che meravigla principe...complimenti!! :biggrin:
quoto per il passaggio a definirlo "dream prince garden"!!.. spettacolo sul serio, è un piacere vedere gli sviluppI!!
rep+ appena posso di sicuro...
ciao buon cultivo :tiphat:

indabonga

Cannabis ****
Veteran
Sulle piante che te devo dì ? :biggrin:

Ogni tanto guardo "sepolti in casa" per consolarmi e mostrare alla mia metà che ci sono quelli che stanno peggio! :biggrin::biggrin:

la prima cosa che ho pensato pure io vedendo le foto!!:D
...a dire il vero faccio molto piu schifo..uno squat abbestia a confronto parrebbe una suite :eyelash:

ribbon69

Member
Veteran
Il tuo giardino è stupendo!! dal vivo penso lo sia ancora di + :biggrin:.
Le due cw#2 che mi hai donato stanno benone e non vedo l'ora di terminare il ciclo in corso per poterle mettere in vasca e assaporarne i frutti.
Vai brò ti seguo sempre!!!

R69.

atomix

Member
Chi non sogna d'avere un giardino come il tuo!! Complimenti si vede che ti ci sbatti di brutto!! Spettacoli di cime-resina-colori Rep+ adesso che posso ;)

elprincipe

Cheech Grower
Veteran
Che colori zio Prince!!!! Mamma mia è una giungla davvero spettacolare!!! La BB #1 ha un qualcosa di davvero superbo!!! Fa venire l'acquolina solo a guardarla!! Rep+!! Buon cultivo bro!! Enjoy!!

tutte splendide,colori eccezionali(immagino le fragranze).PDG(principe dreams garden).big up buon coltivo.

svengo anchio

comunque è tutto un problema di luci e colori.
In fotografia per utilizzare il flash e mantenere i colori reali, innanzitutto bisogna bilanciare il bianco con il flash acceso e sul soggetto da fotografare, basta una busta da lettera o un foglio bianco, ma soprattutto una volta bilanciato non va MAI sparato sul soggetto, la gestione delle luci è importantissima! O il flash viene puntato su un riflettore o viene messo un diffusore sopra ma sempre puntato in alto o al massimo laterale per creare una zona ombra..

Sulle piante che te devo dì ?

Ogni tanto guardo "sepolti in casa" per consolarmi e mostrare alla mia metà che ci sono quelli che stanno peggio!

che meravigla principe...complimenti!!
quoto per il passaggio a definirlo "dream prince garden"!!.. spettacolo sul serio, è un piacere vedere gli sviluppI!!
rep+ appena posso di sicuro...
ciao buon cultivo

la prima cosa che ho pensato pure io vedendo le foto!!
...a dire il vero faccio molto piu schifo..uno squat abbestia a confronto parrebbe una suite

Pura Vida ???? no fratello Pura Invidia !!! sono fantastiche ... e comunque penso che dopo aver fumato quelle "cimette" l'ultima cosa a cui io penserei sarebbe riordinare la stanza ...

Il tuo giardino è stupendo!! dal vivo penso lo sia ancora di + .
Le due cw#2 che mi hai donato stanno benone e non vedo l'ora di terminare il ciclo in corso per poterle mettere in vasca e assaporarne i frutti.
Vai brò ti seguo sempre!!!

R69.

un grazie sincero a tutti,anche per i consigli,fotografici e non..
sono molto felice che il duro lavoro,venga apprezzato,purtroppo,la camera è dedicata alla grow,e chi passa a trovarmi ogni tanto,sa come io sia disordinato!!però facendo molte piante,non è semplice,l'ideale sarebbe un idro/aeroponia o affini.
con 7 - 8 piante nel prossimo ciclo,mi sembrerà di non fare nulla
ho fatto adesso un assaggio di Sunshine daydream,è fotonica!!!!dei sapori davvero strani e spettacolari,e un 'high che ti prende corpo e mente,una stecca assurda!!sto fumando solo quella :laughing:
bella raga :)

Blu

Member
Ma...non saprei...carine indubbiamete ma...
SCHERZO!!! Sono stupende e lo sai...
Ah, che bello essere tornata, finalmente posso di nuovo vedere certe cose!
A parte le mie, ovviamente...;)
A presto!
B.

elprincipe

Cheech Grower
Veteran
buongiorno raga,chiedo consiglio!!ho ancora i tripidi in vege,anche se non tanti,il problema è che stanno attaccando anche le appena nate...avevo pensato di dare il secondo colpo di success,però volevo aspettare a poco prima di mandarle in flo,o è meglio adesso,prima che si riproducano??

Latest posts

Latest posts