What's new
  • ICMag with help from Landrace Warden and The Vault is running a NEW contest in November! You can check it here. Prizes are seeds & forum premium access. Come join in!

Il Giardino Del Principe

elprincipe

Cheech Grower
Veteran
Semplicemente da pazzi!!!

grazie bro :)

View Image

non ho più parole..

ahah,bellissimo companero :)

Grande Prince
Mi presento anche se è dal 2012 che vi seguo (a tutti voi del forum italico) e grazie alle info trovate su ICMAG ho fatto le mie prime esperienze (not bad) di cui vi sono debitore...

Le tue ragazze son sempre bellissime...e visto che abbiamo passioni simili questa la dedico a te

View Image
Riso Venere con calamaretti e salsa allo zafferano

Il tuo coltivo è sempre fonte di ispirazione...
besosyabrazos

hai fatto benissimo a postare quella delizia!!!le cose belle e buone vanno sempre condivise!!grazie dei complimenti e continua a seguirci ,e a cucinare!!
p.s. passami la ricetta :D

ummmm quel riso.riso con il pesce io vado pazzo,sono di mare anche io è.
ma non vado a pescare da un po.bravi
e cmq dagli stoner vengono fuori le cose più creative o buone.
ciao

concordo in pieno!!!! :D

ciao principe,
non so se possa interessarti ma ho letto che vuoi passare alle fasce bi-orarie..
ho trovato molti articoli come questo.
Dato che sei di molto aiuto per tutti noi provo a fare qualcosa io per te.
Se vuoi leggilo giusto cosi per farti un'idea! ciao mostro

grazie per il mostro :D ti ringrazio!!aspetto il link :)

le piccole sono nate tutte,a parte la psico.non sto a mettere foto di fagiolini!

3 x Golden triangle - Bodhi seed
1 x Original amnesia - Dinafem
1 x White widow - Flying Dutchmen
1 x Soma - NYC Diesel
1 x Psicodelicia Sweet Seed

+ 1 x cloni
Cheech wizard #1 e #2

vedremo come sistemarle ,dipende da quante femmine di golden triangle avrò.dovrei fare un po' di lst,ma non so se su tutte,la Golden dovrebbe stretchare moltissimo,tipo 3 x,quindi è da tenere a freno,vediamo un po' in sti 20 giorni come si svilupperanno.
bella!!:tiphat:

coldiretto

Active member
Ola Prince....ti consiglio di mantenerti una nycd come mamma....se e' regular,secondo me non stanno piu' tanto tempo a ritirarle dal mercato (per lasciare solo femm)

indabonga

Cannabis ****
Veteran
graaaande la triangle x appalachia!!!!!!!!(..a naso potrebbe esser fin meglio delle sunny,ma scoprire i geni dominanti è sempre un terno al lotto..) sicuram. i feno triangle(daBomb) son quelli meno ramificati e piu stretchosi....cmq usare mh i primi 20 giorni di flo, non tenere il ph sopra il 6 anche in terra e non lesinare con il fosforo garantisce il minimo stretch ;)

mambo

Member
Veteran
Hola Prince
grazie degli apprezzamenti culinari....però sono un pò nuovo delle comunicazioni su ICMAG e non so come mandarti la ricetta...te la posto qui??? :biggrin:
Se dai un occhio al mio profilo ci sono altri piatti che potrebbero interessarti...per il resto ora sto postando solo un coltivo di af con led cinesi che sto sperimentando in una minigrow, magari dai una controllata sarei onorato di una tua visita :tiphat:
Bom coltivo bro

SteamBoy

Member
Bella Principeeeeeeeee!!!! t'auguro un buon inizio per il nuovo round.....sempre genetiche coi contro cazzi e curioso di vedere come andrà con Somaseeds!!!!

E coi tripidi come sei messo?

ciao e keep it dank!

elprincipe

Cheech Grower
Veteran
grazie!!

Ola Prince....ti consiglio di mantenerti una nycd come mamma....se e' regular,secondo me non stanno piu' tanto tempo a ritirarle dal mercato (per lasciare solo femm)
purtroppo in quel momento,il sito dove li ho comprati,aveva solo i femm,vedrò di acco9ntentarmi....,ne ho un altro da parte,per sicurezza.con quello che li ho pagati poi....:comfort:

graaaande la triangle x appalachia!!!!!!!!(..a naso potrebbe esser fin meglio delle sunny,ma scoprire i geni dominanti è sempre un terno al lotto..) sicuram. i feno triangle(daBomb) son quelli meno ramificati e piu stretchosi....cmq usare mh i primi 20 giorni di flo, non tenere il ph sopra il 6 anche in terra e non lesinare con il fosforo garantisce il minimo stretch

nel coltivo scorso,quello del morbo,per interderci,tenevo il ph a 6,2 circa,e di scolo avevo trovato 6,6.in quello corrente,ho sempre tenuto un ph piu basso,a 6,ed in effetti,non ho avuto ne carenze ne altro,anzi direi che è un run fatto davvero bene,quindi continuerò cosi,
grazie per i consigli zio,sempre ben accetti :tiphat:

ciao principe che genetiche che hai messo,roba da Number 1!big up buon coltivo.

grazie bro :)

Hola Prince
grazie degli apprezzamenti culinari....però sono un pò nuovo delle comunicazioni su ICMAG e non so come mandarti la ricetta...te la posto qui???
Se dai un occhio al mio profilo ci sono altri piatti che potrebbero interessarti...per il resto ora sto postando solo un coltivo di af con led cinesi che sto sperimentando in una minigrow, magari dai una controllata sarei onorato di una tua visita
Bom coltivo bro

vai tranquillo,la ricetta può anche aspettare ,non postarla qui!!!!
bella :)

Bella Principeeeeeeeee!!!! t'auguro un buon inizio per il nuovo round.....sempre genetiche coi contro cazzi e curioso di vedere come andrà con Somaseeds!!!!

E coi tripidi come sei messo?

ciao e keep it dank!

son curioso anche io,per ora sta bene,ed è quella che si è allungata di meno...la original amnesia è mezza freak,spero che si riprenda..
c'è qualche macchiolina argentata,ma pochissime,magari è roba vecchia,ma magari no,sto sempre a controllare,ma per sicurezza,una passata di success o di olio di neem,gliela darò prima di mandarle in flo!!!!
grazie fratello :tiphat:

the pen

Dissidente
Veteran
Ammazza che piatti complicati e di classe che vedo in questo thread, io mi fermo ai fagioli con le cotiche.
Un giretto sul thread del principe ti riconcilia col foro, anzi per meglio dire con la parte buona del forum....

Gian82

Member
Salve ragazzi sono nuovo e un novizio sto per comprare un terriccio che ne dite del bio terra plus???e devo aggiungere perlite????va bene per tutto il periodo di vita della pianta???grazie spero in una vostra risposta

budino

Indica Lover
Veteran
Salve ragazzi sono nuovo e un novizio sto per comprare un terriccio che ne dite del bio terra plus???e devo aggiungere perlite????va bene per tutto il periodo di vita della pianta???grazie spero in una vostra risposta

Ragazzo, hai postato proprio male la tua domanda.
Apri un 3d in area novizi, qualcuno ti risponderà li. MAgari già che ci sei, leggiti pure le regole del foro ed un paio di pagine che trovi tra gli sticky.
Buona permanenza.

elprincipe

Cheech Grower
Veteran
Ammazza che piatti complicati e di classe che vedo in questo thread, io mi fermo ai fagioli con le cotiche.
Un giretto sul thread del principe ti riconcilia col foro, anzi per meglio dire con la parte buona del forum....
grazie per il post lusinghiero fratello,stima ricambiata :)

ti vedo anche qua....

Bella Fla ^_^

Ragazzo, hai postato proprio male la tua domanda.
Apri un 3d in area novizi, qualcuno ti risponderà li. MAgari già che ci sei, leggiti pure le regole del foro ed un paio di pagine che trovi tra gli sticky.
Buona permanenza.

grazie Bud!! è iniziata la stagione!!!!!!

10 settimane giuste oggii!! Cheech Wizard #3 f2 indabonga

Fenotipo uguale o quasi alla #1,soliti inebrianti profumi di pinesol,fiori e un disastro di resina davvero,cime purple,cosi come i gambi dei tricomi.Hype per fumarla 100% :-D

yYxMHSf.jpg

Jeeiy0C.jpg

UAmna5j.jpg

7cBEalz.jpg

DdIo8AJ.jpg

marij23

Active member
Veteran
bellissime cime allungate e piene di resina,
anche i colori sono suggestivi!
per i profumi cerco di annusare ma in foto nn serve a nulla! :D

ps. scusa la disattenzione 10 sett.ne di bloom?

:wave:

burro banton

Active member
Veteran
ciao principe che pianta splendida,che colori!complimenti!sbaglio o vedo una bananetta solitaria? magari mi fanno strano l'occhi.big up buon coltivo!

indabonga

Cannabis ****
Veteran
volevo chiederti anch'io se è una banana....anche le white wizard testicolano un po di feno...;(
complimentoni come sempre zio...aspetti altri 5/7 giorni per tagliare?

elprincipe

Cheech Grower
Veteran
ciao principe che pianta splendida,che colori!complimenti!sbaglio o vedo una bananetta solitaria? magari mi fanno strano l'occhi.big up buon coltivo!

grazie!!ottimo occhio,si,1 solitaria,e spero sterile,come le prime che ha messo ad inizio flo :)

volevo chiederti anch'io se è una banana....anche le white wizard testicolano un po di feno...;(
complimentoni come sempre zio...aspetti altri 5/7 giorni per tagliare?

bella inda,taglierò tra 3 giorni,è l'unico giorno disponibile che ho...ma la reflex non l'avrò a portata di mano,quindi l'ho fotografata adesso!
ying.gif

spero di trovare qualche fagiolo sulla #2,cosi da provare i miei white wizard,chissà che rimanga quel gusto particolare di cui mi parlava liltia!!!!

Resinoso

Member
Principe posso farti una domanda OT? che obiettivo usi?
Ho una 600D e vorrei (per la fioritura) fare qualche macro decente..pensavo al tamron 90 mm :)

PS: LE tue piante fan venire l'acquolina in bocca...davvero bellissime. A sto giro voglio profare a farle ingiallire come te

homero

Señor Member
Veteran
bellissima principe ... se posso :) ... le prossime foto falle con uno sfondo non grigio ... risalterebbero di + i colori della pianta che si perdono un pò con lo sfondo ... comunque spettacolo di pianta ciao ciao

Latest posts

Latest posts