un piccolo aggiornamento del cab vege.finalmente è finita la paranoia data da steli lunghi e carenza di luce!!!!col pannello Lightwave 4 x 24w è tutta un altra cosa!!!con la cfl 150 ho avuto un sacco di problemi,ma ora ho rinvasato le piccole negli 1,5,sono li da martedi,e crescono con la luce giusta..al piu presto sposterò lateralmente il lightwave per far spazio a 2 neon 18w 9000k,cosi da poter tenere separate le piccole dalle grandi..
la fruity thai di Ceres seed,che davo per spacciata,appena nata le ho tagliato 1 cotiledone e mezza fogliolina...
dopo cure amorevoli e tanta luce sta meglio
finita la fase di emergenza,ci sarà la sessatura delle regolari(poche stavolta)
cioè le 2 bobblegam di dekabum,e le 2 blue hazy 99 di sgap,che stavano morendo lentamente,ma ora sono in formissima!!
il resto dei femminizzati saranno,in ordine sparso
le 2 X-dog (Chemdog D4 x Chemdog DD f2)
Cream 47 - Sweet seed
fruity thai - Ceres Seed
3 chocotonic S1 di noreason
Chemmy Jones (Chemdog D BX2 x Casey Jones) Conoisseur Genetics
Questo è il box con le piccole ,e talee varie,
di Critical Bilbo-Blackwater x chemdog f3-Special Queen -Sweet cheese-Cheech wiz 2-Pineapple diesel,un altro feno di black chaze,molto simile alla sorella .insomma carne al fuoco ce n'è,dopo aver sofferto abbastanza per la carenza di luce,si prospetta una vegetativa come si deve .
L'up del box flo,lo farò quando torno dal viaggio in spagna...
Buon weekend a tutti
la fruity thai di Ceres seed,che davo per spacciata,appena nata le ho tagliato 1 cotiledone e mezza fogliolina...
dopo cure amorevoli e tanta luce sta meglio
finita la fase di emergenza,ci sarà la sessatura delle regolari(poche stavolta)
cioè le 2 bobblegam di dekabum,e le 2 blue hazy 99 di sgap,che stavano morendo lentamente,ma ora sono in formissima!!
il resto dei femminizzati saranno,in ordine sparso
le 2 X-dog (Chemdog D4 x Chemdog DD f2)
Cream 47 - Sweet seed
fruity thai - Ceres Seed
3 chocotonic S1 di noreason
Chemmy Jones (Chemdog D BX2 x Casey Jones) Conoisseur Genetics
Questo è il box con le piccole ,e talee varie,
di Critical Bilbo-Blackwater x chemdog f3-Special Queen -Sweet cheese-Cheech wiz 2-Pineapple diesel,un altro feno di black chaze,molto simile alla sorella .insomma carne al fuoco ce n'è,dopo aver sofferto abbastanza per la carenza di luce,si prospetta una vegetativa come si deve .
L'up del box flo,lo farò quando torno dal viaggio in spagna...
Buon weekend a tutti