bellissime, e belle varie!
Urca! Argomento decisamente interessante!! Seguo con piacere!
Dimenticavo..... Giardino spettacolare! complimenti!
Bella Prince!
Ammazza quanta bella roba!
Ogni volta che passo dal tuo thread è sempre un bel vedere, si vede che ci metti passione e amore nel cultivo, pollicione verde in su fratello! A leggere il 3D viene propio voglia!
Un abbraccio
Bella prince! ):
non voglio fare il guastafeste ma per come la vedo io sei stato troppo scarso con l'azoto...
ti manca ancora qualche settimana per iniziare a flushare,,, eheheheh
Bellla man cerca di non tenerle affamate e in bocca al lupo per tutto!
Due spicci stropicciati. View Image
principino, qualcuno disse "non desiderare la donna d'altri", ma ti confesso che mi sono innamorato della tua cheeck wizard 2... che roba!
tutte belle comunque, ottimo lavoro, come sempre.
impianti aperti, vedo..
Tutte bellissime e la tua descrizione dei profumi da quel tocco in più... di invidia..
Buon cultivo companero
bella prince ! anche se in silenzio assisto anch'io a questo spettacolo inebriante . . . veramente complimenti ! bell'indoor variegato ! scusa la domanda forse un pò banale , dopo quanti giorni hanno iniziato a fiorire a 12/12 da seme ? che sto valutando un pò come organizzare il mio primo ciclo serio indoor eheh . . . bella e complimenti ancora ! buon cultivo
Ciao companero! In ritardo ma ci sono anch'io ! Up ricchissimo come sempre! Piante in formissima, forse un pò scariche come dice Rudra, ma sono sicuro che non gli farai mancare nulla! Interessante il discorso 12/12 vs lst, inutile dire che preferisco il secondo e li ho provati entrambi, certo non con una 400w hps, ma con una 200w cfl. Sarebbe interessante aprire un 3d/dibattito, magari anche mettendo foto delle proprie esperienze! Da settimana prossima avrò più tempo libero, chissà che non lo faccia ! Buon cultivo! Hola fratello!
stima profonda per te che puoi coltivare!!
sono nuovo (ancbe se vi seguo da molto) e non posso non farti i complimenti per la tua determinazione!!!
complimenti per la tua determinazione di nuovo, ao sei un grande
Che pannello neon hai preso? il lightwave?
In questi giorni mi arrivano 2 Lightwave t5 da 4x24w(96w).. ho preso quelli che usa nore....
ormai l'ho comprato!!potevi dirlo prima dekaMa...se posso....perché non prender i tneon? Quelli a U.... secret Jardin li fa già cablati.... ma anche autocostruiti (accenditore soket neon) costan poco.... molti più lumen/watt dei t5.... li trovi in tutte le gradazioni k
ed infine la cheech w 2,ancora non ha imbrunito un pistillo,è ancora in gonfiaggio cime,credo proprio che diverranno dei missili,sono molto soddisfatto da questo fenotipo,resina in abbondanza,appicicosissima
View Image
View Image
View Image
View Image
foto di gruppo fuori dalla grow room
View Image
Buona domenica a tutti
Belle, belle, belle, complimenti Brò, il gran lavoro viene ripagato !
Vai così!