Ciao companero! Spettacolo!! Non saprei quale scegliere! Forse la PD del buon mungio! Deve avere un profumo ...Ma anche le altre promettono benissimo! Buon cultivo! Hola fratello!
Bellissime Principe,scariche al punto giusto e imbiancatissime !
La icecool e sopratutto la CW1 le mie preferite.
Slurp !!
grazie crazy,sempre geìntile ^_^Ammazza che nevicate!
Bella Prince, stupende come sempre!!! Prelibatezze!
ho aperto un po' le cime manualmente,per aerare meglio e prevenire la formazione di botrite,che mi spaventa sempre un po' a fine flo, ma mi si sono incollate le dita
è una bella domanda la tua,ci ho pensato piu di una volta all'LST,però poi mi verrebbe voglia di farlo nell'11 litri,che vorrebbe dire 1/5 di growroom occupata da lei.potrei metterci 2 piante nei 6,5...devo pensarci un po'ma mi sa che alla fine lo farò,magari nei 6,5,vedremo..bella!!!!Ciao companero! Che missili!! L'ultima foto è spettacolare! Sembrano un pò "cattive" con quelle foglie rivolte verso il basso ! Ti aggrediscono quando apri il box ?! Comunque si vede tutta la potenza della 600w! Chissà se avessero fatto una lunga vegetativa! Bella anche la Chemmy! Promette davvero bene! Ma dal prossimo ciclo torni a fare un pò di lst o no? Buon cultivo! Hola fratello!
come al solito bellissimi up prince, setup e style efficientissimo direi
..."vai al massimo...vai a gonfi fiori"...ehh ehh
ciao bro
mamma se gonfiano
E la modona
che cime
Complimenti davvero!!!!!!!! gran belle bimbe........
Incredibile!! Si gonfiano a dismisura, sembra che la 600 faccia il suo sporco lavoro
Complimenti ancora
ti ho risposto di la!!Complimenti principe davvero un bel vedere,e grazie x avere creato il 3d LST,
ti inquino il tuo ponendoti una domanda,l ho aperto uno ma nn ho ricevuto risposta,visto che anche tu fai talee,e normale che le talee attekkite da un mese ,cambino la forma delle foglie ,sono passate da 7 a 5 ed ora a 3,da cosa dipende,a guardarle stanno bene e sn cresciute un bel po e stanno cacciando tanto pelo nonostante le 18:6,ciao buon cultivo
Hola bro e complimenti per il coltivo, sempre dettagliato e con stupendi soggetti
Fa attenzione ad aprire le cime manualmente, invece di prevenirla la botriti rischi di esporre le pupe ad un pericolo più alto a causa delle lesioni alla cima e alla fuoriuscita della resina (testimoni le tue dita ). Un consiglio datomi da un amico con molta più esperienza di me: usa gli stuzzicadenti, li rompi a pezzettini e usa quelli, magari "sfilacciando" un pò le estremità.
Continua così!
Saluti
principino, che ti devo dire? son corpi contundenti mica cime! tutte belle in particolare la cw2 e la ic cespugliosa... congratulescionz
da paziiiiiiiiiii
Stupendissime Prince!!!!! E che cime!!!!!!
You must spread some Reputation around before giving it to elprincipe again.
Buon pranzo domani, la prossima non me la perdo