What's new
  • As of today ICMag has his own Discord server. In this Discord server you can chat, talk with eachother, listen to music, share stories and pictures...and much more. Join now and let's grow together! Join ICMag Discord here! More details in this thread here: here.

Il Giardino Del Principe

elprincipe

Cheech Grower
Veteran
3y8XTqg.jpg

la pineapple diesel,oltre al profumo di ananas dolce e acidulo che già era buono,si sta aggiungendo un aroma di bubblegum fragoloso,penso che mi piacerà molto,cime belle grosse

bvvPOZ5.jpg

UUbvWHQ.jpg

c4wZkLW.jpg

in queste ultime foto,è anche uscito il sole ,cosi sono riuscito a fotografare le 2 CW

La cheech wizard 1,ha talmente tanta resina,che le cime sembrano avvolte dalle ragnatele,profumi oscenamente dolci

lpkEbHm.jpg

............................................

elprincipe

Cheech Grower
Veteran
sz0ojVY.jpg

e la 2,non dico nulla,sarebbe superfluo....

6xSWsSf.jpg

QWvE0xw.jpg

j7W5Lha.jpg

YSGcTSi.jpg

niente foto di gruppo oggi,aggiornerò a metà settimana prossima,
buon weekend raga :)

RastaReb

Grower Member
Veteran
U che belle queste foto,appetitose;tutto impeccabile :)
Rimango sempre a seguire in disparte
Saluti :tiphat:

massud

Stealth Grower
Veteran
Ciao companero! Spettacolo!! Chissà che mix di profumi quando apri il box! Anch'io ho un paio di Dog pronte per germinare :biggrin:! Buon cultivo! Hola fratello! :wave:

The Devil

? Plant a seed and grow your weed ?
ICMag Donor
Veteran
Ma che bel giardino :blowbubbles:
ho montato i pannelli lightwave da un paio di giorni... sembra che lavorino bene e come emissione di calore è nella norma niente di eccessivo...
ho 2 x-dog di circa 10giorni all'inizio possono sembrare gracili e poco vigorose.. ne ho travasata una e adesso sta iniziando a viaggiare bene...
:wave:

elprincipe

Cheech Grower
Veteran
Sbam tutte piantone! :)

U che belle queste foto,appetitose;tutto impeccabile
Rimango sempre a seguire in disparte
Saluti

ciao principe, c'è poco da dire, veramente bellissime! ciao bro

grazie x i complimenti raga!!!!! :tiphat:

Ciao companero! Spettacolo!! Chissà che mix di profumi quando apri il box! Anch'io ho un paio di Dog pronte per germinare ! Buon cultivo! Hola fratello!

hola companero!!i profumi sono la cosa piu appagante di questo periodo,ce ne è x tutti i gusti davvero,ma senza filtro non ci potevo piu stare ormai.un tripudio di dolcezza :D

Ma che bel giardino
ho montato i pannelli lightwave da un paio di giorni... sembra che lavorino bene e come emissione di calore è nella norma niente di eccessivo...
ho 2 x-dog di circa 10giorni all'inizio possono sembrare gracili e poco vigorose.. ne ho travasata una e adesso sta iniziando a viaggiare bene...
grazie devil ,anche x i fagioli!!
...dovrebbero arrivarmi lunedi,ne ho proprio bisogno :comfort:

indabonga

Cannabis ****
Veteran
mi permetto di far notare che x-dog è uno strain esistente da 6/7 anni della alpine seeds: chemdog x nlx (nlx è nl5 x white widow) ;)
...ma il papà era erma che sono femm. o è stato usato tiosalfato d'argento?

The Devil

? Plant a seed and grow your weed ?
ICMag Donor
Veteran
Sapevo che c'era una x-dog della alpine seeds... ma questo è un cross (chemdog d4 x chemdog DD f2) fatto da "ziel-zielona" mod del sub forum polacco... lavora per Grzech grow seeds...

Edit: usano il tiosolfato di argento e il GA3

Last edited:

sgapetti

Active member
Veteran
Non so se lo hai gia scritto, ma alla fine come ti trovi con il sub 50% inerte ( cocco + perlite )e 50% di terriccio?

Hai notato un aumento del metabolismo ( vigore di crescita, produzione resina,etc )?

Anche io ho avuto delle difficolta, o almeno notato che vanno piu' facilmente in carenza data la percentuale minore di sub e quindi nutrimenti

Saluti S

elprincipe

Cheech Grower
Veteran
Non so se lo hai gia scritto, ma alla fine come ti trovi con il sub 50% inerte ( cocco + perlite )e 50% di terriccio?

Hai notato un aumento del metabolismo ( vigore di crescita, produzione resina,etc )?

Anche io ho avuto delle difficolta, o almeno notato che vanno piu' facilmente in carenza data la percentuale minore di sub e quindi nutrimenti

Saluti S

senza dubbio sgap,e lo sto vedendo anche nei cloni prelevati,dopo il rinvaso negli 1,5,tendono a crescere molto velocemente.
in piu,ho anche fatto un po' di buchi supplementari in fondo ai vasi nel box flo,per ossigenare ancora di piu le radici
nel mio caso però,c'è anche una 600w da una decina di giorni,che complica tutto,in positivo ovviamente :) piu luce,piu fotosintesi,piu richiesta di nutrienti.
ora sto provando sulla cheese piu giovane,ad irrigare diversamente,vediamo come arriverà tra un paio di settimane .
bella :)

homero

Señor Member
Veteran
a mio parere con il cocco ... (e lo sto vedendo con il sub biocanna che è il + simile al cocco)
ci vuole l'irrigazione a goccia x ottenere i risultati migliori e non ammattire ciao ciao
p.s.
x il resto .... è sempre un bel vedere :)

M-UNG

Well-known member
ICMag Donor
Veteran
Belle Belle!!! Nella PineappleDiesel si nota molto la StrawberryDiesel, anche estrarre da quei fiori da grandi risultati, il dry viene quasi vetroso e fuma blu ;) ... Magari se proverai a farci il bho o altro fammi sapere!!

elprincipe

Cheech Grower
Veteran
a mio parere con il cocco ... (e lo sto vedendo con il sub biocanna che è il + simile al cocco)
ci vuole l'irrigazione a goccia x ottenere i risultati migliori e non ammattire ciao ciao
p.s.
x il resto .... è sempre un bel vedere :)
di solito il cocco lo lascio quasi asciutto per un giorno ogni 2 irrigate,ma sarebbe da testare il blumat,piu che altro per gli sbattimenti in meno :blowbubbles:

Quest'inverno si fumaaaaaaaaaaa
puoi dirlo forte beach!!!sto alla frutta ormai.spero di farcela ad arrivare a dicembre :comfort:

quanta buona weeda e quanto da imparare da voi.......bravo e bravi

In culo al proibizionismo

ben detto!!!grazie assai :)

Belle Belle!!! Nella PineappleDiesel si nota molto la StrawberryDiesel, anche estrarre da quei fiori da grandi risultati, il dry viene quasi vetroso e fuma blu ... Magari se proverai a farci il bho o altro fammi sapere!!

le 2 candidate ad essere sbutanate ,sono la pine e la icecool,mentre con la cheech,vorrei farci un po' di ice o gumby,ma anche la cheese mi ispira molto!vedremo piu in la..
la str dies l'ho assaggiata questa primavera,una buonissima erba,comicio a sentire il cambio di profumi sulla pine ,sta diventando molto piu bubblegum alla fragola,che ananas,profilo terpeni impressionante,complimenti mungio,è uno strain davvero azzeccato se manterrà questi profumi.
Bella :D

M-UNG

Well-known member
ICMag Donor
Veteran
Bene, che StrawberryDiesel hai fumato ricordi? Io ho usato un maschio sativa dominante, internodi medio\distanti e uno strech medio\alto, infatti la PineappleDiesel si allunga un bel po, anche la pigmentazione a macchie delle foglie è ereditata dal padre Diesel!
Bella :D

Tup_amaro

Lazy Member
Veteran
mi limito a mostrarvi l'ultima nata oggi.
una X-Dog (Chemdog D4 x Chemdog DD f2) femminizzata ,Grazie Devil!!!

...........................................

Perfetto..
allora l'unico minchia a cui non sono spuntate è il sottoscritto..:pointlaug

Il giardino è sempre più bello e adesso con la 600W penso che ne vedremo delle grasse..:biggrin:

Buon cultivo!
e seguo ovviamente la x-dog ché di fagioli nel frigorifero ce ne stanno ancora..

elprincipe

Cheech Grower
Veteran
Bene, che StrawberryDiesel hai fumato ricordi? Io ho usato un maschio sativa dominante, internodi medio\distanti e uno strech medio\alto, infatti la PineappleDiesel si allunga un bel po, anche la pigmentazione a macchie delle foglie è ereditata dal padre Diesel!
Bella
è stato ad un raduno,e già è tanto che mi sono ricordato di averla fumata :laughing:

Perfetto..
allora l'unico minchia a cui non sono spuntate è il sottoscritto..

Il giardino è sempre più bello e adesso con la 600W penso che ne vedremo delle grasse..:biggrin:

Buon cultivo!
e seguo ovviamente la x-dog ché di fagioli nel frigorifero ce ne stanno ancora..

grazie Tup,vai tra,spunteranno,le mie ci hanno messo 2 giorni tutte 2..la 600 spacca di brutto!!anche se è su da poco,le cime sono dsavvero grandi,per essere intorno alla quinta settimana!!!!

2 ore e mezza passate nella room del coltivo,a rinvasare negli 1,5 o affini,le piante da seme,e le talee radicate.arrivato il lightwave,è tutta un'altra storia!!!

Bella :wave:

Latest posts

Latest posts