hai ragione hom,ma ieri avevo amici a pranzo,e non avrei avuto tempoè ma allora ... ultimamente mi freghi con gli aggiornamenti ... ma è sempre un piacere ... buon appetito
Ciao companero! Spero tutto bene il pranzo ! Ormai sono quasi pronte!! Bellissime!! Buon cultivo! Hola fratello!
Bellissime complimenti Principe
Che dire ............ stupende!!!!
R69.
ho la bava alla bocca.......
io ho i brividi!
Principello bello , stai facendo un ciclo da manuale di nuovo, seguo e godo.Adesso con la 600 watt se ne vedranno di belle!!
Respect S
ciao principe!
è bello vedere che le mani non prudono solo a me , ma con questi "giardini" orientarsi tra tutti gli strainZ è ardua, ma ce piace!
complimenti per lo scintillante orto! =)
P
Hola Prince!
Ammazza quanta bella roba!!!
Sono veramente bellissime e in piena forma....che dire, cultivo perfetto da manuale bro...Ogni volta che passo dal tuo thread mi stupisco sempre di più!! Complimentoni bro' sono bellissime!
Un abbraccio!
complimenti principe!! sono piene di zucchero!!
Davvero gran belle piante per essere tutte fatte a 12/12 da seme (se non ho capito male) ......hai un gran pollice verde!
grande principe! tutte le volte che passo di qui mi fai venire l'acqualina in bocca! buon cultivo!
Son grappoli d'uva!!!!
Io dal Principe con una 600 pretendo questi risultati: qualcosa di meno non sarebbe stata corrispondente alla sua bravura e applicazione come grower.