Che guardino Prince....e che 3D, se si perdono dieci giorni si è spacciati
Ahahaha ma vai tra! Cmq sai che non so stanno evolvendo in bloom. la 3 da stra dolce ora ha un retrogusto di cacciatorino al tartufo e la 1 sta diventando + fruttata.... bisogna arrivare alla fumata cmq sta scritto mi pare sulla plastica del cubetto di cocco e torba il pheno del cut! Eeeeeeeeeeh comunque.... mica facile.... indeciso a causa della Green Poison con 5 mesi di concia... penso però sia la Big DevXl
Anyway.... questa foto è stupenda a dir poco!
il prossimo raduno sarà ancora più interessante
è bello svegliarsi e vedere l'up del principe...
resina resina
Hola Prince
Ammazza che ben di dio!!
Non posso fare altro che rinnovarti i miei complimenti, sono stupende ed in ottima forma, si vede il pollicione verde!
Mi sono innamorato della Cheech wizard 2
Bella Prince! Grower! Un abbraccio
Wuoo! Fratello che gran bel giardinazzo! strano non vedere legature! tutte bellissime, complimenti Principe, continuo a seguire, l'ananas è il mio frutto preferito, mmm chissà che odori!
m'hai travolto
grande prince che abbondanza ridondante
Ammazza che varietà!
Complimenti per la passione e l'impegno
Bella principe Sono contento ti sia piaciuta la pineapple diesel almeno per adesso
Secondo me sei un po sotto di azoto ma comunque vanno alla grande, complimenti
grazie x le info,indaammazza come spicca quel siluro!!
..in sog il gxw dovrebbe essere una passeggiata con quel cactus
la cheech1 sembra avere struttura e problemi tipici delle ogkush: vacci piano con acqua e fert..preferiscono il panetto sempre leggero, poco bagnato..senno arricciano subito le foglie...
ammazza che produzione di resina, sempre al massimo bro!!!
respect
'inchia principe, sono proprio belle!! Bau!
Ciao bellezza! Mi dai qualche riflessione personale su cosa ne pensi fra' ( vegetativa piu' lunga con lst vs 12/12 da seme ), tenendo presente la durata totale dl ciclo?
Salutoni S
grazie sgap!in effetti avrei voluto aprire un thread sull'argomento,quindi sfondi una porta aperta.
a mio modo di vedere(e di pesare),penso che un ciclo a 12/12 da seme,sia senz'altro piu produttivo di uno con (esempio) 30-40 gg di vege con lst.avevo pesato soltanto col 12/12,ottenendo 3 etti con 9 piante,in cui però hanno finito il ciclo per piu di 30 gg altre piante nei vasi da 16,quindi un po' limitate,senz'altro.in piu usando un terriccio da 1,50 € al sacco,lo considero un successo.
purtroppo non ho mai pesato con LST (a parte gli 83 g di cream caramel) quindi non posso dare dei dati precisi,ma la mia impressione,è che cmq è meglio avere 9 piante a 12/12,che 4-6 con lst e vege lunga.anche perchè in uno spazio di 1,1 mq,se si fa un lst come si deve,si deve tenere in conto dello sviluppo non piu verso l'alto,ma in larghezza,e giocoforza non si potranno mettere lo stesso numero di piante,e anche se le cime prenderanno piu luce.almeno questi sono i miei soliti 2 centesimi