What's new
  • As of today ICMag has his own Discord server. In this Discord server you can chat, talk with eachother, listen to music, share stories and pictures...and much more. Join now and let's grow together! Join ICMag Discord here! More details in this thread here: here.

Il Giardino Del Principe

CrazyDog

Senior Member
Veteran
Hola Prince:tiphat:
Ammazza che ben di dio!!
Non posso fare altro che rinnovarti i miei complimenti, sono stupende ed in ottima forma, si vede il pollicione verde!
Mi sono innamorato della Cheech wizard 2 :canabis:
Bella Prince! :respect: Grower! Un abbraccio :wave:

clashollo

Member
Veteran
Wuoo! Fratello che gran bel giardinazzo! strano non vedere legature! :D tutte bellissime, complimenti Principe, continuo a seguire, l'ananas è il mio frutto preferito, mmm chissà che odori!

elprincipe

Cheech Grower
Veteran
Che guardino Prince....e che 3D, se si perdono dieci giorni si è spacciati

Ahahaha ma vai tra! Cmq sai che non so stanno evolvendo in bloom. la 3 da stra dolce ora ha un retrogusto di cacciatorino al tartufo e la 1 sta diventando + fruttata.... bisogna arrivare alla fumata cmq sta scritto mi pare sulla plastica del cubetto di cocco e torba il pheno del cut! Eeeeeeeeeeh comunque.... mica facile.... indeciso a causa della Green Poison con 5 mesi di concia... penso però sia la Big DevXl

Anyway.... questa foto è stupenda a dir poco!

il prossimo raduno sarà ancora più interessante

lo sarà senz'altro wolv!!!!!anche io sono indeciso tra la gp e la big xl,sono entrambe buonissime!!!!ti confermo il feno 3 della bw x cdf4,aspetto news allora ;)

è bello svegliarsi e vedere l'up del principe...
resina resina

finalmente direi!!!grazie del passaggio bro :D

Hola Prince
Ammazza che ben di dio!!
Non posso fare altro che rinnovarti i miei complimenti, sono stupende ed in ottima forma, si vede il pollicione verde!
Mi sono innamorato della Cheech wizard 2
Bella Prince! Grower! Un abbraccio

sempre gentilissimo crazy,,grazie !!!! :)

Wuoo! Fratello che gran bel giardinazzo! strano non vedere legature! tutte bellissime, complimenti Principe, continuo a seguire, l'ananas è il mio frutto preferito, mmm chissà che odori!

la cheese e la B chaze sono legate tutte due,anche se sto dando poco risalto per ora alla cosa,niente lst preciso,ma solo un modo per farle stare in pari con le altre!!!
gli odori sono la cosa migliore!!!non ce n'è una che non mi piaccia!!

incredibilmente,per il momento la piu buona sembra essere la black chaze,con un profumo dolcissimo,con una nota haze davvero piacevole,ma tanto sono sicuro che cambierà ancora nelle prossime settimane!!

confermo la nascita di 4 su 4 di choco s1 di noreason,col metodo del morso!!sicuramente da riproporre in caso di nascite problematiche..le ultime 2 hanno tirato fuori prima i cotiledoni,invece della radichetta!!!l
La fruity thay è in rianimazione,come ho già scritto,è nata(per colpa mia),con un solo cotiledone ed una sola foglia seghettata.devo salvarla assolutamente!!!:ying:

elprincipe

Cheech Grower
Veteran
Buongiorno a tutti!!!
53 giorno da seme a 12/12

situazione nel box flo interessante.le piccole bevono davvero moltissimo.irrigo senza alternare 3ml/l biogrow-1,5 ml/l biobloom,e una volta a settimana,2 ml/l bioheaven 2ml/l alg-a-mic.ieri l'altro la prima botta di bloombastic metà dose,0,5 ml/l.
nonostante la massiccia dose di fert,le piccole si magnano le prendisole,mi sta bene cosi,a questi ritmi,arriveranno a fine ciclo scariche come piacciono a me!!!
dovremmo avere piu o meno appena passato la quarta settimana,gli odori si fanno pressanti,ma aspetto ancora una settimana a montare il filtro odori.
al ciclo scorso,la prima ad essere stata raccolta,è stata la black chaze,a 90 giorni,quindi mi baso su quelle tempistiche

cominciamo con le foto!!

partiamo dalla black chaze,la seconda piu avanti,molto affamata,cosi come la madre,vigorosa al massimo,profumo dolce e incensato,ricorda vagamente la blackjack,mi aspetto l'ottima produzione dello scorso ciclo

U3uwjcH.jpg

NQrDK3f.jpg

prtv9oY.jpg

la cheese n chaze,sono sincero,non le davo 2 lire,ma le legature le hanno fatto bene,è indietro,ha appena messo la prima resina,che sembra molto profumata.cime piccole ma in quantità industriale

fUIA7Rg.jpg

9bN0Sbg.jpg

.........................................

elprincipe

Cheech Grower
Veteran
cheese

isfZKzQ.jpg

la pineapple diesel,molto profumata,un po' indietro nella maturazione,ananas appena tagliato,doloce e un po' acido

ommIT17.jpg

BjvgfjX.jpg

7d9RW3D.jpg

la Icedog,profumo impercettibile,bassa e cespugliosa,indietro anche lei,cime grosse

kA68Luu.jpg

elprincipe

Cheech Grower
Veteran
0xTC7Ko.jpg

SwNlIIM.jpg

la Chemdog,la piu avanti di tutte,anche lei odori molto blandi,penso sarà la prima ad essere raccolta.

qq0Np8d.jpg

4Fy9pbN.jpg

WTo7WQk.jpg

..................................................

elprincipe

Cheech Grower
Veteran
la cheech w 1,brutta a vedersi,stesso feno della 2 e stesso profumo di miele all'arancia e mele caramellate,ma ancora piu buono e marcato della sorella

7K5TL8U.jpg

0lxPEyN.jpg

la Icecool,dolcissima anche lei,non si riesce ancora a capire se sia il feno alla pesca,cime non enormi,ma in quantità

35KJnhv.jpg

wrUvC6c.jpg

Z4FYNlk.jpg

..............................

elprincipe

Cheech Grower
Veteran
ed infine la cheech w 2,ancora non ha imbrunito un pistillo,è ancora in gonfiaggio cime,credo proprio che diverranno dei missili,sono molto soddisfatto da questo fenotipo,resina in abbondanza,appicicosissima

Ct9QAkF.jpg

uckpece.jpg

dfP9SiY.jpg

TNHQmdc.jpg

foto di gruppo fuori dalla grow room

SCSIBwa.jpg

Buona domenica a tutti :)

M-UNG

Well-known member
ICMag Donor
Veteran
Bella principe :) Sono contento ti sia piaciuta la pineapple diesel almeno per adesso :)
Secondo me sei un po sotto di azoto ma comunque vanno alla grande, complimenti ;)

elprincipe

Cheech Grower
Veteran
m'hai travolto :)

grande prince che abbondanza ridondante

Ammazza che varietà!
Complimenti per la passione e l'impegno

grazie raga :biggrin:

Bella principe :) Sono contento ti sia piaciuta la pineapple diesel almeno per adesso :)
Secondo me sei un po sotto di azoto ma comunque vanno alla grande, complimenti

dovresti sapere che non avendo i fert minerali,non puoi riprendere una carenza in pochi giorni,col biologico è piu complicato e ci va piu tempo,mungio,cmq mi vanno bene cosi,col 40% di cocco,forse sarebbe meglio usare i minerali, dopotutto..la pine è soddisfacente assai :tiphat:

indabonga

Cannabis ****
Veteran
ammazza come spicca quel siluro!! :)
..in sog il gxw dovrebbe essere una passeggiata con quel cactus ;)

la cheech1 sembra avere struttura e problemi tipici delle ogkush: vacci piano con acqua e fert..preferiscono il panetto sempre leggero, poco bagnato..senno arricciano subito le foglie...

sgapetti

Active member
Veteran
Ciao bellezza! Mi dai qualche riflessione personale su cosa ne pensi fra' ( vegetativa piu' lunga con lst vs 12/12 da seme ), tenendo presente la durata totale dl ciclo?

Salutoni S

elprincipe

Cheech Grower
Veteran
ammazza come spicca quel siluro!!
..in sog il gxw dovrebbe essere una passeggiata con quel cactus

la cheech1 sembra avere struttura e problemi tipici delle ogkush: vacci piano con acqua e fert..preferiscono il panetto sempre leggero, poco bagnato..senno arricciano subito le foglie...
grazie x le info,inda :D

ammazza che produzione di resina, sempre al massimo bro!!!
respect

grazie killer,anche x la rep :D

'inchia principe, sono proprio belle!! Bau!

ogni tanto ti fai vedere,grazie bro :)

Ciao bellezza! Mi dai qualche riflessione personale su cosa ne pensi fra' ( vegetativa piu' lunga con lst vs 12/12 da seme ), tenendo presente la durata totale dl ciclo?

Salutoni S

grazie sgap!in effetti avrei voluto aprire un thread sull'argomento,quindi sfondi una porta aperta.
a mio modo di vedere(e di pesare),penso che un ciclo a 12/12 da seme,sia senz'altro piu produttivo di uno con (esempio) 30-40 gg di vege con lst.avevo pesato soltanto col 12/12,ottenendo 3 etti con 9 piante,in cui però hanno finito il ciclo per piu di 30 gg altre piante nei vasi da 16,quindi un po' limitate,senz'altro.in piu usando un terriccio da 1,50 € al sacco,lo considero un successo.
purtroppo non ho mai pesato con LST (a parte gli 83 g di cream caramel) quindi non posso dare dei dati precisi,ma la mia impressione,è che cmq è meglio avere 9 piante a 12/12,che 4-6 con lst e vege lunga.anche perchè in uno spazio di 1,1 mq,se si fa un lst come si deve,si deve tenere in conto dello sviluppo non piu verso l'alto,ma in larghezza,e giocoforza non si potranno mettere lo stesso numero di piante,e anche se le cime prenderanno piu luce.almeno questi sono i miei soliti 2 centesimi :)

Fed3

Member
grazie sgap!in effetti avrei voluto aprire un thread sull'argomento,quindi sfondi una porta aperta.
a mio modo di vedere(e di pesare),penso che un ciclo a 12/12 da seme,sia senz'altro piu produttivo di uno con (esempio) 30-40 gg di vege con lst.avevo pesato soltanto col 12/12,ottenendo 3 etti con 9 piante,in cui però hanno finito il ciclo per piu di 30 gg altre piante nei vasi da 16,quindi un po' limitate,senz'altro.in piu usando un terriccio da 1,50 € al sacco,lo considero un successo.
purtroppo non ho mai pesato con LST (a parte gli 83 g di cream caramel) quindi non posso dare dei dati precisi,ma la mia impressione,è che cmq è meglio avere 9 piante a 12/12,che 4-6 con lst e vege lunga.anche perchè in uno spazio di 1,1 mq,se si fa un lst come si deve,si deve tenere in conto dello sviluppo non piu verso l'alto,ma in larghezza,e giocoforza non si potranno mettere lo stesso numero di piante,e anche se le cime prenderanno piu luce.almeno questi sono i miei soliti 2 centesimi :)

Urca! Argomento decisamente interessante!! Seguo con piacere!
Dimenticavo..... Giardino spettacolare! :tiphat: complimenti!