quel cartello è spettacolare mo me lo faccio pure io ma lo spazio nn è un po grandicello ? quanto ci si riesce a fare in termini dry?
Evvai principe!!...99% quei semi nascono.... finora sono nati tutti..... solo i miei vecchi nibiru non nascono più.... ma ho un cross ora fatto da un amico che nibiru x chem dd f3..... 99%feno bogglegum... sarà 99% la nuova mamma da sex bang..... .... ho anche il suo stallone.... 99%boggle gum... quei seeds che hai germinano...pensavo fossero poco vigorosi.... ed invece no.... hihihiih.... ne ho seminati ora 20.... 17 nati... 17.... uhuhuh.... (4 tipi come quelli che hai incroci di bogglegum nibiru sourbubble....ice.... 5seeds per tipo).... speriamo siano femmine...
bella li prince sempre al lavoro...interessante!!
PS: mi sei diventato vegetariano che addenti le piccine???
Ciao companero! Finalmente è pieno anche il box vege! Interessanti gli strains per il prossimo ciclo! Mi spiace per la Tai, speriamo si riprenda! Ricordati che io ho una madre ! E non solo di Tai..Buon cultivo! Hola fratello!
GrazieBelle come sempre!
Ciao!
Alla grande prince, mi hai un po intristito sul fatto che in questo stato attuale non siamo di certo incoraggiati nella coltivazione, sebbene illegale, alla fine quando uno ha famiglia casa ecc c'e sempre tutto da perdere, speriamo negli eventi e magari poter essere liberi di non nascondersi.
Avanti così esplosioni floreali in arrivo
te la dovevo bro,ci fosse stato il sole,ne avrei fatte altre!!!buona domenica anche a te .... e ... bella sfilata
p.s.
grazie x la foto alla finestra
lo è senz'altro!!!io finchè avrò questa passione,non smetterò maiCiao companero! Ormai sono partite, se poi gli metti la 600w non le fermi più ! Chissà che missili tra un pò! Quindi non vedremo un nonno elprincipe che bada con amorevoli cure alle nipotine ?! La CW2 è forse la più bella! Buon cultivo! Hola companero!
Che belle principe! Alcune sono un po scariche di N ma stupende tutte! La cheech wizard spacca e anche la icedog!
Hai ragione. Ho dimenticato di ringraziarti x la talea. Spero di trovare il feno 3 allora. Nn mi hai detto quale weeda delle mie hai apprezzato di più..