Ps se hai i riflettori aspirati conviene fare un'estrazione solo per loro che gira sempre al max e un'estrazione a parte per il box con il termostato così puoi permetterti di far girare quest'ultima al minimo quando e se la temperatura scenderà
Forse ti potrebbe tornare utile coibentare il tubo di scarico del pinguino, ho avuto anni fa un sistema simile e dopo qualche ora il tubo scaldava parecchio andando ad annullare o quasi il fresco prodotto.
Se riesci sarebbe ideale fare il tubo il meno lungo possibile, rialzando il pinguino in modo che lo sbocco d'aria calda sia allineato col foro nella finestra, cosi attenui il piu possibile questo problema.
Se non lo hai gia ti potrebbe tornare utile un termostato per gli estrattori, per farli girare al minimo quando la temperatura si porta a un livello accettabile in modo che non ti buttino il fresco prodotto (a carissimo prezzo) fuori dal buco nella finestra. Ultima considerazione, climatizzatore=mangiaumido, se non lo hai già meglio procurarsi un buon umidificatore perchè vedrai crollare l'UR in determinate situazioni.. I miei due cent.
Congratulazioni per la piccola anche da parte mia!
Tutte le piante sono ok tranne questa, incredibile come ciuccia ,ho già dato tre volte di seguito fertilizzante 2+2 ml di Bloom per litro, ieri una botta di guano kalong n2% p0.5% k2%
E' una c99 female seeds una genetica che richiede molta fertilizzazione ma questa pianta e' esagerata .
Su su non facciamo le braccia e corte,se ha fame bisogna sfamarla.
allineate come l'esercito di terracotta, la Cinderella mi è sempre rimasta lì: all'ordine mai trovato i semi disponibili... ma prima o poi
allineate come l'esercito di terracotta, la Cinderella mi è sempre rimasta lì: all'ordine mai trovato i semi disponibili... ma prima o poi
ciao latakiaa, se stai cercando roba di humboldt prova a buttare un occhio su neptune, li qualcosa ancora c'è.
anche se detto francamente, personalmente se dovessi farmi arrivare dei fagioli dagli usa, opterei per qualcosa di differente data la vasta scelta a disposizione.
Ciao dock, lo so hai ragione, c'è roba migliore oltreoceano e non avrebbe senso. Di solito prendo su seedsman ,hai qualcosa da consigliarmi li? Va bene tutto ,tranne autofiorenti ,regolari e piante che si allungano troppo .
Comunque ho notato una bella differenza di crescita scaricando fuori l'aria calda ,probabilmente perché immetto più CO2 nell ambiente ,ho controllato le foto vecchie e sono più avanti del solito ora, probabillmente riuscirò a raccogliere di più questo giro ,sono curioso ,vedremo .
Lavoro con gli estrattori al massimo sempre attivi e ho eliminato i ventilatori ,ho la temperatura abbastanza omogenea in tutta la box i ventilatori Li uso solo alla fine puntati sui fiori particolarmente grossi
Anche io ho notato che da quando per tenere bassa l'hur in fio ho collegato l'aspirazione al sensore hur invece che a quello della temp, che di conseguenza sta sempre acceso al massimo (250mc/h reali in 120x60) le piante stanno molto meglio. Inoltre, collegandomi al discorso brezze varie, ho risolto col ventilatore a clips sul soffitto per togliere bolle calde tra luce e cime, per farle ondeggiare e nel contempo creare ricircolo anche sotto ho messo un ventilatore oscillante a colonna (ora trovi dei Duracraft da 35w/80cm a meno di 30 euro in Amazzonia) occupa 20cm di diametro in un angolo del box e fa il lavoro di 2 oscillanti a pale da 20cm tipo Monkey...... mai più senza.
Sul catalogo Seedsman adatte ai tuoi desideri ci sono le Alaskan: tanto thc, 1%cbd, fio veloce, basse e stealth, molto produttive; in alternativa Black Sugar, Badazz Cookies e Amnesia, se vuoi fare lo splendido prova anche la Bubba Kush: sotto luce neon calda e fine fio sembra che sia lei a produrre la luce.
ho buttato un occhio su seedsman, se vuoi andare sul sicuro, secondo me le scelte migliori sono come sempre dna genetics "erma permettendo" o cali connection.
se invece vuoi uscire un attimo dai soliti binari c'è qualcosa di interessante di dank genetics.
peccato che di karma e sincity non ci sia più nulla.... altrimenti sarebbero state delle ottime alternative, in compenso ho visto che è uscito il nuovo drop di theplug con della roba davvero interessante.
edit: ho letto ora il commento di quella vecchia volpe di piro, concordo con lui, anche i brothers grimm potrebbero essere un ottima scelta su seedsman. ho fatto la loro cinderella 99 "reg", ma al contrario di piro il pheno pineapple lo avevo trovato mettendo giù 2 pacchi.
purtroppo la c99 è sold out, ma ho visto che hanno in stock la apollo xx "genius x cinderella 99"