Quale box preferite dei due ?vedere ultimo.messaggio dell' altra pagina
Scelta molto ardua nel primo quelle cime fanno gola, nel secondo si vede proprio un verde sano. Forse opto per quello sotto alle hps se le foglie si sono sbiancate solo ed esclusivamente per il cob.
Ma dici che ti ha rovinato anche le cime più vicine alla luce?
Qui si capisce meglio ,quelle più verdi hps 600 watt e quelle più chiare cob spectra 450 watt(su 600) a 35 cm che hanno sbiancato le foglie per troppa potenza .
Io sono per lo spectra, pero anche quelle sotto HPS mi danno l'impressione di "sano".Quale box preferite dei due ?vedere ultimo.messaggio dell' altra pagina
Quale box preferite dei due ?vedere ultimo.messaggio dell' altra pagina
Io sono per lo spectra, pero anche quelle sotto HPS mi danno l'impressione di "sano".
Complimenti lata
Per quanto hai tenuto a 35cm ?
Bella latakiaa come va la vita, spero tutto bene!!
Due gran bei box fattelo dire, adesso se ti vuoi lamentare, lamentati, io anche mi lamento di tutto, ma non sembrerebbe mancare la qualità ne la quantità
Ci sono differenze a livello di odori/produzione di resina/sviluppo generale? Pensi l'eccessiva potenza abbia affettato anche la qualità dei fiori, o "solo" le foglie? Ci tocchera aspettare il tuo smoke report misa..
Comunque si, anche io direi hps questa volta...
Buona serata!!
Ragazzi ho detto una corbelleria ,non e' vero che maturano prima con i led, questa e' una pianta di mango saphire sotto ad hps ed e" quasi pronta .
View Image
Un fiore della c99 di female seeds che sabato verrà decapitato perché le scorte stanno a zero ormai, il resto più avanti.
Sa' un odore meraviglioso da macedonia .
Ha scaricato bene da manuale mi sembra dai colori .
View Image
Ciao Lata
Complimenti davvero. Quella mango sapphire mi ispira molto, sarei curioso di sentire che odore ha. Magari è uguale quella che trovai al primo ciclo.
Penso che la pianta sappia già cosa deve fare, non deve essere di certo il coltivatore a "dirglielo". Se le si dà la possibilità di gestirsi da sola, essa riesce a dare il meglio di sè. Dare fert per allungare il ciclo o pompare non serve a niente. E fumare un prodotto come il tuo credo ne sia la prova.
Mi sembra di aver capito che la pianta scarichi da sola, quando le si da la possibilità di gestirsi da sola. E le tua sembra abbiano fatto proprio questo.
Ciao
Buonasera LatakiaMinerale sei tu che decidi che dieta fargli fare ,biologico si arrangiano da sole. Non avendo fatto minerale non posso esprimere giudizi sulla qualità delle piante ,se sia meglio l'uno o l'altro metodo ,comunque meglio non esprimere pareri perché ogniuno ha il suo metodo ed e' geloso come e' giusto che sia ,si rischia di alzare polveroni per nulla
Ciao Latakiaa come va la vita? Spero bene, scommetto super impegnato con la new entry!!
Belle bella weeda! RESA MEDIA 1200G SECCHI che bello........Speriamo che la mia venga la meta di buona della tua ehehe! Mi mancherà poco meno di una mesata per raccogliere... Una curiosità, ma con tutto sto trimming fai qualche estrazione? Come ti comporti?
a presto caro, buon proseguimento!
Ciao pennello 1200 grammi saranno anche tanti come peso ma sono stati fatti su tre box con 1400 watt. Si poteva fare meglio ,ho commesso alcuni errori come lo sbiancamento delle foglie per la troppa potenza delle luci e ho sbagliato a somministrare il guano ,3-4 etti me li sono giocati come minimo .
con il trim voglio provare ad usarlo sul volcano Hybrid appena mi arriva ,estrazioni non so farle e nemmeno ho tempo e voglia di cimentarmi per il momento ma se mi girano mi prendo questa haha https://www.growlet.es/producto/pren...a-hacer-rosin/
Per il resto tutto bene e spero anche a te' .