Veramente belle piantozze Latakiaa, come spinge sto compost incredibile, se guardo le mie che sono a 30giorni piu o meno mi viene da piangere!!
Della Mango Sapphire ho fumato un dry 73µm veramente ottimo, con quelo che costava ci mancava altro
In bocca al lupo, gia sai che seguo!
BokashiPower!
Complimenti sono delle belle bestiole per avere solo 32 gg di vegetativa
Forse perché stai riutilizzando un terriccio che hai lasciato sotto al sole, i raggi UV o il troppo calore (dai 60gradi in su)uccidono i batteri quindi risultera carente di vita microbica e conseguentemente le piante andranno a rilento .avresti dovuto risolvere con un te' aerobico o con qualche altro trattamento tipo biomagno attivatore.
Sto facendo un bordello per un paio di piante che non ti dicoBel lavoro il pannello per gli scarichi!!
Sto facendo un bordello per un paio di piante che non ti dico
Si chiama Amore!!!:yay:
Bel setup in sta box
Evvai di switch
quanta fio prevedi prima del raccolto?
Bello bello non hai mai fertilizzato finora giusto?
Recuperato tutto il thread, che dire?
Sei un grande socio, questa è passione per coltivare più che per fumare!
Mi hai schiarito meglio le idee su tanti concetti e da novizio del mondo organico ho super apprezzato.
Ho messo anche 5 stelle al thread erano d'obbligo!
Non vedo l'ora di vedere le prossime bimbe a fine ciclo!
Diciamo che mi sono fissato con il supersuolo qualche anno fa', volevo crearmi un mio terreno personale ma non e' stato facile per carenza di informazioni,o comunque informazioni frastagliate un po' qua un po' la ho dovuto sbattermi parecchio e mettere tutti assieme i tasselli .
Coltivare me la cavo.un po' alla volta sto migliorando ma il mio cavallo di battaglia e' e sara' sempre il super suolo avanzato. Grazie per le stelline.
Chapeau!
io che coltivo, curo 2 acquari e un pond, mi faccio lo yogurt e panifico col mio lievito madre non avrei la costanza che hai tu.
Anche perché è veramente tanto lavoro.
Strarispetto