What's new
  • ICMag with help from Landrace Warden and The Vault is running a NEW contest in November! You can check it here. Prizes are seeds & forum premium access. Come join in!

il giardino "bilogico"

latakiaa

Well-known member
Confermo la qualità delle genetiche di Seedsman, tolto un ordine da RqS x delle auto sono anni che acquisto strain selezionati da loro e a parte l'amnesia fast (scartata perché ha poca resa) e la Ata Tundra (che non mi ha germinato) con tutti gli altri ibridi, più di 10 strain diversi, ho fatto dei bei cicli; rese oneste e strain straresistenti e vigorosi.

Di Quelle tre che ho preso ne hai fatta qualcuna ?
Costano anche poco rispetto ad altre banche di semi ,sono persone oneste .

ciumbia+

Figliol Prodigo
Di Quelle tre che ho preso ne hai fatta qualcuna ?
Costano anche poco rispetto ad altre banche di semi ,sono persone oneste .

ho fatto la WW nel 2017, dovresti trovare il ciclo nei miei link in firma..... non è erba, è carta moschicida :laughing:

Praticamente Seedsman è l'Amazon della uidda per quello è competitivo: ordina a bravi breeders di selezionare degli strain tra i loro da vendere a suo marchio e vende anche semi di seedsbank a marchio proprio, questi con prezzi identici a quelli dei loro siti, poi però con la storia dei freebie e delle promozioni sbaraglia la concorrenza; in media per ogni ordine un 30% di quello che ti arriva lo hai ricevuto gratis e ad avere il coraggio di fare un ordine non con spedizione stealth ti danno anche un sacco di gadget: sono anni che non compro un grinder o delle buste per conservare i semi ;)

latakiaa

Well-known member
Si avevo letto questo in giro riguardo alla provenienza dei semi di seedsman . Sam the skunkman c'è anche :bis:

Attachments

• Screenshot_2020-12-09-17-25-28-645_com.android.chrome.jpg
    Screenshot_2020-12-09-17-25-28-645_com.android.chrome.jpg
    147.8 KB · Views: 25

MentalGrow

Member
Ciao gran bei lavori e tante belle info, sto recuperando tutto il thread perché l'ho scoperto solo oggi.

Sono entrato da poco nel mondo bio e microbiotico e infatti devo ancora prendere bene la mano con i tempi di assimilazione degli ammendanti, scomposizione, vita microbiotica ecc. Ad averlo scoperto prima sto thread avrei risolto prima magari o avrei proprio prevenuto qualche problemino :D
Mi metto comodo a seguire

latakiaa

Well-known member
Ciao gran bei lavori e tante belle info, sto recuperando tutto il thread perché l'ho scoperto solo oggi.

Sono entrato da poco nel mondo bio e microbiotico e infatti devo ancora prendere bene la mano con i tempi di assimilazione degli ammendanti, scomposizione, vita microbiotica ecc. Ad averlo scoperto prima sto thread avrei risolto prima magari o avrei proprio prevenuto qualche problemino :D
Mi metto comodo a seguire

Ciao mental e benvenuto ,grazie dei complimenti ma mi sembra che tu stia facendo più intrugli di me'...io mi limito solo al compost per il momento. Anche perché vivo in appartamento e già quello che sto facendo e' troppo per il contesto in cui mi ritrovo.

MentalGrow

Member
Ciao mental e benvenuto ,grazie dei complimenti ma mi sembra che tu stia facendo più intrugli di me'...io mi limito solo al compost per il momento. Anche perché vivo in appartamento e già quello che sto facendo e' troppo per il contesto in cui mi ritrovo.

Infatti ero arrivato solo al compost per ora che non ho mai approfondito, mi son sempre limitato a nutrire in maniera molto casuale e l'ho trovato molto utile. Da ora inizierò a seguire il tuo metodo. :thank you:

latakiaa

Well-known member
e bravo latakiaa,anzi brava la tua donna!!!aahahah!!!:biglaugh:
buona vita da papa`!!!!!!!!
:groupwave::groupwave:

Mi sono un po' inguaiato perché ho una certa età ....non sono più molto giovane .... La donna un po' meglio.... Comunque sono soddisfazioni e' un esperienza di vita nuova che magari avrei dovuto pensarci prima,ho aspettato per un puro fattore economico ,una volta girava male mentre adesso va un po' meglio per una serie di circostanze .... e non volevo che mio figlio/a vivesse nella povertà .

Inguaiato nel senso che ad una certa età e più faticoso stargli dietro per via dei ritmi sempre più blandi ... E perché quando sarà grande io sarò da ospizio .:biggrin:

ciumbia+

Figliol Prodigo
Mi sono un po' inguaiato perché ho una certa età ....non sono più molto giovane .... La donna un po' meglio.... Comunque sono soddisfazioni e' un esperienza di vita nuova che magari avrei dovuto pensarci prima,ho aspettato per un puro fattore economico ,una volta girava male mentre adesso va un po' meglio per una serie di circostanze .... e non volevo che mio figlio/a vivesse nella povertà .

Inguaiato nel senso che ad una certa età e più faticoso stargli dietro per via dei ritmi sempre più blandi ... E perché quando sarà grande io sarò da ospizio .:biggrin:

il mio lo ho fatto a 49 anni, ora ne ha 4; ci sono pro e contro:
Pro non ti leva nulla perché hai già fatto tutto e con la saggezza dell'età riesci a reggere meglio il cambio di abitudini che un figlio porta

Contro: fisicamente ti sfianca, quando lui inizia a carburare tu sei già alla ricerca di un bombolino di O2

A prescindere è una FIGATA PAZZESCA!!!!

latakiaa

Well-known member
il mio lo ho fatto a 49 anni, ora ne ha 4; ci sono pro e contro:
Pro non ti leva nulla perché hai già fatto tutto e con la saggezza dell'età riesci a reggere meglio il cambio di abitudini che un figlio porta

Contro: fisicamente ti sfianca, quando lui inizia a carburare tu sei già alla ricerca di un bombolino di O2

A prescindere è una FIGATA PAZZESCA!!!!

Allora siamo in tre i papà nonni, io te' e famine :laughing:
Cerco di mettere via sempre soldi quando posso perché quando non ci sarò più non voglio lasciarla nella cacca .sperando che non me li rubano il governo con la patrimoniale.

Galvano

Member
Inguaiato nel senso che ad una certa età e più faticoso stargli dietro per via dei ritmi sempre più blandi ...

Guarda il lato positivo, ti tocca metterti in forma per stargli dietro :D

E perché quando sarà grande io sarò da ospizio .:biggrin:
Questo è un bene, potrà assisterti quando sarà nel pieno delle sue forze :D :D

Felicitazioni !!!

jbn.

Well-known member

ma di sti tempi chi e` che li fa da giovane....al nord poi, non molti....
e poi dai a fare un figlio da giovane si perde un bel po di gioventu`e
sicuramente anche te adesso sarai piu adatto,maturo a crescerlo di quando eri "sbarbatello"!!!!!!!
:good::good::good:

ciao ciao latakiaa,avete fatto benone!!!!!!!!!:good:

Pennello5

Active member
Grande Latakiaa, congratulazioni per la bimba! e ovviamente congratulazioni anche per le altre neonate!

In bocca al lupo per tutto!!

Ps: Sto fermentando il primo secchio di compost :)

latakiaa

Well-known member
Arrivato il condizionatore portatile una bestia da 40 kg e 12000.mila btu , fa un freddo devastante . Mi sto organizzando per il ciclo estivo ,scarico l'aria calda fuori dalla finestra più condizionatire dedicato su stanza da 11 mq . Il condizionatore e' sovrastimato per stanze da 50 mq . Questa volta dovrei farcela .

Attachments

• IMG-20201224-WA0004.jpg
    IMG-20201224-WA0004.jpg
    57.5 KB · Views: 22

latakiaa

Well-known member
Appena finito di farmi il supporto per fare passare condizionatore e tre tubi delle grow box dal mio amico tossico che ha l officina . Ho mascherato con una rete forata ma penso ci metterò dell' altro ......

Va messo sotto.la.persiana quel supporto.

Sono pronto.per il ciclo estivo:D

Attachments

• IMG-20201224-WA0017.jpg
    IMG-20201224-WA0017.jpg
    74.1 KB · Views: 25

latakiaa

Well-known member
Finito ,ho coperto con lamierini e con viti i fori che non mi servono per il momento, altrimenti si vede la luce da fuori e mimetizzato il tutto con del verde ,piante in plastica.

Che dite qualcuno potrebbe sospettare ?
Da fuori si vede 25 cm di verde e basta

Attachments

• IMG_20201228_193539.jpg
    IMG_20201228_193539.jpg
    92.6 KB · Views: 25

latakiaa

Well-known member
27 giorni di vegetativa le sto travasando su vasi da 25 litri ( erano su vasi da 1.2 poi 7.5)

Sembrano radicate bene che dite ?

Sotto sono un po' marroni,,speriamo non sia marciume radicale perché ho fatto una cazzata ,le ho lasciate per 5-6 ore senza estrattore su due box ,non me ne sono accorto perché ho una presa che funziona con un interruttore e probabilmente io o lei l'abbiamo premuto per sbaglio

Porca troia ogni volta succede qualcosa ...

Che dite e' marciume secondo voi ?

Attachments

• IMG_20210102_181954.jpg
    IMG_20210102_181954.jpg
    109.7 KB · Views: 25

Famine

Well-known member
27 giorni di vegetativa le sto travasando su vasi da 25 litri ( erano su vasi da 1.2 poi 7.5)

Sembrano radicate bene che dite ?

Sotto sono un po' marroni,,speriamo non sia marciume radicale perché ho fatto una cazzata ,le ho lasciate per 5-6 ore senza estrattore su due box ,non me ne sono accorto perché ho una presa che funziona con un interruttore e probabilmente io o lei l'abbiamo premuto per sbaglio

Porca troia ogni volta succede qualcosa ...

Che dite e' marciume secondo voi ?

Non penso che sia marciume,la vedrei più come una scarsa ossigenazione come potrebbe essere una troppa ossigenazione che come sai ossida.

Latest posts

Latest posts