What's new
  • ICMag with help from Landrace Warden and The Vault is running a NEW contest in November! You can check it here. Prizes are seeds & forum premium access. Come join in!

il giardino "bilogico"

latakiaa

Well-known member
Cerchi troppo la perfezione in sé ? già un concetto sbagliato.
Sì fa alla meglio delle nostre possibilità.cmq rimane sempre un bel lavoro.:headbange

La perfezione l ho raggiunta lo scorso inverno poi non sono più riuscito a replicata causa imprevisti.

Dai un occhiata qua

https://www.icmag.com/ic/showthread.php?t=368827&page=8

Prossimo giro devo impegnarmi ancora di piu per riuscirci nuovamente ,ormai ho abbastanza esperienza per farcela.

Famine

Well-known member
La perfezione l ho raggiunta lo scorso inverno poi non sono più riuscito a replicata causa imprevisti.

Dai un occhiata qua

https://www.icmag.com/ic/showthread.php?t=368827&page=8

Prossimo giro devo impegnarmi ancora di piu per riuscirci nuovamente ,ormai ho abbastanza esperienza per farcela.

Lo so che sei Hulk sul bio.
Dalla mia esperienza so che non tutte le ciambelle escono col buco.

Secondo me la perfezione non esiste,siamo umani e no Dei!
Puoi fare al meglio delle tue possibilità.
Non prendertela x la mia opinione.:grouphug:

latakiaa

Well-known member
Lo so che sei Hulk sul bio.
Dalla mia esperienza so che non tutte le ciambelle escono col buco.

Secondo me la perfezione non esiste,siamo umani e no Dei!
Puoi fare al meglio delle tue possibilità.
Non prendertela x la mia opinione.:grouphug:

La perfezione era intesa travirgolette :biggrin::biggrin:

Come quel vecchio ciclo mi andrebbe sempre bene .

latakiaa

Well-known member
Non ci sono più riuscito perché questa estate il caldo mi ha rovinato il coltivo ed ora gli sciaridi mi hanno un po' sputtanato il compost. Adesso che ho sviluppato un po' di più esperienza riuscirò a risolvere questi problemi per il prossimo giro .

Famine

Well-known member
Non ci sono più riuscito perché questa estate il caldo mi ha rovinato il coltivo ed ora gli sciaridi mi hanno un po' sputtanato il compost. Adesso che ho sviluppato un po' di più esperienza riuscirò a risolvere questi problemi per il prossimo giro .

Esatto dagli errori ho incovenienti si impara e si ci migliora.
Seno sarebbe una noia fare tutti i cicli senza tribulare almeno un po'.:tongue:

latakiaa

Well-known member
Sono ripartito ,vegetativa iniziata ieri.

5 mango saphire Humboldt
4 c99 female seeds
1 Sugar breath. Humboldt
1 gorilla breath Humboldt
1 chemdawg. Humboldt

Lo scorso raccolto ho fatto 7.5 etti un risultato molto scarso con tre box e 1500 watt di cob a causa del compost che ho rovinato ,la qualità pero' e' risultata notevole .

Speriamo questo giro vada meglio.

Attachments

• IMG_20201207_182213.jpg
    IMG_20201207_182213.jpg
    121.7 KB · Views: 37

latakiaa

Well-known member
Bello rilegerti.scommetto. che ora hai corretto il tiro.:wave:

Ciao caro,speriamo perché sto ancora facendo esperimenti con il compost ,adesso ho aumentato un po' il biochar poi più avanti voglio integrare più silicio aggiungendo la terra diatomacea . Ci metterò anni per capire la composizione perfetta :tongue:

Lo sai che mi e' nata anche una bambina ? Sono diventato papà.:)

Famine

Well-known member
Ciao caro,speriamo perché sto ancora facendo esperimenti con il compost ,adesso ho aumentato un po' il biochar poi più avanti voglio integrare più silicio aggiungendo la terra diatomacea . Ci metterò anni per capire la composizione perfetta :tongue:

Lo sai che mi e' nata anche una bambina ? Sono diventato papà.:)

Ovvio che ci metterai tempo x trovare la quadra.
Una volta trovata si va che si vola.

Avevi detto quell' sull argomento papà.
Ti faccio i miei migliori auguri,ora la priorità ? lei.
Sono felice x te.:jump: :blowbubbles::wave:

Hey latakia,uno spettacolo questa grow e ottime info! Anche io vado di the e biologico, uso molti ammendanti però! Volevo chiederti un parere, quest estate ho piantato nel compost della mia concimaia di famiglia, dove va buttato un po di tutto, anche cenere di legna, verdure marce, letame di cavallo e mucca..la concimaia in questione è straripante di lombrichi(infatti li caccio vivi nei vasoni grandi solitamente). Ho avuto ottimi risultati, ma ho visto da metà fioritura in poi che andava a rilento, infatti uno strain da 50 gg di fioritura l' ho raccolta a novembre. Pensavo fosse genetica, ma ho un clone indoor ed è praticamente pronto dopo solo 45gg.ora so che outdoor la questione è differente, ma dopo aver raccolto vedo che nel vaso è pieno di bestiacce biancastre attaccate alle radici. Infatti per l'indoor sto usando i wormcastings comprati per sicurezza.

Hai consigli su come sterilizzare diciamo senza uccidere i batteri benefici ecc?

latakiaa

Well-known member
Hey latakia,uno spettacolo questa grow e ottime info! Anche io vado di the e biologico, uso molti ammendanti però! Volevo chiederti un parere, quest estate ho piantato nel compost della mia concimaia di famiglia, dove va buttato un po di tutto, anche cenere di legna, verdure marce, letame di cavallo e mucca..la concimaia in questione è straripante di lombrichi(infatti li caccio vivi nei vasoni grandi solitamente). Ho avuto ottimi risultati, ma ho visto da metà fioritura in poi che andava a rilento, infatti uno strain da 50 gg di fioritura l' ho raccolta a novembre. Pensavo fosse genetica, ma ho un clone indoor ed è praticamente pronto dopo solo 45gg.ora so che outdoor la questione è differente, ma dopo aver raccolto vedo che nel vaso è pieno di bestiacce biancastre attaccate alle radici. Infatti per l'indoor sto usando i wormcastings comprati per sicurezza.

Hai consigli su come sterilizzare diciamo senza uccidere i batteri benefici ecc?

Bisogna capire cosa sono ed usare un prodotto biologico adeguato ,con gli sciaridi e le loro larve so cosa fare perché mi e' capitato più e più volte con altri insetti no anche perché tenendo il compost al chiuso e coperto e' difficile che possa accadere . Potresti usare anche roba chimica tanto i batteri muoiono solo con gli antibiotici assenza di ossigeno e troppo calore,pero' prima cerca di capire di che infestazione si tratta.

latakiaa

Well-known member
Ho preso un sacco di roba da seedsman perché sono rimasto estasiato dalla White widow e la alaska purple.
la ww sa da pesca e tira stecche galattiche ,non pensavo fossero così buoni le genetiche di seedsman meglio di Humboldt .ho gli amici che sono estasiati .

Attachments

• IMG_20201208_192828.jpg
    IMG_20201208_192828.jpg
    111.8 KB · Views: 24

blueschato

Active member
Veteran
Buono a sapersi! Stavo proprio per mettere giù qualcosina di seedsman...
Complimenti per il cultivo e per le preziose info,gran bei lavori! :D
E tanti auguri per la piccola :)
Q

latakiaa

Well-known member
Buono a sapersi! Stavo proprio per mettere giù qualcosina di seedsman...
Complimenti per il cultivo e per le preziose info,gran bei lavori! :D
E tanti auguri per la piccola :)
Q
Ho preso quelle con le recensioni più alte, 4.8 stelle ,erano solo 4 ed una non era più disponibile mentre le altre hanno votazioni medie inferiori.
Magari e' una cazzata stile Amazon ma ho fatto una prova comunque :biggrin:
Grazie per gli auguri.

ciumbia+

Figliol Prodigo
Confermo la qualità delle genetiche di Seedsman, tolto un ordine da RqS x delle auto sono anni che acquisto strain selezionati da loro e a parte l'amnesia fast (scartata perché ha poca resa) e la Ata Tundra (che non mi ha germinato) con tutti gli altri ibridi, più di 10 strain diversi, ho fatto dei bei cicli; rese oneste e strain straresistenti e vigorosi.

Latest posts

Latest posts