What's new
  • ICMag with help from Landrace Warden and The Vault is running a NEW contest in November! You can check it here. Prizes are seeds & forum premium access. Come join in!

Il diario di Ken

luposolitario

Senior member
D
è arrivata anche la spesa :woohoo:

View Image

approfittando di varie promozioni ho ricevuto più freebie che fagioli ordinati e mi son fatto una piccola banca semi in frigo :biggrin:

nello specifico ho ordinato:

5X Pineapple Chunk - Barney's Farm
5X Mataro Blue - Kannabia
3X 707 Headband - Humboldt

freebie ricevuti:

1X Liberty Haze - Barney's Farm
1X Pineapple Chunk - Barney's Farm
1X Kandy Kush - Reserva Privada
1X Kosher Tangie (24k Gold) - DNA Genetics
1X Blue Cheese - Dinafem
1X Critical Mass CBD - Dinafem
1X Bubba's Gift - Humboldt
1X Chocolate Mint OG - Humboldt
1X Karibena - Kannabia
1X Baby Boom AUTO - Kannabia
1X Kritical K - Kannabia
1X Blueberry Gum #2 - G13 Labs
1X Pineapple Express #2 - G13 Labs
1X Super Haze - CH9
1X Mumba Negra AUTO - Blim Burn
1X Lemon Cake - Moxy Seeds

più due freebie che mi erano rimasti :biggrin:

1X Jack 47 - Sweet Seeds
1X Critical Jack Herer - Delicious

:wave:
dalla moltitudine di freebie, vengono da A......e :biggrin: no? la lemon cake dovrebbe essere buonarella, quali pianterai? buona scelta!

kenshiro

Active member
Veteran
dalla moltitudine di freebie, vengono da A......e :biggrin: no? la lemon cake dovrebbe essere buonarella, quali pianterai? buona scelta!

esatto.... costano un po' di più ma ti riempiono di omaggi se becchi le promozioni... ho un mese per scegliere il prossimo run, mi sa che ne farò 9/10 tutte diverse usando prima i freebie :biggrin:

luposolitario

Senior member
D
esatto.... costano un po' di più ma ti riempiono di omaggi se becchi le promozioni... ho un mese per scegliere il prossimo run, mi sa che ne farò 9/10 tutte diverse usando prima i freebie :biggrin:
si è vero, quel pò di piu che si paga a finale e per la sicurezza, però su alcune s.bank rincarano il 20-30% di più (karma), eheheh cicli misti son buoni e saporiti, i me ne son pentito però nell ultimo, buona scelta :tiphat:

kenshiro

Active member
Veteran
si è vero, quel pò di piu che si paga a finale e per la sicurezza, però su alcune s.bank rincarano il 20-30% di più (karma), eheheh cicli misti son buoni e saporiti, i me ne son pentito però nell ultimo, buona scelta :tiphat:

farne 10 tutte diverse effettivamente è un po' più incasinato, ma vuoi mettere quando hai 10 tipi di barattoli tra cui poter scegliere? :biggrin:

kenshiro

Active member
Veteran
update

update

Fioritura: giorno 42

ciao a tutti, siamo arrivati alla fine della 6a settimana dallo switch..... carenze carenze carenzissime :( per fortuna manca poco ma le cime non si sono ancora gonfiate a dovere, speriamo in questa week....

eccovi le bimbe:

picture.php

queste sono invece le talee nei bicchieri di carta.... la prima si è autofimmata e sono cresciti 4 mini apicali :biggrin:

picture.php

picture.php

contunua....

kenshiro

Active member
Veteran
ciao fratellone , vedo delle gran belle piante...stupende
ottimo lavoro, come al solito

ciao caro!!!! bentornato!!!! son contento della tua visita, grazie ma stavolta non sta andando benissimo, carenze troppo presto... alemeno spero di avere un prodotto più pulito :)

fammi sapere quando riparti che passo a trovarti :wave:

kenshiro

Active member
Veteran
update

update

Fioritura: giorno 46

buon giorno illegali! il praticello ormai è ingiallito e io mi sto fumando l'impossibile nel sottobosco :biggrin:
non sono per nulla soddisfatto di sto ciclo, troppe carenze e cime non gonfie a dovere :frown:
la colpa la attribuisco al substrato ''fai da me'', quelle che stanno meglio infatti sono le due C99, in vasi da 6L tra l'altro, con cui ho usato semplice terriccio + cocco + perlite.
Alle altre avevo aggiunto l'humus e non mi sembra lo abbiano gradito molto.... prossimo giro vedo di riuscire a trovare un buon substrato, un growshop qua ha il gold label, proverà con quello...

Le più avanti sono le Critical Jack seguite dalle Blue Dream poi le C99 e ultime le Candy Kush....
oggi ho dato l'ultima fertirrigata ed anche se ormai c'è poco da scaricare dalla prossima inizio con sola acqua. Eccovi le bimbe....

Blue Dream #1

picture.php

Blue Dream #2

picture.php

Blue Dream #3

picture.php

segue....

Ciao Kenshiro, sono nuovo come utente ma ho varie esperienze alle spalle.
Hai effettuato un buon ciclo considerando le poche carenze che hai incontrato, se posso permettermi opterei per l'aggiunta di N-P-K-Mg-S in forma a lenta cessione. Nei miei cultivi ho notato che con reggimi alti di luce la pianta è stimolata ad un assorbimento di nuts incredibile. Con il sole avviene circa la stessa cosa ma con un assorbimento più omogeneo, l'importante è sempre fornire un compostaggio il più ricco possibile di N.

Complimenti e buon raccolto fratello:dance013:

In&OutGrower

Well-known member
ultimamente ogni volta che passo mi ricordo perchè quando vedo che aggiorni mi giran un po'...
le bave intedo.. :D

rep+

:tiphat:

kenshiro

Active member
Veteran
belle ken! ti farai delle gran fumate!!

grazie fra :wave:

Ciao Kenshiro, sono nuovo come utente ma ho varie esperienze alle spalle.
Hai effettuato un buon ciclo considerando le poche carenze che hai incontrato, se posso permettermi opterei per l'aggiunta di N-P-K-Mg-S in forma a lenta cessione. Nei miei cultivi ho notato che con reggimi alti di luce la pianta è stimolata ad un assorbimento di nuts incredibile. Con il sole avviene circa la stessa cosa ma con un assorbimento più omogeneo, l'importante è sempre fornire un compostaggio il più ricco possibile di N.

Complimenti e buon raccolto fratello:dance013:

benvenuto e grazie anche a te... però ormai sono in fase di flush ;)
per il prossimo ciclo volevo comunque provare il guano a lenta cessione :tiphat:

ultimamente ogni volta che passo mi ricordo perchè quando vedo che aggiorni mi giran un po'...
le bave intedo..

rep+

dai vacchio che stai messo meglio di me :biggrin:

kenshiro

Active member
Veteran
update

update

Fioritura : giorno 50

Buongiorno growers! Sono al 50° giorno dallo switch e non mi aspettavo le bimbe fossero così avanti...alle Critical Jack non manca molto, una penso la taglierò fra una settimana, anche perchè il sottobosco ormai me lo sono cremato tutto
Queste invece sono le talee, le 4 che ho tenuto per questa specie di esperimento.... son troppo belline :biggrin:

picture.php

picture.php

picture.php

picture.php

segue....