What's new
  • ICMag with help from Landrace Warden and The Vault is running a NEW contest in November! You can check it here. Prizes are seeds & forum premium access. Come join in!

Il diario di Ken

kenshiro

Active member
Veteran
raccolto 2-3/10

raccolto 2-3/10

grazie a tutti ragazzi

oggi dopo 63 giorni dallo switch ho raccolto la Critical Jack 1 e 2, ne rimangono altre sette, le più indietro sono le Kandy Kush

Critical Jack #1

picture.php

picture.php

picture.php

picture.php

picture.php

segue....

Mr Blunt

Berry buds lover
Grande Kenshiro!!!
Bellissimo up!
leggendo ed ammirandole mi hai reso difficile la scelta se toppare le mie per il prossimo ciclo o lasciarle nature....
grazie della condivisione!
Buona concia Ken!!:tiphat:

biancher

Active member
Veteran
ciao ken! a quando il primo assaggino? non vedo l'ora per te:) alla fine fine pure le taleine qualcosa hanno dato!

kenshiro

Active member
Veteran
raccolto 4-5-6/10

raccolto 4-5-6/10

i cloni in flo sospesi son troppo belli

idea di In&Out :biggrin:

Grande Kenshiro!!!
Bellissimo up!
leggendo ed ammirandole mi hai reso difficile la scelta se toppare le mie per il prossimo ciclo o lasciarle nature....
grazie della condivisione!
Buona concia Ken!!

grazie Mr! sto giro le ho lasciate al naturale per fare un ciclo il più breve possibile, ne ho messe 10 e fato solo 3 settimane di vege... sicuramente con una/due settimane in più e un bell'LST anche con solo 6 piante avrei ottenuto di più però....

ciao ken! a quando il primo assaggino? non vedo l'ora per te alla fine fine pure le taleine qualcosa hanno dato!

Ciao Biancher! ormai di ''assaggini'' se così si possono chiamare è un pezzo che vado avanti, per gli smoke report aspetto che si concino un po' tutte, anche se non ci capisco una fava di gusti o profumi :biggrin: intanto posso dirti che la fattanza comunque è bella pesante :rasta:

oggi ho raccolto le Blue Dream, venerdì sarà il turno delle C99 e le Kandy Kush e poi si riparte subito con un altro giro :woohoo:

Blue Dream #1

picture.php

segue.....

kenshiro

Active member
Veteran
picture.php

Blue Dream #3
o quello che ne rimane dell'erma dopo aver tolto le cimette impollinate per bene....

picture.php

picture.php

picture.php

picture.php

ROKOS

Active member
Belle belle...croccantose e scintillanti di resina...gnam...:biggrin:

Se proprio dovessi dire qualcosa per uscire dalla banalità dei semplici complimenti potrei dirti che forse potevano scaricare un po' di più :biggrin:

Bella Ken!:wave:

biancher

Active member
Veteran
belle ken! a breve taglio pure io, non vedo l'ora i barattoli iniziano a scarseggiare:)
buone fumate!

Ciao Ken...sono un vecchio utente, e anni fa ho seguito i tuoi cicli ( davvero i miei complimenti,quello delle slh DIVINO, peccato sono scadute le pic ), ora ho avuto il piacere di ritrovati, mi dispiace x questo ciclo ( uscito comunque molto bene nel complesso) ma un po inferiore rispetto ai tuoi standard...cmq hai ftt bene a provar a fare il sub bisogna sempre migiorarsi a parer mio! bravo! ti continuo a seguirti con attenzione, e se ti va passa a farti un giro da me. Buon Cultivo...Respect!!

In&OutGrower

Well-known member
m...ia che mazzulette che ci sono qui sopra e prima e poi ho iniziato a perdermi... :D
grande! alla fine li hai appesi, sono proprio curioso di vedere come svilupperanno dato che le mie sono ancora in serretta a fare niente o quasi..
:tiphat:

kenshiro

Active member
Veteran
Belle belle...croccantose e scintillanti di resina...gnam...

Se proprio dovessi dire qualcosa per uscire dalla banalità dei semplici complimenti potrei dirti che forse potevano scaricare un po' di più

Bella Ken!

hai ragione Rokos, e potevo anche farle maturare un decina di giorni in più, settimana prossima però partirò per qualche giorno e volevo chiudere tutto prima :(

belle ken! a breve taglio pure io, non vedo l'ora i barattoli iniziano a scarseggiare
buone fumate!

grazie biancher! i miei barattoli erano vuoti da un po' quindi puoi capire la contentezza :biggrin:

Ciao Ken...sono un vecchio utente, e anni fa ho seguito i tuoi cicli ( davvero i miei complimenti,quello delle slh DIVINO, peccato sono scadute le pic ), ora ho avuto il piacere di ritrovati, mi dispiace x questo ciclo ( uscito comunque molto bene nel complesso) ma un po inferiore rispetto ai tuoi standard...cmq hai ftt bene a provar a fare il sub bisogna sempre migiorarsi a parer mio! bravo! ti continuo a seguirti con attenzione, e se ti va passa a farti un giro da me. Buon Cultivo...Respect!!

ciao Superpollen, mi fa gran piacere che ti ricordi il mio vecchio ciclo... effettivamente per una cosa o per l'altra uno come quello non è più venuto... ora ho dovuto farmi il sub perchè qua non trovo quelli pronti, ho messo sicuramente troppo humus e anche il terriccio non era il massimo, troppo compatto... devo trovare qualcosa di meglio per il prossimo giro.... appena ho un'attimo passo a trovarti :wave:

m...ia che mazzulette che ci sono qui sopra e prima e poi ho iniziato a perdermi...
grande! alla fine li hai appesi, sono proprio curioso di vedere come svilupperanno dato che le mie sono ancora in serretta a fare niente o quasi..

non le avevi viste? :biggrin: fra due giorni taglio le ultime e poi riparto con un nuovo ciclo... non so se lasciarle sul davanzale a finire la loro vita o metterle sotto il neon insieme ai germogli, però dovrei ogni giorno toglierle dopo 12 ore....

In&OutGrower

Well-known member
non le avevi viste? :biggrin: fra due giorni taglio le ultime e poi riparto con un nuovo ciclo... non so se lasciarle sul davanzale a finire la loro vita o metterle sotto il neon insieme ai germogli, però dovrei ogni giorno toglierle dopo 12 ore....

è un periodo un po' pieno a dismisura diciamo :D
aggiungerei un o.. lasciarle sotto il neon... :D

kenshiro

Active member
Veteran
raccolto 7-8-9-10/10

raccolto 7-8-9-10/10

un saluto trocatoni! oggi dopo 70 giorni dallo switch ho tagliato le ultime bimbe, come ho scritto avrebbero potuto farsi tutte 10 giorni in più, ma avevo già programmato il taglio finale ad oggi perchè sarò assente per qualche giorno....

in generale non sono molto soddisfatto, poca produzione e poi la menata dell'erma... per mia fortuna non è riuscita ad impollinare le altre piante ma solo qualche cimetta... appena le ho conciate un po' tutte vedo di fare uno smoke report.....

intanto eccovi le bimbe al taglio:

C99 #1

picture.php

picture.php

picture.php

picture.php

C99 #2

picture.php

Cream47

Underground Grower
Ciao Ken,

capisco che non sei del tutto soddisfatto però vedo delle belle capocce, poi per il fatto del taglio prematuro forse ti piacerà l’effetto più energizzante che avranno, alcune volte riserva delle sorprese anticipare il taglio.

Aspetterò gli smoke report soprattutto delle C99, ma anche la Kandy sono curioso di sentire quale sfumature vengono fuori.

Rep+ per quest’harvest :tree:

Saluti e buona essicazione/concia :wave:.