i cloni in flo sospesi son troppo belli
i cloni in flo sospesi son troppo belli
Grande Kenshiro!!!
Bellissimo up!
leggendo ed ammirandole mi hai reso difficile la scelta se toppare le mie per il prossimo ciclo o lasciarle nature....
grazie della condivisione!
Buona concia Ken!!
ciao ken! a quando il primo assaggino? non vedo l'ora per te alla fine fine pure le taleine qualcosa hanno dato!
Belle belle...croccantose e scintillanti di resina...gnam...
Se proprio dovessi dire qualcosa per uscire dalla banalità dei semplici complimenti potrei dirti che forse potevano scaricare un po' di più
Bella Ken!
belle ken! a breve taglio pure io, non vedo l'ora i barattoli iniziano a scarseggiare
buone fumate!
Ciao Ken...sono un vecchio utente, e anni fa ho seguito i tuoi cicli ( davvero i miei complimenti,quello delle slh DIVINO, peccato sono scadute le pic ), ora ho avuto il piacere di ritrovati, mi dispiace x questo ciclo ( uscito comunque molto bene nel complesso) ma un po inferiore rispetto ai tuoi standard...cmq hai ftt bene a provar a fare il sub bisogna sempre migiorarsi a parer mio! bravo! ti continuo a seguirti con attenzione, e se ti va passa a farti un giro da me. Buon Cultivo...Respect!!
m...ia che mazzulette che ci sono qui sopra e prima e poi ho iniziato a perdermi...
grande! alla fine li hai appesi, sono proprio curioso di vedere come svilupperanno dato che le mie sono ancora in serretta a fare niente o quasi..
non le avevi viste? fra due giorni taglio le ultime e poi riparto con un nuovo ciclo... non so se lasciarle sul davanzale a finire la loro vita o metterle sotto il neon insieme ai germogli, però dovrei ogni giorno toglierle dopo 12 ore....