Azzzzzz......che "sfiga"!
Cmq per il sapore non dovresti avere riscontri negativi....finché non ti finisce il seme nel joint...
Per i semi....se arrivano da pianta erma...rischi che nascano erma, sarebbe meglio capire quanto è erma la pianta in questione.....cioè se ha qualche fiore maschio o ne è piena(vero erma)
porca eva che jella sti cavolo di ombrelli! spero per te ken che non tutte le cime siano impollinate, proprio ora noooo!!
esatto!già verificato... purtroppo si... almeno nella parte bassa della pianta
ma vediamo positivo, ho di nuovo la mia erba e posso iniziare un nuovo ciclo con più calma
Se fosse impossibile fumarla, visto il numero di semi e il saporaccio, io dedicherei tutta la pianta ad una bella estrazione e chi si è visto... si è visto
Solidarietâ ken....meriti cmq 10+...��
Ciao Ken,
mi dispiace per questo scazzo non ci voleva, purtroppo in flo avanzata bisogna controllare quasi ogni giorno se non c'è un erma nascosta, poi visto il numero di fiori maschili che hai trovato direi che i semi hanno un alta probabilità di essere erma a loro volta.
Saluti e buon coltivo .
Ciao Ken. Avrai meno resina sulla pianta impollinata che si dedicherà ai calici che contengono i semi. Quando grinderai una cima con dei calici vuoti che contenevano semi,te ne accorgerai sicuramente perchè bruciandoli emaneranno un'odoraccio di pollo strinato e un sapore per niente liscio. Tieni d'occhio le altre. In bocca al lupo,Ken e complimenti comunque.
Mi dispiace frà, brutta storia.. ma purtroppo capita! Io concordo con il fratello Cream, non mi fiderei di quei fagioli, troppo rischioso.
Io fossi in te, proverei a vedere come va in fumata. Se fosse impossibile fumarla, visto il numero di semi e il saporaccio, io dedicherei tutta la pianta ad una bella estrazione e chi si è visto... si è visto
Ciao frà e complimenti perché sono molto belle!
Non ti prendo per il culo perchè sarebbe troppo facile comunque quoto il diabolico per il gusto,solo se ti finisce nel joint,la botta vista la quantità esigua non dovrebbe cambiare più di tanto,buttali via quei frocioni di semi
Ciao Zio Ken