What's new
  • ICMag with help from Landrace Warden and The Vault is running a NEW contest in November! You can check it here. Prizes are seeds & forum premium access. Come join in!

Il diario di Ken

Mr.Spliffy

Active member
Ciao Ken! Le piante vedo che stanno andando alla grande. Le foglie un po' arricciate all'interno fanno pensare a ur un po' bassa, ma cmq sembrano belle in forma.
Piuttosto, guardavo la foto delle talee, ma dove le stai facendo radicare? sembra un panetto unico di terra...è così? oppure sono spugnette bio?

burro banton

Active member
Veteran
ciao ken bel ciclo,tutte primizie!i valori sono ok da mia esperienza e come ti ha detto resina sull'ur.sposta solamente le piu alte sui lati box,cosi da illuminare tutto omogeneamente e ruotale in senso circolare,cosi tutti i rami prendono luce a turno,dicimo ogni 2/3 giorni,noterai che cresceranno...sempre mie due spicci di esperienza...tra poco vedremo bei capoccioni scintillanti.big up buon coltivo

kenshiro

Active member
Veteran
Ciao Ken! Le piante vedo che stanno andando alla grande. Le foglie un po' arricciate all'interno fanno pensare a ur un po' bassa, ma cmq sembrano belle in forma.
Piuttosto, guardavo la foto delle talee, ma dove le stai facendo radicare? sembra un panetto unico di terra...è così? oppure sono spugnette bio?

Ciao Spliffy!!! In effetti ho un l'umidità un po' bassa da quando ho messo la 600W.... ora ho rimesso l'umidificatore e riesco a tenerla al 50% altrimenti mi scendeva fino al 35%.... per le talee invece ho usato un vassoio di eazy plug....

eazy_plug_24.jpg

:wave:

ciao ken bel ciclo,tutte primizie!i valori sono ok da mia esperienza e come ti ha detto resina sull'ur.sposta solamente le piu alte sui lati box,cosi da illuminare tutto omogeneamente e ruotale in senso circolare,cosi tutti i rami prendono luce a turno,dicimo ogni 2/3 giorni,noterai che cresceranno...sempre mie due spicci di esperienza...tra poco vedremo bei capoccioni scintillanti.big up buon coltivo

Ciao Burro e grazie dei consigli! La più alte le avevo già messe ai lati ieri, provvedo subito a ruotarle invece, ottima dritta!!!!

:wave:

biancher

Active member
Veteran

quoto, farei lo stesso:tiphat:

kenshiro

Active member
Veteran
update

update

Fioritura : giorno 29

giorno raga! iniziata la 5a settimana dallo switch, ho ruotato di 180° tutti i vasi come mi avete consigliato e dato una fertirrigata a tutte, solito da tabella BioCanna con l'aggiunta di 2ml/L di Black Diamond della ghe che mi è avanzato da cicli precedenti.... ho piazzato anche un ventilatore a terra che spara aria verso l'alto per abbassare la temp e alzare l'UR e sembra funzionare, ora ho valori più accettabili

un po' di dati:

fertirrigata:

4ml/L BioFlores
2ml/L BioBoost
0.5ml/L Rizhotonic
2.5ml/L CannaZym
2ml/L Black Diamond

PH 6.3
PH scolo 6.8 / 6.9
EC scolo min 1.9, max 2.7

clima:

T max 25
T min 18
UR max 60
UR min 50

ed eccovi la solita carellata di foto..... le Critical Jack sembrano avere una marcia in più!

Kandy Kush #1

picture.php

Kandy Kush #2

picture.php

C99 #1

picture.php

C99 #2

picture.php

Critical Jack #1

picture.php

segue......

In&OutGrower

Well-known member
toh mi è semblato di vedele una plima spolvelata di neve....
oh ma c'è anche qualche nuovo intruso curioso...
tutto visto, punto :)
:tiphat:

PietroHaze

Member
bella ken!!
belle e ordinate.. belle anche tutte le talee sicuramente ti terrai qualcosa di buono, e speriamo che le critical saranno pure produttive!! ma senti un po... ma che c'è mondo convenienza in ukraina!?
o è casa mia e ho le talee di c99 e bludream?!?:biggrin:

ciao buon coltivo:tiphat:

biancher

Active member
Veteran
grande kenshiro!!
ho una domanda: ma le talee come mai le ha itagliate a fioritura iniziata?
complimenti ancora!!

kenshiro

Active member
Veteran
toh mi è semblato di vedele una plima spolvelata di neve....
oh ma c'è anche qualche nuovo intruso curioso...
tutto visto, punto

cazzo mi hai fatto preoccupare.... pensavo avessi individuato qualche testicolo o qualche banana, sono andato a riguardarmele bene tutte poi ho capito a cosa ti riferivi :biggrin: e non fumo da mesi ormai

bella ken!!
belle e ordinate.. belle anche tutte le talee sicuramente ti terrai qualcosa di buono, e speriamo che le critical saranno pure produttive!! ma senti un po... ma che c'è mondo convenienza in ukraina!? o è casa mia e ho le talee di c99 e bludream?!?

ciao buon coltivo

ahahah , no no casa tua la uso solo per fare le foto e per rubarti la corrente :biggrin:

che occhio comunque, ci hai preso in pieno...è tutta roba portata con me dall'italia, se vai nella prime pagine c'è anche il racconto della mia avventura per arrivare qua
un mondo convenienza però qua non ci starebbe male.... paragonato ai loro prodotti quelli sono di alta qualità :biglaugh:

grande kenshiro!!
ho una domanda: ma le talee come mai le ha tagliate a fioritura iniziata?
complimenti ancora!!

grazie biancher!
allora, le talee per svariati motivi: primo perchè ho fatto solo 3 settimane di vege e prima di avere qualcosa da tagliare ho dovuto aspettare la 3a di flo, secondo perchè non ho alcun posto dove tenerle in vegetativa, al momento sono sul mio comodino :biggrin: speravo ci mettessero un po' di più (vado contro corrente) per arrivare a liberare un po' di spazio nel box..... comunque come ho già scritto è solo una prova per il futuro, se poi, quando avrò tagliato le prime bimbe saranno ancora in vita allora le schiaffo nel box, altrimenti amen.... intanto devo pensare ad un piano B.... potrei anche metterle sul davanzale in mini vasi, e fra due mesi raccogliere un paio di joint... qui siamo a 8 ore di luce giornaliere quindi andrebbero dirette in fioritura.... vediamo, do il tempo a tutte di mostrarmi le radici e poi ci penso....

ciao a tutti e grazie del passaggio :wave:

PietroHaze

Member
è normale che l'hai portato dall'italia!!!
mi rubi la corrente? ammazza e so cosi lunghi i fili? occhio che non ti becco:biggrin::biggrin: per fortuna la corrente la smezzo con mio padre che ogni tanto si viene a prendere da fumare e sulla bolletta sono sui 50 euro arrotondati al mese per uno, e li do a mia madre che ancora ci abito :laughing:
ciao kenshiro:wave:

kenshiro

Active member
Veteran
è normale che l'hai portato dall'italia!!!
mi rubi la corrente? ammazza e so cosi lunghi i fili? occhio che non ti becco:biggrin::biggrin: per fortuna la corrente la smezzo con mio padre che ogni tanto si viene a prendere da fumare e sulla bolletta sono sui 50 euro arrotondati al mese per uno, e li do a mia madre che ancora ci abito :laughing:
ciao kenshiro:wave:

che figata! ma solo io ho i genitori bacchettoni???? vabbè che ormai ora hanno superato i 70 ma quando ero da loro, fino a 10 anni fa, col cavolo che mi lasciavano coltivare, per loro è TROCA!!!!!! ho cercato in tutti i modi di acculturarli un attimo, ma niente da fare.... FA MALISSIMO INIETTARSI LA MAGGIUANA NELLE VENE!!!! :biggrin:
pensa che mio padre ne avrebbe anche bisogno perchè soffre di artrite reumatoide e la ganja sarebbe una manna, ma niente, meglio imbottirsi di farmaci dalla mattina alla sera....
ormai ci ho rinunciato, manco sanno che fumo, mi vedono sempre fritto ma per loro sono così di natura, del resto li farei solo preoccupare visto che su questo tema sono dei dinosauri, quindi meglio lasciar perdere

PietroHaze

Member
che figata! ma solo io ho i genitori bacchettoni???? vabbè che ormai ora hanno superato i 70 ma quando ero da loro, fino a 10 anni fa, col cavolo che mi lasciavano coltivare, per loro è TROCA!!!!!! ho cercato in tutti i modi di acculturarli un attimo, ma niente da fare.... FA MALISSIMO INIETTARSI LA MAGGIUANA NELLE VENE!!!!
biggrin.gif

pensa che mio padre ne avrebbe anche bisogno perchè soffre di artrite reumatoide e la ganja sarebbe una manna, ma niente, meglio imbottirsi di farmaci dalla mattina alla sera....
ormai ci ho rinunciato, manco sanno che fumo, mi vedono sempre fritto ma per loro sono così di natura, del resto li farei solo preoccupare visto che su questo tema sono dei dinosauri, quindi meglio lasciar perdere

:laughing: mia madre era così ma poi ha rinunciato.. poi gli ho fatto leggere molte cose e ha capito che fa meno male del resto... e purtroppo ne so qualcosa di resto.. mio padre invece fuma da quando era giovane.. solo che c'ha la moglie che rompe il caz. e non sa che lei si fuma la mia erba:biggrin:.. poi quest'estate gli ho dato una psico l'ha messa sul balcone sono venuti i ragni rossi e l'ha lasciata bella carica non se poteva fumare:laughing: ciao ken buon cultivo

Mr Blunt

Berry buds lover
Ciao kenshiro !!
Tutto bello ordinato !
Complimenti per la prima tale a.....
Solidarietà per i genitori bacchettoni !

kenshiro

Active member
Veteran
mia madre era così ma poi ha rinunciato.. poi gli ho fatto leggere molte cose e ha capito che fa meno male del resto... e purtroppo ne so qualcosa di resto.. mio padre invece fuma da quando era giovane.. solo che c'ha la moglie che rompe il caz. e non sa che lei si fuma la mia erba.. poi quest'estate gli ho dato una psico l'ha messa sul balcone sono venuti i ragni rossi e l'ha lasciata bella carica non se poteva fumare:laughing: ciao ken buon cultivo

io invece il contrario, la madre sarebbe anche aperta mentalmente, sa che fumo, non che coltivo, sa che è usata in medicina ecc... mio padre invece guai!!! per lui tutto ciò che non è legale è da condannare, doveva fare lo sbirro glie l'ho sempre detto... :biggrin: poi se un giorno la legalizzeranno cambierà idea ne sono sicuro :biggrin:

Ciao kenshiro !!
Tutto bello ordinato !
Complimenti per la prima tale a.....
Solidarietà per i genitori bacchettoni !

ahah grazie Mr! :tiphat:

kenshiro

Active member
Veteran
update

update

Fioritura : giorno 32

Ciao a tutti, siamo a 32 giorni dallo switch, mentre io ormai mi sto fumando pure i popcorn che via via elimino (una leggera botta te la danno, non pensavo :biggrin:) le bimbe sembrano stare bene, un po' di carenze ma accettabili, sto giro voglio restare leggero con i fert, a voi :wave:

Blue Dream #1

picture.php

Blue Dream #2

picture.php

Blue Dream #3

picture.php

continua....

Latest posts

Latest posts