What's new
  • ICMag with help from Landrace Warden and The Vault is running a NEW contest in November! You can check it here. Prizes are seeds & forum premium access. Come join in!

I° VERO CICLO- 2 Cream Caramel SS - 2 MK Ultra THS - 2 Orange Bud DP LEDvsHPS

1312

Active member
Ottimo lavoro, ti seguo sempre magari riuscissi a fare io un coltivo del genere alla prima botta. REp+ anche se non posso ancora.
Ciao myspliff83, grazie del passaggio e dei complimenti.
E perchè non dovresti? Leggi quanti più thread puoi e studia il canapaio, poi amore e tutto vien da se...
Ci si legge:thank you:
belle belle 13,e sono proprio contento che hai risolto coi tripidi,ti avevo sentito un po' in para per sta cosa :)
continua cosi che vai forte bro!!
buon coltivo :wave:
Hola hermano elprincipe, grazie del passaggio e dei complimenti!
Ti credo che ero preoccupato, dopo tutto l'impegno, lo studio e l'ammmmmore che ci ho messo, ma alla fine capitan acab(1312) ha impugnato i tripidini e gli ha spezzato li braccini :biggrin:
Ci si legge e buon cultivo anche a te:thank you:

1312

Active member
Questa foto la dedico a tutti voi icmaggers, augurandovi buona fortuna per i vostri cultivi e per la vostra vita.
E' simbolica l'immagine, ma è fatta col cuore, peccato non sia messa bene a fuoco...
La coccinella trovata nel giardino ieri, è stata messa nel box grande, lì farà il suo lavoro contro quei pochi tripidi sopravvissuti e porterà tanta fortuna per il giorno del taglio che, si sta avvicinando sempre più:biggrin:
picture.php

Buon cultivo companeros!

massud

Stealth Grower
Veteran
Ciao companero! Bellissima la foto! Ricambio l'augurio! Con tutto l'impegno che ci hai messo, ti meriti un super-raccolto comq quello che farai tra poco :)! Buon lavoro alla coccinella e buon cultivo a te! Hola fratello! :wave:

:smoweed:

1312

Active member
Ciao companero! Bellissima la foto! Ricambio l'augurio! Con tutto l'impegno che ci hai messo, ti meriti un super-raccolto comq quello che farai tra poco :)! Buon lavoro alla coccinella e buon cultivo a te! Hola fratello! :wave:

Ciao hermano, sempre presente, grazie di tutto davvero!
Non vedo l'ora, qui i barattoli son vuoti da troppo tempo e, fremo per l'assaggio:biggrin:
Comunque ci organizziamo brò, come sto tempo ci degna di un pò di sole, e finalmente ci scambieremo degli assaggi della nostra cuisine :biggrin:
Buon cultivo a noi companero, hasta siempre!

popino

Active member
Veteran
Vai 13
Spettacolare questo ciclo in atto

Per la cuccinella fagli fare dei cuccioli che ne p asso a prendere un paio

Ciao hermanos

1312

Active member
Noi adoriamo le coccinelle!!!!!! Grande
Ciao Beach, eheheheh, noi adoriamo le coccinelle e la ganja:biggrin:
Vai 13
Spettacolare questo ciclo in atto

Per la cuccinella fagli fare dei cuccioli che ne p asso a prendere un paio

Ciao hermanos
Hola popi, grazie del passaggio e dei complimenti!
Eheheh, mi mancano solo gli accoppiamenti tra coccinelle:laughing:
Ci si legge, ciao hermano:thank you:

1312

Active member
48° giorno di bloom

48° giorno di bloom

Buongiorno e buon inizio di settimana a tutti amici growers!
Siamo dunque giunti al 48° giorno di bloom, tutto procede bene, i tripidi sono un lontano ricordo e le cime gonfiano colano resina. L'OB è ancora indietro, proprio per questo ha ancora preso l'ultima poppata, 2ml di bloombastic in 2l d'acqua corretta, per le altre solo acqua, direi che ci siamo quasi, 15/20 gg al massimo penso, voi cosa ne dite?

OB
picture.php

cima
picture.php

CC1
picture.php

cimone
picture.php

particolare cimone
picture.php

SEGUE

------------->

1312

Active member
48° giorno di bloom

48° giorno di bloom

------------>

MK
picture.php

cima glassata
picture.php

glassa in primo piano
picture.php

cima companeras che si alza a sinistra, a mò di pugno teso
picture.php

E con questa chiudo, ve la dedico, affinchè porti buona fortuna a voi tutti, e ai vostri cultivi, HOLA COMPANEROS!
picture.php

bibo

Active member
Veteran
Ciao 1312.

Sai quando abbassi il mento e tiri su' il labbro..?:biggrin:

Veramente,veramente belle!!:jump:

Con custode!!!!!

1312

Active member
Ciao 1312.

Sai quando abbassi il mento e tiri su' il labbro..?:biggrin:

Veramente,veramente belle!!:jump:

Con custode!!!!!
Ciao Bibo, grazie del passaggio e dei complimenti!:tiphat:
Eheheh, lo sò, mi capita quando apro la room ultimamente:biggrin:
Ci si legge, grazie anche da parte del custode!:thank you:

ribbon69

Member
Veteran
Ciao 1312,
che dire ............... bellissimo lavoro.
Ti seguo anche se non partecipo molto, ma voglio proprio vedere ste ragazze quando matureranno per benino............
Un salutone.

R69.

1312

Active member
Ciao 1312,
che dire ............... bellissimo lavoro.
Ti seguo anche se non partecipo molto, ma voglio proprio vedere ste ragazze quando matureranno per benino............
Un salutone.

R69.
Ciao ribbon, grazie del passaggio e dei complimenti!
Eheh, non sei l'unico, ma non manca moltissimo, quindi mettiti comodo che a breve vi stupirò con effetti speciali:biggrin:
Ci si legge, ciao hermano...
growroom da maschera antigas :)
Ciao homero,grazie del passaggio!
Eheheh, bingoooo! Pensa che quando apro la finestra, per far circolare l'aria nella stanza, sul balcone e in giardino si sento degli odorini da paura.
Mascherati siempre presenti!:biggrin:

jahlive908

Member
Veteran
Non vorrei ripetermi, ma sei la dimostrazione che affrontando le cose con dedizione se ne viene sempre ripagati, da tante belle cime appiccicose! Vai così fratello!

1312

Active member
Non vorrei ripetermi, ma sei la dimostrazione che affrontando le cose con dedizione se ne viene sempre ripagati, da tante belle cime appiccicose! Vai così fratello!
Ciao hermano jahalive908, grazie del bellissimo complimento!
Io ci sto mettendo ''tutto il mio entusiasmo'', come dice il fulminato di Pelù:biggrin:
Ci si legge companeros, grazie ancora!

popino

Active member
Veteran
saro' ripetitivo
ma che ben di dio che c'è là dentro

ma quanta voglia hai di provarle ????

hahahahaha

bravissimo 13

massud

Stealth Grower
Veteran
Ciao 1312! Spettacolari!! Cime enormi e resinosissime! Effettivamente sembravano più mature negli up precedenti, sicuramente ti serviranno un paio di settimane ancora! Dai, pensa che in questi giorni che mancano non faranno altro che ingrossarsi e riempirsi di resina ancora di più!! Buon cultivo! Hola fratello! :wave:

1312

Active member
saro' ripetitivo
ma che ben di dio che c'è là dentro

ma quanta voglia hai di provarle ????

hahahahaha

bravissimo 13
hola brò popino, grazie del passaggio e dei complimenti!