What's new
  • ICMag with help from Landrace Warden and The Vault is running a NEW contest in November! You can check it here. Prizes are seeds & forum premium access. Come join in!

I° VERO CICLO- 2 Cream Caramel SS - 2 MK Ultra THS - 2 Orange Bud DP LEDvsHPS

RaStone

TerpSmokerZ
Veteran
Non potevo non commentare questa volta..... Sbalordito, piante in salutissima... produttive a quanto pare.. e sicuramente buone, sappi che ti verrò a trovare bro...

P.s io non la correggerei l'acqua...

BOOM!

1312

Active member
Bene bene 1312, le cime belle resinose ci sono :D Io tifo CreamCaramel come ti ho detto :D
Complimenti!
Hola brò, grazie del passaggio e dei complimenti...Io MK, da sempre,vedremo...
Ci si legge hermano!
ciao 13

stavo vedendo ora che belle bestie stai tirando su

complimenti ragazzaccio
Hola popi, eheheh, grazie, le bimbe si son fate grandi e sgomitano, mi sà che presto gli taglierò le gambe...
Ci si legge, ciao hermano!
CApoccioni
E resinosi!
ciao 1312 che bel lavoro... ma con 90 watt che hai tirato fuori ci sono rimasto doppiamente male!!
complimentoni davvero :)
Ciao tony, graie del passaggio anche a te!
Eheheh, figurati io, ma non pensavo sai, sono esplose dopo lo switch e il lollypopping...
Ci si legge, ciauuu!
Non potevo non commentare questa volta..... Sbalordito, piante in salutissima... produttive a quanto pare.. e sicuramente buone, sappi che ti verrò a trovare bro...

P.s io non la correggerei l'acqua...

BOOM!
Aaaaah, ma allora ci sei?!!!
Non vedo l'ora di tagliare brò...Sai che quando vuoi basta che me lo dice, ma a sto punto aspettiamo il taglio e un pò di concia...

Lo sò, me lo avevi già detto dell'acqua, ma qui da me il ph attiva a 8,7, è come darle loro puro...
Hola hermano, ci si sente/legge!

Christian_Nihil

Active member
Ciao 1312!! Era un po' che non passavo ma non pensavo di ritrovare dei mostri simili!! Cosa gli è successo? :D L'OB è diventata la mia nuova preferita! Anche le bimbe nel box led non scherzano affatto! Non mi permette di darti una rep+ ma fai come se ti avessi una rep++++,buon cultivo!!! :D

1312

Active member
Ciao 1312!! Era un po' che non passavo ma non pensavo di ritrovare dei mostri simili!! Cosa gli è successo? :D L'OB è diventata la mia nuova preferita! Anche le bimbe nel box led non scherzano affatto! Non mi permette di darti una rep+ ma fai come se ti avessi una rep++++,buon cultivo!!! :D
ciao Christian_Nihil, grazie del passaggio e dei complimenti!
Eheheh, le ho dato tanto ammmmmmoreeeeee:biggrin:
Ci si legge, buon cultivo anche a te e grazie anche della rep+ virtuale, onorato!
Fai pascolare dei BEI Mostri!..complimenti
Cio castelli, grazie anche a te del passaggio!
Mostri si, ma sacri, eheheh...
Ancora bravissimo
Grazie ancora brò, ci si legge!

1312

Active member
mamma mia complimentoni. La ob è esplosa all'ultimo, resina a palla, tra quanto tagli???
ciao myspliff83, grazie del passaggio e dei complimenti. Ed hanno continuato e continuano a gonfiarsi e io le lascio fare hihihi...Non credo oltre le 2 settimane, vista l'ambratura dei tricomi che aumenta di giorno in giorno...

Buonasera companeros, mi siete mancati, son giorni duri, ma non si molla mai un caxxo...
Ora aggiornamento al 70° di bloom, tutto procede bene, fremo per tagliare, ma le lascio gonfiarsi ancora, visti i risultati...
Le cime le ho dovute o legare con raffia o, come l'OB, addiritura sorretta con le canne di bambù, altrimenti le cime si sarebbero spezzate, hihihi
Ora basta parlare, le foto (sono di 2 gg fa)...
OB
picture.php

cime, scusate un attimo, ma se girate la testa verso sinistra la vedete meglio, hihihi...
picture.php

cimetta, si fa per dire...
picture.php

cima
picture.php

SEGUE

---------->

1312

Active member
---------->

CC#1
picture.php

cima caramellosissima
picture.php

CC#2
picture.php

tra i pochi internodi non coperti
picture.php

SEGUE

---------->

1312

Active member
---------->

MK
picture.php

cima dura e compatta, oltre che resinosissima
picture.php

cimona
picture.php

E' tutto fratelli growers, critiche e consigli sono sempre bene accetti, solo grazie a voi sto portando a compimento il mio ciclo, grazie di cuore a tutti!

The Devil

? Plant a seed and grow your weed ?
ICMag Donor
Veteran
Guarda là che cime!!:canabis:
come "primo ciclo" direi che è stato un successone, piate bellissime e in salute:good:....dai che manca poco :smokeit:

1312

Active member
Rep +, direi che è quasi ora delle forbici!!!!

:clover:

Bellissime bro !!!!
buon coltivo
Hola hermano, grazie del passaggio, dei commenti e della rep+. Sempre onorato di riceverla da te...
Non vedo lora brò...Ci si legge, buon cultivo anche a te!
Wooooow!!!! Che bellezze bro e che cimoni!!! Rep+ strameritata, aspetto il taglio!!!

Peace
Ciao peace, grazie anche a te del passaggio, dei commenti e della rep+. Davvero onorato!
Arriva, arriva, credo una settimana, yeaaaaah...
A presto companeros!
Guarda là che cime!!
come "primo ciclo" direi che è stato un successone, piate bellissime e in salute:good:....dai che manca poco
Hei Devil, grazie davvero dei complimenti, è un piacere ricevere i tuoi/vostri complimenti. La riuscita è anche e soprattutto merito di tuti voi, non mi stancherò mai di dirlo e scriverlo.
Pochissimo hermano, fremo come un bambino che deve aprire i regali sotto l'albero, hihihi...
Ci si legge, ciao brò!
Bellissimo risultato
Prepara le cesoie..

Rep+ d'obbligo

Grande companero :biggrin:
Grande Tup, grazie anche te della rep+, così mi sento un reppato plus ultra, buahbuahbuah
Grande 1312!!
Che piante e che cime!!!
Heilà Bibo, grazie dei complimenti!
Ci si legge, ciao ciao, buon forum hermano!

P.S. Scusate, ma ho dovuto togliere le faccine!

massud

Stealth Grower
Veteran
Ciao companero! Ho visto solo adesso le foto nuove, chiedo perdono :)! Inutile ripetere che ogni volta sono sempre più belle!! Che cime enormi e resinose :peacock:...Cosa gli dai? Qual è l'ingrediente segreto :biggrin:?! E la Psico out quando la metti? Buon cultivo! Hola fratello! :wave:

:smoweed:

1312

Active member
Ciao companero! Ho visto solo adesso le foto nuove, chiedo perdono! Inutile ripetere che ogni volta sono sempre più belle!! Che cime enormi e resinose :peacock:...Cosa gli dai? Qual è l'ingrediente segreto :biggrin:?! E la Psico out quando la metti? Buon cultivo! Hola fratello!

:smoweed:
Hola hermano, tranquillo ci mancherebbe...
Grazie dei complimenti, il segreto è stato non bombarle di fertilizzanti e tanto ammmmore:biggrin:
Stai bravo che nel micro box sono rimaste in due, la Choco e la AWW, le atre, ahimè sono andate. Purtroppo non sono stato bene e non sono sceso per una settimana, dove le tengo, solo le più forti hanno resistito, ma pazienza, ne seminerò altri domani...
Grazie ancora companeros, buon cultivo anche a te, tanta roba dalle tue parti:huggg: