What's new
  • ICMag with help from Landrace Warden and The Vault is running a NEW contest in November! You can check it here. Prizes are seeds & forum premium access. Come join in!

I° VERO CICLO- 2 Cream Caramel SS - 2 MK Ultra THS - 2 Orange Bud DP LEDvsHPS

sganappo

Member
veramente belle, complimenti!
non ho potuto seguirti come avrei voluto, ma devo proprio dire che che con l'impegno e la dedizione che hai dato alle piante i risultati si vedono!

1312

Active member
veramente belle, complimenti!
non ho potuto seguirti come avrei voluto, ma devo proprio dire che che con l'impegno e la dedizione che hai dato alle piante i risultati si vedono!

Ciao fratello sganappo, grazie del passaggio e dei complimenti!
Hai centrato il punto, impegno e dedizioni, aggiungerei studio anche e, soprattutto, i consigli ricevuti... ;)
Grazie ancora del passaggio...
Ciao, buon cultivo, ci si legge:thank you:

massud

Stealth Grower
Veteran
Ciao 1312! Ho visto solo adesso le nuove foto! Davvero belle resinose! Ma l'MK che profumo ha? Sembra essere molto produttiva! Sono curioso di vedere quando sarà pronta! Bellissime anche le altre, ma la MK è speciale :)! Rep+! Buon cultivo! Hola fratello! :wave:

:smoweed:

1312

Active member
Ciao 1312! Ho visto solo adesso le nuove foto! Davvero belle resinose! Ma l'MK che profumo ha? Sembra essere molto produttiva! Sono curioso di vedere quando sarà pronta! Bellissime anche le altre, ma la MK è speciale :)! Rep+! Buon cultivo! Hola fratello! :wave:

Hola companeros, grazie del passaggio, dei complimenti e della Rep+, è sempre un piacere ricevere apprezzamenti da chi mi sta aiutando e sostenendo!:bow:
Allora, l'Mk ha un odore forte e tendente allo speziato/incensato, sì, è la più avanti di tutte e secondo me sarà la prima ad essere tagliata, le cime son ben grasse e si stanno riempendo tutte, da sotto a sopra. Penso che nel prox ciclo prenerò dei regular di MK...
Mentre le 2 CC si differenziano e di molto. La CC#1 sà di formaggio dolce, mia madre sostiene ''puzza di gorgonzola'' eheh, mentre la CC#2 è dolcissima, vien voglia di morderla.
E per concludere, l'OB che, ha un odore di agrumi da paura, in particolar modo d'arancio.
Grazie ancora, ci si legge hermano:thank you:

1312

Active member
Buonasera a tutti, ahimè son qui a comunicarvi una cosa che non solo mi fa incaxxare, ma mi sconforta anche, ho trovato un ragnetto rosso sotto una foglia della CC.:wallbash:
Ho controllato tutto con scrupolo, ma ho notato solo quello, ora cosa mi consigliate di fare? Perchè vorrei evitare una infestazione visto che l'ho beccata in tempo. Pensavo di mettere un predatore, tipo una coccinella, cosa ne dite?
Che tristezza, ma come mai ho sempre problemi di ragnetti rossi? Il box non è lo stesso dello scorso ciclo e in più avevo pulito la stanza, non capisco proprio...
HELP ME PLEASE!:cry:

intanto uccidilo fratello , munisciti di una lente e cerca se le vedi , le uova o altri ragni , sopra e sotto le foglie e tra le cime .
a quanto ho letto la coccinella non fa nulla ai ragni rossi , c'è un altro insetto che se ne nutre ove ne trovassi ancora , ora cerco il link e te lo passo !

1312

Active member
intanto uccidilo fratello , munisciti di una lente e cerca se le vedi , le uova o altri ragni , sopra e sotto le foglie e tra le cime .
a quanto ho letto la coccinella non fa nulla ai ragni rossi , c'è un altro insetto che se ne nutre ove ne trovassi ancora , ora cerco il link e te lo passo !

Phytoseiulus persimilis.

ma non solo questo ce ne sono anche altri ..

Grazie brò, mi sà che vado di ACARICIDA per frutti commestibili, mi hanno consigliato ACARISTOP 20SC. Non posso attendere, domattina lo vado a comprare e agisco subito, non voglio rischiare un'infestazione che poi non me la tolgo più...

massud

Stealth Grower
Veteran
Ciao 1312! Mi spiace per i ragnetti rossi! Io ne ho a che fare tutte le estati con i pomodori e quest'anno hanno vinto loro, niente orto! A me avevano consigliato il piretro, se no prova a guardare nella guida che c'è in sticky se vuoi qualcosa di "alternativo"! Facci sapere come va! Buon cultivo! Hola fratello! :wave:

1312

Active member
Ciao 1312! Mi spiace per i ragnetti rossi! Io ne ho a che fare tutte le estati con i pomodori e quest'anno hanno vinto loro, niente orto! A me avevano consigliato il piretro, se no prova a guardare nella guida che c'è in sticky se vuoi qualcosa di "alternativo"! Facci sapere come va! Buon cultivo! Hola fratello! :wave:

ciao companeros, che nervi sti ragni, non mi danno pace, anche nel ciclo scorso...
Un utente lo ha provato e ha funzionato, prenderò quello sopracitato e incrocerò le dita:tumbleweed:
Vi aggiorno presto, grazie del passaggio hermano:tiphat:

1312

Active member
39° giorno di flo

39° giorno di flo

Buonasera a tutti, purtroppo come già detto sopra, ho trovato un ''solo'' ragnetto rosso e qualche tripide nella CC#2 che non ho fotografato perchè l'ho trattata con un antiacaricida, passandoci un panno di cotone foglia su foglia. Le altre ho preferito non trattarle, vista l'incombenza, taglierò prima, l'MK credo sarà la prima una 15ina di giorni, forse meno, mentre le altre valuterò in base alla proliferazione o meno di sti grandissimi bastardi.
Ora le foto.
La CC#1
picture.php

cima
picture.php

particolare cima
picture.php

L'OB
picture.php

cima
picture.php

SEGUE
----------->

1312

Active member
------------>
L'MK
picture.php

cima
picture.php

gonfia e molto resinosa
picture.php

macro cima
picture.php

la gara a chi gonfia di più...
picture.php

Domani aggiornerò con le foto fatte alle bimbe sotto i led, per stasera è tutto, sono un pò sconsolato, sti stronzi pensavo non comparissero sta volta, dovrò rivalutare la sistemazione del box, mi sa che lo sposterò sotto.
Consigli e critiche non possono che aiutarmi.
Gazie a tutti, vi auguri buon cultivo, senza parassiti però

homero

Señor Member
Veteran
molto belle e in questo periodo dell' anno le "bestine" imperversano :) prossima volta trattamento preventivo :) ciao ciao

1312

Active member
molto belle e in questo periodo dell' anno le "bestine" imperversano :) prossima volta trattamento preventivo :) ciao ciao
ciao homero, grazie del passaggio e dei complimenti!
Sicuro che al prossimo giro farò prevenzione, na sposterò anche il box in un luogo più fresco ;)
Grazi ancora, se passi più tardi aggiornerò con le foto delle 2 bimbe sotto i led!
Ciao e grazie ancora:thank you:

Complimenti 1312 stanno benone le tue ragazze, anche io ho 3 cream caramel in grow e 4 northern, se vuoi vieni a fare un salto per qualche consiglio e confronto sono sempre ben accetti,io ho notato delle differenze d maturazione nelle CC sarà che tu hai legato ma le mie sembrano un pochino indietro :thinking: ti aspetto...
:thank you: :smoweed:

massud

Stealth Grower
Veteran
Ciao 1312! Ogni volta sembrano sempre più gonfie :)! Complimenti! Hai fatto bene a fare il trattamento, però secondo me non ti conviene accellerare i tempi del taglio, tanto non manca molto, tienile controllate, e uccidi ciò che trovi a mano :beat-dead :biggrin:! Non ha senso dopo tutto l'ottimo lavoro che hai fatto rischiare di avere un raccolto "precoce"! Tanto ormai di danni alle piante non possono farne molti! Buon cultivo! Hola fratello! :wave:

1312

Active member
24° giorno di flo sotto i led

24° giorno di flo sotto i led

Buonasera growers!
Come promesso ieri, eccomi qui ad aggiornare la situazione inerente le bimbe sotto i led, al 24° giorno di flo e al 70° da germinazione.
Devo dire che sono proprio belline e iniziano a buttare resina, ma questo solo dopo aver fatto un pò di lollypopping, devo dire che hanno gradito e sono esplose. Del resto erano troppo compatte e le cime dei primi palchi stavano troppo schiacciate tra loro, senza prendere un minimo di luce.
L'OB#2 con un forte odore di agrumi, piacevole all'olfatto, ma c'è il rischio di addentarle per l'acquolina che viene...Come la sorella OB#1 del box grande, anch'ella agrumosa, anche se è leggermente più dolce, vediamo se andando avanti nella fioritura si intensifica o rimane così.
picture.php

vista da sopra
picture.php

E ora l'MK#2, lei, a differenza della sorella MK#1 che, ha un odore molto forte di formaggioso, lei è balsamica, un odore molto dolce, ma intenso, spero rimanga anche nella svaporizzata/fumata.
picture.php

vista da sopra
picture.php

cimetta che inizia a mostrare un pò di resina (scusate per la qualità, maledetta messa a fuoco, ancora ci litighiamo...)
picture.php

1312

Active member
grande 1312, spettacolo per gli occhi... spero mi diventino così
Ciao Beach, grazie del passaggio e dei complimenti, te lo auguro, ma senza tripidi però...
Ciao ciao, ci si legge, brò!
Complimenti 1312 stanno benone le tue ragazze, anche io ho 3 cream caramel in grow e 4 northern, se vuoi vieni a fare un salto per qualche consiglio e confronto sono sempre ben accetti,io ho notato delle differenze d maturazione nelle CC sarà che tu hai legato ma le mie sembrano un pochino indietro ti aspetto...
ciao Andrew, grazie amche a te del passaggio e dei complimenti!
Ok, farò un salto con piacere nel tuo thread, ma per i consigli sarebbe meglio che tu ti affidassi a chi ne sà, io sono al mio primo ciclo...
A presto e grazie ancora!

Ciao 1312! Ogni volta sembrano sempre più gonfie! Complimenti! Hai fatto bene a fare il trattamento, però secondo me non ti conviene accellerare i tempi del taglio, tanto non manca molto, tienile controllate, e uccidi ciò che trovi a mano :beat-dead! Non ha senso dopo tutto l'ottimo lavoro che hai fatto rischiare di avere un raccolto "precoce"! Tanto ormai di danni alle piante non possono farne molti! Buon cultivo! Hola fratello!

Ciao hermano, grazie del solito passaggio e dei complimenti, sempre molto apprezzati!:huggg:
Davvero, stanno proprio ingrassando bene e soprattutto sparano neve come i cannoni in montagna!:laughing:
Infatti credo proprio di seguire il tuo consiglio, ucciderò ciò che devo uccidere e valuterò, ma in effetti manco poco, al massimo ci convivrò un pò forzatamente...Però penso che una delle due CC la taglierò un pò prima, sono a secco nei barattoli già da troppo e il mercato nero costa e fa schifo. FUCK THE SISTEM!
Buon cultivo a te companeros, ci si legge e grazie ancora dei peziosi consigli!:tiphat:

P.S. Ho tolto i vostri smile, non abbiatemene!

Latest posts

Latest posts