veramente belle, complimenti!
non ho potuto seguirti come avrei voluto, ma devo proprio dire che che con l'impegno e la dedizione che hai dato alle piante i risultati si vedono!
Hola companeros, grazie del passaggio, dei complimenti e della Rep+, è sempre un piacere ricevere apprezzamenti da chi mi sta aiutando e sostenendo!Ciao 1312! Ho visto solo adesso le nuove foto! Davvero belle resinose! Ma l'MK che profumo ha? Sembra essere molto produttiva! Sono curioso di vedere quando sarà pronta! Bellissime anche le altre, ma la MK è speciale ! Rep+! Buon cultivo! Hola fratello!
intanto uccidilo fratello , munisciti di una lente e cerca se le vedi , le uova o altri ragni , sopra e sotto le foglie e tra le cime .
a quanto ho letto la coccinella non fa nulla ai ragni rossi , c'è un altro insetto che se ne nutre ove ne trovassi ancora , ora cerco il link e te lo passo !
Phytoseiulus persimilis.
ma non solo questo ce ne sono anche altri ..
ciao companeros, che nervi sti ragni, non mi danno pace, anche nel ciclo scorso...Ciao 1312! Mi spiace per i ragnetti rossi! Io ne ho a che fare tutte le estati con i pomodori e quest'anno hanno vinto loro, niente orto! A me avevano consigliato il piretro, se no prova a guardare nella guida che c'è in sticky se vuoi qualcosa di "alternativo"! Facci sapere come va! Buon cultivo! Hola fratello!
ciao homero, grazie del passaggio e dei complimenti!molto belle e in questo periodo dell' anno le "bestine" imperversano prossima volta trattamento preventivo ciao ciao
Ciao Beach, grazie del passaggio e dei complimenti, te lo auguro, ma senza tripidi però...grande 1312, spettacolo per gli occhi... spero mi diventino così
ciao Andrew, grazie amche a te del passaggio e dei complimenti!Complimenti 1312 stanno benone le tue ragazze, anche io ho 3 cream caramel in grow e 4 northern, se vuoi vieni a fare un salto per qualche consiglio e confronto sono sempre ben accetti,io ho notato delle differenze d maturazione nelle CC sarà che tu hai legato ma le mie sembrano un pochino indietro ti aspetto...
Ciao hermano, grazie del solito passaggio e dei complimenti, sempre molto apprezzati!Ciao 1312! Ogni volta sembrano sempre più gonfie! Complimenti! Hai fatto bene a fare il trattamento, però secondo me non ti conviene accellerare i tempi del taglio, tanto non manca molto, tienile controllate, e uccidi ciò che trovi a mano ! Non ha senso dopo tutto l'ottimo lavoro che hai fatto rischiare di avere un raccolto "precoce"! Tanto ormai di danni alle piante non possono farne molti! Buon cultivo! Hola fratello!