What's new
  • ICMag with help from Landrace Warden and The Vault is running a NEW contest in November! You can check it here. Prizes are seeds & forum premium access. Come join in!

I° VERO CICLO- 2 Cream Caramel SS - 2 MK Ultra THS - 2 Orange Bud DP LEDvsHPS

garyroach

New member
Ciao 1312 ti seguivo zitto zitto, come faccio anche con gli altri growers (a cui faccio i miei più sentiti complimenti), bhè che dire se questa è la tua prima esperienza...veramente tanto di cappello :tiphat:
Assolutamente straordinarie *-* Buon Cultivo!:huggg:

1312

Active member
Ciao 1312 ti seguivo zitto zitto, come faccio anche con gli altri growers (a cui faccio i miei più sentiti complimenti), bhè che dire se questa è la tua prima esperienza...veramente tanto di cappello :tiphat:
ciao gary, grazie del passaggio e dei complimenti.
Assolutamente straordinarie *-* Buon Cultivo!:huggg:
Ricambio l'augurio, ci si legge...
Partito in sordina ma Ottimo Lavoro 1312 !

Gran belle bimbe !!
Rep+
Ciao Key, eh sì...ma sbagliando s'impara e se non si molla i risultati arrivano. Grazie anche della rep+, ne sono onorato!
Ci si legge:tiphat:

hazzard!

New member
complimenti ho letto tutto d un fiato!! veramente un ciclo mostruoso!! vorrei essere anche io alle prime armi come te!!! hasta la vista

1312

Active member
complimenti ho letto tutto d un fiato!! veramente un ciclo mostruoso!! vorrei essere anche io alle prime armi come te!!! hasta la vista
Ciao hazzard, benvenuto e grazie dei complimenti e del passaggio!
Con dedizione, studio e passione, ci riuscirai anche te.
Buon cultivo. Hasta Siempre! :tiphat:

CrazyDog

Senior Member
Veteran
Hola 1312!!!
Scusa il ritardo bro' ma la home è incasinata e mi vanno in prima pagina i thread spamming...piante bellissime bro'!!!!! complimentoni veramente, oramai è questione di giorni :dance013:
Rep obbligatoria appena me la fa dare! :wave:

1312

Active member
Hola 1312!!!
Scusa il ritardo bro' ma la home è incasinata e mi vanno in prima pagina i thread spamming...piante bellissime bro'!!!!! complimentoni veramente, oramai è questione di giorni :dance013:
Rep obbligatoria appena me la fa dare! :wave:
Hey, canepazzo, grazie del passaggio, dei complimenti e della reo virtuale!:tiphat:
E sì beò, conto le ore ormai:woohoo:
E le bimbe ne micro-box avanzano, aggiornerò a breve, purtroppo è un periodaccio, ci saranno tempi migliori, intanto i auguro buon coltivo companeros, ci si legge:thank you:

1312

Active member
Ed eccomi qua fratelli growers, dopo un sacco di tempo, vi aggiorno sulla situazione. 3 bimbe son state già tagliate, rispettivamente l'OB il 26.05, l'MK il 27 e la CC1 il 28. Tutte le piante hanno subito disidratazione per tutta l'ultima settimana, in modo da far buttare quanta più resina possibile e devo dire che il risultato è stato ottimo. Dopo il taglio, ho messo in un vassoio tutte le cimette stile pop corn, le utilizzerò per fare del buon hash battuto come i buoni magrebini ci hanno insegnato, le cime più grosse, invece, le ho appese dentro la growe box con la cerniera rotta (temperature interne 25° e 50/60% di ur, per una settimana al buio). Questo è il risultato dell'OB e dell'MK, i barattoli sorridono, io di più, soprattutto dopo l'assaggio, ora sto in botta e non ce la faccio, ma prometto che farò il report smoke...
Godete insieme a me companeros

OB le cime
picture.php

trim destinazione battitura (mi consigliate e linkate una rete adatta?)
picture.php

questo è il totale del trim che destinerò alla causa
picture.php

e questo quello delle cime
picture.php

SEGUE

---------->

1312

Active member
---------->

Ora veniamo all'MK, qui il trim è decisamente minore
picture.php

solo per voi li ho colti e ora vi dedico la canzone
''sto mazzolin di fiori, che vien dalla mia serra''
picture.php

questo è il totale dell'MK, meno produttiva in quantità, ma la qualità è indiscutibilmente la migliore, come odore, sapore hihihi e stone, son flashato e ovattato giuro, quindi beccatevi sta scultura...
picture.php

E dopo il mazzolin e la scultura, ho incontrato i 7 nani, ma gliel'ho già detto, niente giardino, di corsa in castigo nell'armadio, devo però riconoscergli che sono educati e composti, giudicate voi
picture.php

Per ora è tutto, in questi giorni imbarattolerò anche la CC1, mentre la sorella CC2 era un pò più indietro e le ho spento le luci solo ieri, ora è chiusa in castigo nel box al buio, tra 2 giorni sarà tagliata e appesa con la sorella.
Vi saluto companeros, ci si legge presto, ma prima alziamo i calici, eeehmmm, le bottiglie e aggiungiamoci anche questa va...
picture.php

A breve news e foto delle bimbe sotto i led, paura e panico anche lì... E' davvero tutto, a presto, consigli e critiche sono bene accetti sempre. Grazie di cuore a tutti, ciauuuuu...

BeachBass

Active member
Veteran
mi sono sbellicato dal ridere sul peso del trim.... mi accontenterei di quello eheheheh

abbondanza gaudere

massud

Stealth Grower
Veteran
Ciao 1312! Che bel raccolto :yummy:! Mi raccomando resiti alla scimmia e falle seccare bene :biggrin:!! Rep+! Buona concia e buone fumate! Hola fratello! :wave:

:smoweed:

CrazyDog

Senior Member
Veteran
Bella 13!!!1
Complimentoni per l'ottimo ciclo bro'!!!!
Rep obbligatoria!! Ora non rimane altro che gustartela tutta!!!! Complimentoni ancora! :smokeit: