ciao hermano, grazie del passaggio dei complimenti e del reppinoBel cultivo
Tutte belle ma la MK..
Un pochetto di rep da parte mia
A presto!
Ciao brò, grazie del passaggio.Inizia la stagione invernale, buona nevicata allora!!!!
Hola canepazzo, grazie del passaggio e dei complimenti!Molto belle! Dai Dai che cominciano a zuccherare!
Facci sognare bro'!
Ciao hermano, grazie anche te del passaggio!Mmmh sta mk fa gola amico !
Stai andando molto bene , hai fatto anche delle belle legature !
Continua così !
Ciao Nihil, grazie anche a te del passaggio e dei complimenti!1312,non posso fare altro che rinnovare i miei complimenti!! Bellissime! Anche se i miei apprezzamenti non contano molto data la mia poca esperienza,anche l'occhio vuole la sua parte e sono una splendida visione,specialmente l'MK..fa sempre piacere vedere un po' di cimozze in salute
Ciao naturale, grazie del passaggio e dei complimenti...ciao 1312
belle piante e soprattutto belle cime!
Se devo farti una critica e solo sulle foto e la messa a fuoco nelle macro ma ho anche letto che hai la digitale nuova e capisco.
Ciao grande elprincipe, grazie del passaggio è sempre bello leggerti!iao 13,sei la dimostrazione che,anche se uno è un novizio,ma studia,legge thread e si impegna,i risultati si vedono eccome.
rep appena me la fa dare.
buon coltivo
Grazie brò, lo devo anche a te e io non dimenticowow grande bro superpiante
Ciao whitemegnu, grazie del passaggio e dei complimenti!Spettacolo man, anche io da novizio ho appena inziato un ciclio di superskunk, spero mi vada bena come te! P.s. ma la caramel sa per davvero di caramello? Non posso crederci