What's new
  • ICMag with help from Landrace Warden and The Vault is running a NEW contest in November! You can check it here. Prizes are seeds & forum premium access. Come join in!

I° VERO CICLO- 2 Cream Caramel SS - 2 MK Ultra THS - 2 Orange Bud DP LEDvsHPS

1312

Active member
33° giorno dallo switch

33° giorno dallo switch

Ciao a tutti, eccoci qua con un nuovo aggiornamento, sempre più resinoso.
La CC1
picture.php

cima caramellosa e resinosa
picture.php

L'OB
picture.php

cima
picture.php

cimette inferiori
picture.php

SEGUE
---------->

1312

Active member
--------->

E qui mi inchino dinanzi al mostro sacro, l'MK
picture.php

cima pannocchia con ''burro'' di resina:biggrin:
picture.php

primo piano cima
picture.php

E' tutto, spero siano state di vostro gradimento le foto, come sempre, consigli e critiche, sono bene accetti!
Ci si legge, hola companeros, hasta siempre!

Christian_Nihil

Active member
1312,non posso fare altro che rinnovare i miei complimenti!! Bellissime! Anche se i miei apprezzamenti non contano molto data la mia poca esperienza,anche l'occhio vuole la sua parte :D e sono una splendida visione,specialmente l'MK..fa sempre piacere vedere un po' di cimozze in salute :D

1312

Active member
Molto belle! Dai Dai che cominciano a zuccherare! :woohoo:
Facci sognare bro'! :wave:
Hola canepazzo, grazie del passaggio e dei complimenti!
Io mi sto impegnando, spero di non deludervi...

Mmmh sta mk fa gola amico !
Stai andando molto bene , hai fatto anche delle belle legature !
Continua così !
Ciao hermano, grazie anche te del passaggio!
E poi sta MK la proviamo e l'assaggiamo assieme eheheh...
Non sai quanto ho goduto nel fare il mio primo LST...
Un abbraccio, ci si legge e sente.
Ciauuuu

1312,non posso fare altro che rinnovare i miei complimenti!! Bellissime! Anche se i miei apprezzamenti non contano molto data la mia poca esperienza,anche l'occhio vuole la sua parte :D e sono una splendida visione,specialmente l'MK..fa sempre piacere vedere un po' di cimozze in salute :D
Ciao Nihil, grazie anche a te del passaggio e dei complimenti!
Non sminuirti, i tuoi apprezzamenti contano esattamente come quelli di tutti gli altri, quindi arigrazie!
Tutti giustamente sorpresi da questa meraviglia, l'MK, la queen del box eheheh
Ci si legge, :thank you:

naturale

Member
Veteran
ciao 1312

belle piante e soprattutto belle cime! :peacock:

Se devo farti una critica e solo sulle foto e la messa a fuoco nelle macro :biggrin::biggrin: ma ho anche letto che hai la digitale nuova e capisco. :blowbubbles:

1312

Active member
ciao 1312

belle piante e soprattutto belle cime! :peacock:

Se devo farti una critica e solo sulle foto e la messa a fuoco nelle macro :biggrin::biggrin: ma ho anche letto che hai la digitale nuova e capisco. :blowbubbles:
Ciao naturale, grazie del passaggio e dei complimenti...
Hai assolutamente ragione, devo ancora capire bene come funziona, ma oggi recupererò anche un cavalletto, così mi faciliterà l'ardua impresa...
Ci si legge:thank you:

elprincipe

Cheech Grower
Veteran
iao 13,sei la dimostrazione che,anche se uno è un novizio,ma studia,legge thread e si impegna,i risultati si vedono eccome.
rep appena me la fa dare.
buon coltivo :)

1312

Active member
iao 13,sei la dimostrazione che,anche se uno è un novizio,ma studia,legge thread e si impegna,i risultati si vedono eccome.
rep appena me la fa dare.
buon coltivo :)
Ciao grande elprincipe, grazie del passaggio è sempre bello leggerti!
Queste tue parole mi lusingano, perchè dette da chi ha dimostrato con i fatti come si deve coltivare e incoraggiare gli altri a farlo. E' proprio vero comunque, in questa nostra passione fanno la differenza tre ingredienti secondo me, lo studio, l'impegno e la passione e non possono scindere l'uno dall'altra, sono un mix per arrivare ad ottenere dei risultati che, inevitabilmente, miglioreranno e si evolveranno con l'esperienza.
Ti auguro buon cultivo e grazie in anticipo per la futura rep+:thank you:

whitemegnu

Member
Spettacolo man, anche io da novizio ho appena inziato un ciclio di superskunk, spero mi vada bena come te! P.s. ma la caramel sa per davvero di caramello? Non posso crederci :D

1312

Active member
Spettacolo man, anche io da novizio ho appena inziato un ciclio di superskunk, spero mi vada bena come te! P.s. ma la caramel sa per davvero di caramello? Non posso crederci :D
Ciao whitemegnu, grazie del passaggio e dei complimenti!
Se ascolterai i consigli e leggerai e studierai, non vedo il perchè tu non debba riuscire nel tuo ciclo.
La CC non l'ho mai fumata, m a quanto dicono si...
Ciao, buon cultivo:thank you:

Latest posts

Latest posts