Ciao canepazzo, grazie del passaggio e dei complimenti!Bella 1312!
Sono bellissime! cominciano a gonfiarsi per bene! l'inizio di una promettente fioritura!! continua cos' bro, sono in piena forma!!!
Ciao hermano, garzie del passaggio e del complimentobene 13,questo è coltivare!!!nice job bro
Ciao brother, grazie del passaggio e dei complimenti, detto da te poi...Bene bene bene.. complimentoni ragazzo
Veramente belle signorine, anche belle azotate Vai di flores bro!!
Ciao Beach, grazie del passaggio e dei complimenti.come mai odi così tanto dp? alla fine è molti anni che sono sul mercato, almeno spiegate il perchè a tutti!
belle bimbe altrochè
Hola companero, grazie anche te del passaggio e dei compimenti.Grandissimo Bro!!! Super Budz!
E' ovvio che ci azzeccano anche, per fortuna, ma resto molto dubbioso, spero di ricredermi con questo raccolto, anche se sarà, comunque, non rientra di certo tra le mie preferite, poi degustibus Beach.a me non è dispiaciuta la dp con le th1nk D, ottima ganja
Ciao gorillaz77, grazie del passaggio e dei complimenti!Bellissime 1312,continua cosi' che stai andando benissimo.
ciao hermano, grazie del passaggio, dei commenti e dei complimenti!Ciao 1312! Ho visto solo adesso le nuove foto! Tutte sempre più belle!! Complimenti! Comunque anch'io posso dire di avere avuto un'ottima esperienza con la dp, una delle migliori erbe che ho fumato ! Ma quello che dici è vero sulla seedbank è vero! In tanti growers hanno avuto problemi! A me hanno detto che negli anni '90 era molto affidabile, poi per una questione di madri vecchie e stressate hanno iniziato a vendere pacchi..Questo è quanto so, vero o falso che sia! Just my 2 cents ! Buon cultivo! Hola fratello!
Ciao e complimenti per lo strepitoso risultato del tuo ciclo. Ti ringrazio inoltre per la risposta alla mia discussione...Ho guardato un pò di foto dei tuoi post, e ho notato l'abissale differenza di crescita con le mie bimbe
Ma è possibile che le mie al 10° giorno non siano 1/10 della grandezza delle tue quando erano al 12esimo??
Se puoi rispondere al mio quesito sarai nominato Capitano della mia nave piena di imbecilli inesperti!
Signor Capitano! Ai comandi!
Ciao myspliff83, grazie del passaggio e dei complimenti.Complimenti 13 bel coltivo. Come stai messo ad odori???