ciao massud, grazie del passaggioCiao 1312! Hanno gi? finito lo stretch? Che veloci! Meglio per te! Bellissima la foto di gruppo! Sei riuscito a fare davvero un buon lst! Non ? facile tenere strains diversi alla stessa altezza! Attendo le foto delle altre! Buon cultivo! Hola companero!
ciao Fi, grazie anche a te del passaggiodita incrociate!
mi sto attrezzando, in realtà ce l'ho, ma ho problemi con i cavi che sto risolvendo, vi stupirò con effetti speciali nel futuro prossimola critica è solo per le foto,ma comprati una digitale come si deve,bisogna valorizzarle le signorine!!!
bella
ciao fratello massud, grazie del passaggio e dei complimenti!Ciao 1312! Bellissime anche queste! Di sicuro state dimostrando che i led le mantengono belle compatte ! Non vedo l'ora di vedere le cime belle resinose! Buon cultivo! Hola fratello!
Ciao popi, grazie del passaggio...quoto el principe
e ma si anke massud
grande 1312 mo vogliamo la neveeeeeeeeeeee
Ciao homero, quale piacere e onore, era ora, mi chiedevo quando lo avresti fattosono passato a vedere e mi sembra che stia venendo tutto molto bene ...... l'asino casca con la fioritura ...... ma mi sembra che ci siano tutti i presupposti per una buona riuscita ....... bravo
Ciao, grazie del passaggioquanti bei fili , mi piaci come le tieni in riga, complimenti!
Per le diavolaccie sotto i led! Le altre sono uno spettacolo, manco a dirlo
Buon cultivo!
Ciao The Devil, grazie del passaggioQui si fa sul serio bro
aspettiamo solo le cime innevate