What's new
  • ICMag and The Vault are running a NEW contest! You can check it here. Prizes are seeds & forum premium access. Come join in!

Homero's led garden

Gam

Member
Veteran
Che dire, complimenti! Mi sono letto in questi giorni i tuoi thread e vedo che le hai provate un po' tutte queste led. Prenderò spunto per i prossimi acquisti, sappi che ti invidio (non poco eh:biggrin:) l'amare, appena potrò mi toccherà prenderla. Mi garba troppo.
 

TANO

🍒TANITO🍒
Veteran
Moderator
È ricominciato l'anno scolastico...

È ricominciato l'anno scolastico...

Hola...passo a prendere lezioni dal Prof Homero :artist:
 

homero

Señor Member
Veteran
Che dire, complimenti! Mi sono letto in questi giorni i tuoi thread e vedo che le hai provate un po' tutte queste led. Prenderò spunto per i prossimi acquisti, sappi che ti invidio (non poco eh:biggrin:) l'amare, appena potrò mi toccherà prenderla. Mi garba troppo.

ciao Gam ... son contento di averti fatto scrivere :) ... non li ho provati tutti ... magari ... ce ne sono decine di marche ... e sono partito con la filosofia del "pago ... spendo ... pretendo" :) ... ma devo dire che hanno ripagato ... un saluto ciao ciao

Hola...passo a prendere lezioni dal Prof Homero :biggrin: :wave:


grande chef .... troppo ... troppo ... troppo buono :) ... un abbraccio e alla prossima

cacchio...fratellone....
hai il sole in casa...:)
che zio ti benedica...

:wave:

grande don ... c avessi il tuo di sole ... "questo sole" ... m'è costato un rene :) ... però fa :) ... un abbraccio e che zio ... nonno ... cugino ... insomma tutta la famiglia ti benedica te e il tuo balconcino magico ... aloha
p.s.
come tutti gli anni preso dal male del tuo balconing .... ho studiato le posizioni delle finestre in casa ... e mi sa che un altr'anno ... :)
 

homero

Señor Member
Veteran
arieccoci qua dopo altri 7 giorni ... partiamo con le dolenti note ... la prima tgh è trans ... foto

tangie ghost train

picture.php


picture.php


picture.php


e neanche poco ... spero che sia un caso isolato ... si vedrà con le altre .... poi ... se può essere interessante visto che c'è anche la famigerata gg#4 ... le king kong ...

king kong

picture.php


picture.php


sembrerebbero promettere bene ... un saluto e alla prossima ... ciao ciao
 
O

Oppys

Ola qui sulla gg ė d'obbligo lo smoke report quando sarà pronta,mi dispiace x le banane so che però te riuscirai a sistemare la cosa.
 

CalMag

Well-known member
Veteran
King kong magnifique! Veramente eleganti!

Edit: mi sono perso.. le king kong sarebbero lemon e cheesexcheese?
 

homero

Señor Member
Veteran
Ola qui sulla gg ė d'obbligo lo smoke report quando sarà pronta,mi dispiace x le banane so che però te riuscirai a sistemare la cosa.

ciao Oppys ... c'è poco da sistemare ... c'è da levare ... e come ho detto speriamo nel caso isolato (una sola pianta) ...

King kong magnifique! Veramente eleganti!
Edit: mi sono perso.. le king kong sarebbero lemon e cheesexcheese?


si sono queste ....

picture.php
 

massud

Stealth Grower
Veteran
Ciao homero! Sempre un piacere per gli occhi passare di qui!! Quando ho visto le foto della KK mi è venuta l'acquolina in bocca :biggrin:!! Troppa resina!! Non ne sapevo neanche l'esistenza di questo strain!! Ho guardato poi sul sito di Buddha e ho visto che ha qualche nuova genetica! Mi ispira la Silver Cheese! Però vedendo la tua KK non ne sono più così convinto :biggrin:!! Mi saprai dire!! Ma i miei seeds ce li hai ancora da qualche parte o te li hanno mangiati i canarini :laughing:?! Tra poco saranno pronti anche quelli di Bangi Haze x Mextiza...Buon cultivo!! Un abbraccio!! Hola fratello!! :wave:
 

homero

Señor Member
Veteran
che leccornie mastro homero...bava..bava..big up bro buon coltivo

grazie burro sei sempre troppo gentile :)

Ciao homero! Sempre un piacere per gli occhi passare di qui!! Quando ho visto le foto della KK mi è venuta l'acquolina in bocca :biggrin:!! Troppa resina!! Non ne sapevo neanche l'esistenza di questo strain!! Ho guardato poi sul sito di Buddha e ho visto che ha qualche nuova genetica! Mi ispira la Silver Cheese! Però vedendo la tua KK non ne sono più così convinto :biggrin:!! Mi saprai dire!! Ma i miei seeds ce li hai ancora da qualche parte o te li hanno mangiati i canarini :laughing:?! Tra poco saranno pronti anche quelli di Bangi Haze x Mextiza...Buon cultivo!! Un abbraccio!! Hola fratello!!

ciao fra ... che piacere ... la kk ha tre feno (almeno le mie) ... uno molto (per quello che ho visto in giro) gorilloso ... uno di mezzo ... ed uno strano ... sativo/elettrico ... metto foto dei due feno opposti ...

picture.php


ad essere sincero ne avevo già messi ... ma dopo la germinazione mi erano moruti ... ho dato la colpa al caldo e adesso ritento ....

picture.php


i tuoi sono quelli nei bicchierini di sinistra .... quelli di destra tikal reg di ace .... piantine piccine bb reg di bcbd .... 2 un pochino + grandi wb reg del buon greenpath ... la + grande tgt lstata ... insomma mi sembrano in buona compagnia :) ... speriamo di farti contento :) ... un saluto ed un abbraccio ciao ciao
 
Last edited:

the pen

Dissidente
Veteran
MA puoi confermare la mia impressione che quei semetti di tangie gosh non valgono poi molto?
A me uno è marcito appena schiuso..
 

homero

Señor Member
Veteran
ciao bbello ... non sono d'accordissimo con quello che dici .... x ora a parte il trans mi sembrano discrete ... il profumo di tangie c'è .... 6 su 6 partite .... poi se mi chiedi se valgono il prezzo .... lo sai come la penso ... che costano sempre + le confezioni di quello che c'è dentro ... ma ormai tutto è marketing ... e considerato i prezzi x le genetiche "di grido" aaaahhhh ... è il mercato bellezza ... e come vedi offre di tutto e di + ... poi vanno fumate ... e li casca l'asino .... quindi ... x finire il pippone ... giovedi ti posto le foto e per gli assaggi/giudizio finale poi ci si ribecca :)
 

homero

Señor Member
Veteran
grazie Sbeatz2 x il passaggio .... grazie al breeder :) .... tutto prosegue x il meglio ... siamo a metà della settima ... e i colori si fanno autunnali ...

lemon?

picture.php


poi ... le tgt .... soprattutto x the pen (ma come passa in fretta il tempo :))

tangie ghost train

piegata

picture.php


2 vasi da 3,5 lt ... una da 5 lt

picture.php


part

picture.php


cominciato regime di solo bioboost .... domande .... dubbi e incertezze .... sono ben accolti ... un saluto a tutti .... ciao ciao
 

Sbeatz2

Member
che colorrsssssssss....w l autunno! prima di iniziare col bioboost hai usato un generico da fioritura? in vege usi fert???
 

massud

Stealth Grower
Veteran
Grandissimo che le hai messe :biggrin:!! Sono molto curioso di vedere come crescono nel tuo giardino con un setup migliore del mio!! E con il tuo pollicione verde :biggrin:!! Comunque sembrano bellissime le TGT!! Ottima struttura o sbaglio? :lurk:!!Buon cultivo!! Hola fratello!! :wave:
 
Top