What's new
  • ICMag and The Vault are running a NEW contest! You can check it here. Prizes are seeds & forum premium access. Come join in!

Homero's led garden

Flowski

Spippaiolo
Veteran
Heilà Homero,cominciavo a preoccuparmi !? :)
Dispiace per le 2046,anche con i miei gatti ho dovuto fare i conti con certe problematiche...
La banca della ghost train non l'avevo mai sentita,adesso provo a dare un occhio.

Ma delle belle the purps non ci racconti niente ? :biggrin:

Buon cultivo collega.

:wave:
 

redrollei

Member
Ciao Homerone, peccato per la 2046 e per i gatti... ma solo il mio gatto odia l'odore della ganja??? quando sente l'odore scappa:biggrin:
dai che arriva il fresco!!!
buon TUTTO!
ciao
 

homero

Señor Member
Veteran
Ola,bello rivederti,dai che le temperature ora possono solo abbassarsi.

ciao Oppys ... grazie del passaggio ... + da ora in poi ... vida loca :)

Heilà Homero,cominciavo a preoccuparmi !? :)
Dispiace per le 2046,anche con i miei gatti ho dovuto fare i conti con certe problematiche...
La banca della ghost train non l'avevo mai sentita,adesso provo a dare un occhio.

Ma delle belle the purps non ci racconti niente ? :biggrin:

Buon cultivo collega.

:wave:

ciao grande Flow ... la 2046 è la genetica che + attrae gli acari (x me) .... è dalla prima volta che la faccio che me li ritrovo intorno .... sempre ... tutte le volte .... e per pigrizia ... una me la sono giocata ... ma i gatti .... porca paletta ... in una nottata si sono fatti fuori una decina di prendisole grandi .... le fognette :) ... e le purps ... erano buone :) ... non ho trovato feno particolarmente gustosi ne colorati ... ma x essere femminizzate .... averne (sia x omogeneità che per gusto e high) .... la cosa che ho notato e molto ... è la differenza di gusto e profumo fra quelle fatte con il biocanna e quelle con il biobizz .... quelle con il bizz erano mooolto + dolci ... sia come profumi che come gusto ... anche troppo .... ho preferito quelle con il canna ... mi sembra che rispetti di + gli aromi senza dargli quella botta di dolce .... ah ... se fossi meno fogna di quel che sono .... la ghost train la presi a bo ... un salasso .... ma è una collab di dna .... gli indiani americani mi sono sempre stati simpatici ... e poi ... tangie x ghost train haze#1 ... mi sembrava interessante :) ... ed al momento ... so proprio carucce :) ... un saluto e a presto "spero" ciao ciao

Ciao Homerone, peccato per la 2046 e per i gatti... ma solo il mio gatto odia l'odore della ganja??? quando sente l'odore scappa:biggrin:
dai che arriva il fresco!!!
buon TUTTO!
ciao

ciao redrollei ... il tuo non lo so ... ma fra i miei tre .... c'è un amante del genere :) .... buon tutto anche a te ciao ciao
 

homero

Señor Member
Veteran
eh eh eh .... + che le avversità ... è contro di me che devo combattere :) .... dopo tutti questi anni .... ci sono momenti di stanca .... ma la passione è tanta ... e si riparte di slancio :) .... ciao burro .... grazie del passaggio e buon coltivo anche a te ciao ciao
 
esagerato :) .... e se tu fossi un tripide .... saresti in buona compagnia :)
comunque .... cercando di dare un senso a questo ciclo ....

purps bipbizz

View Image

View Image

purps biocanna

View Image

le temp oscillano fra 32° max e 25° min ... è un pò che do solamente h2o .... e settimana prossima levo tutto ... mi sono rotto ... sinceramente soffro + io di loro .... ho bisogno di almeno un mese di pausa .... devo fare un pò di pulizia e sistemare ... lascerò solamente la 2046 nel vasone ... e le sue figlioline alla finestra ....

2046 al sole :)

View Image

fatemi tutti un buon fine settimana e a presto ... aloha :)


bellissime, anche quei led non sono roba da poco :D .

Che terreno hai usato per queste ultime?
 

Tup_amaro

Lazy Member
Veteran
Ciao bell'uomo,
passo solo per un saluto.
Sempre un piacere passare nel tuo giardino.

salutami Ezio e gli altri amici felini :biggrin:

..quando vogliamo organizzare una gita a Vicenza.. c'ho anch'io un bel esemplare di gattus cannabicus da portarmi dietro.. :cathug:

Ciao ciao
 
M

marygrace

Eccolo finalmente Homero , ci sei mancato grande uomo !

Capisco che ogni tanto una pausetta si deve prenderla , un po' per stare con gli amici e la famiglia e potersene andare via senza la preoccupazione di avere piante incustodite a casa ....

Posso una domanda ? Non è che avresti voglia di descrivermi le tue impressioni generali sulle blueberry di Dj Short ? Non hai tenuto nemmeno un cut alla fine ? Son valsi tutti quei dindini spesi ?

Un abbraccio man !
 

homero

Señor Member
Veteran
scusate ma non so cosa ho combinato .... avevo risposto a tutti ... mi sono trovato il post doppio ... ho provato ad eliminarne uno ... e me li ha cambiati tutti e due :-( ... ritento ...


anche a te jikko 77 :)

Ciao bell'uomo,
passo solo per un saluto.
Sempre un piacere passare nel tuo giardino.

salutami Ezio e gli altri amici felini :biggrin:

..quando vogliamo organizzare una gita a Vicenza.. c'ho anch'io un bel esemplare di gattus cannabicus da portarmi dietro.. :cathug:

Ciao ciao

grande Tup ... almeno aiutassero nei rinvasi ... o ad annaffiare :)

Eccolo finalmente Homero , ci sei mancato grande uomo !

Capisco che ogni tanto una pausetta si deve prenderla , un po' per stare con gli amici e la famiglia e potersene andare via senza la preoccupazione di avere piante incustodite a casa ....

Posso una domanda ? Non è che avresti voglia di descrivermi le tue impressioni generali sulle blueberry di Dj Short ? Non hai tenuto nemmeno un cut alla fine ? Son valsi tutti quei dindini spesi ?

Un abbraccio man !

scusa ma porca paletta avevo scritto mezz'ora :-( ... riprovo ... ciao mary ... che piacere :) ... partiamo dal presupposto che sono un diversamente giovane ... e che è una delle prime genetiche che ho fatto ai tempi ... DJ è uno dei pochi breeder che negli anni si è impegnato a mantenere le caratteristiche principali delle sue genetiche (cosa x niente facile) ... e non a sdarsi nel crearne di sempre nuove e diverse x accontentare il bimbominchia che è in noi ... infatti anche dopo anni ... x me sono soldi spesi bene ... peccato che greenpath è sparito (meno male che ho sempre qualcosa) perchè dava la possibilità di provare queste genetiche a prezzi popolari... comunque io ci ho fumato un mesetto da dio ... ma uno come te (talee e incroci) potrebbe veramente tirarci fuori qualcosa di buono ... non ho trovato feno mirtilloso (mi ha timbrato l'ippocampo anni fa) ... ma floreale/terroso ... high sognante ma non accioccante .... e colori bellissimi (antocianine a gogo) ... sono x le vecchie glorie ... a mio parere l 80% delle "nuove" genetiche sono fuffa ... se ti servono altri chiarimenti sono qua ... scusa di nuovo x la doppia scrittura ciao ciao
p.s.
ti lascio con un dry sift di bb+p :)

picture.php


picture.php
 

Nabat

Active member
Veteran
Ciao zio hom! Sempre bello vedere questo thread in prima pagina...bel fumello...
 

donwalter

HOMBRE
Veteran
fratellone bello....
i miei rispetti....:tiphat:
che rabbia quando stai mezz'ora a scrivere poi perdi tutto....la colpa però è anche di questi dry sift e affini...:biggrin:
ti abbraccio homerone...:thank you:
 

Zippocamel

Active member
Veteran
Ciao homero, leggevo il discorso sulle genetiche. Tutto orecchie per sapere una buona genetica da fare outdoor..la scelta di semenze è troppo vasta per scegliere bene da soli. Metodo usato per il drysift? Hola
 

homero

Señor Member
Veteran
fratellone bello....
i miei rispetti....:tiphat:
che rabbia quando stai mezz'ora a scrivere poi perdi tutto....la colpa però è anche di questi dry sift e affini...:biggrin:
ti abbraccio homerone...:thank you:

ciao don ... rabbia me la fai te con il tuo balconing :) ... io con le mie scaarizze ... e te con ste piante ... belle ... rigogliose ... certo è che dry e affini ... c'entrano :) .... un abbraccio e grazie del passaggio .... a presto "spero" ciao ciao

Ciao homero, leggevo il discorso sulle genetiche. Tutto orecchie per sapere una buona genetica da fare outdoor..la scelta di semenze è troppo vasta per scegliere bene da soli. Metodo usato per il drysift? Hola

ciao Zippocamel ... di out non ho grandissima esperienza .... ma mi rifarei alle classiche ... durban .... northern ... etc .... x il dry ho usato l'antichissimo metodo rasta/tibetano :) dello sbatacchiamento ... in pratica ho piazzato il trim in una sacca da 120 ... con sotto un vetro e ho cominciato a sbatacchiarla leggermente ... (x chi ha figli piccoli ... come x fargli fare il ruttino :)) ... x una decina di minuti ... dopo di che .... ho raccolto e pressato con le mani ... un saluto e grazie del passaggio ciao ciao
 

provolo

Well-known member
Veteran
Bentornato Homero mi mancano le tue foto settimanali mi creano dipendenza:biggrin:, aspetto di rivedere i led in funzione presto.
saluti
 

homero

Señor Member
Veteran
ciao provolo ... leviamo il calo con un paio di fotine :)

all together

picture.php


ghost train

picture.php


a parte le gt le altre sono sempre nei 2,5 lt ... e mi sa che ce le lascio fino alla fine ... a parte un paio (in sofferenza x il vasino) le altre sembrano tenere ... sono nella terza dallo switch ... un saluto e grazie del passaggio ... ciao ciao
 
Top